È servizio a vita, o morte
di Isidar Mithrim

02/04/15, ore 15:56

Ehm...sì...sono ancora viva ahah :P
Isidar! Non ho idea di quante storie abbia puntato, un sacco delle tue, ed è tanto (troppo) tempo che devo recensirle! Ora che è vacanza almeno ne approfitto un po' che c'è più calma :)
Comunque, ho amato la scelta del titolo di questa raccolta, tra l'altro pure una frase di Sirius, che è molto evocativo. Questa parte su Scrimgeour è davvero interessante, perchè anche se lui è detestabile, alla fine si rivela coraggioso e capace di fronteggiare i Mangiamorte a testa alta.
E beh, io AMO il fatto che tu sia così brava ad andare a cercare i personaggi più dimenticati in ogni loro sfumatura!^^
HP_dream ;)

24/02/15, ore 15:49

Ciaooo...
sono di nuovo qui. Ho letto anche questa, non ho potuto farne a meno. Non è colpa mia se scrivi così bene!
Ho trovato questa drabble davvero carina: nessuno pensa mai a Rufus, povero, e nemmeno io avevo capito si trattasse di lui, finché non ho letto il tuo commento sotto. Poi ho riletto la drabble e ho capito tutto: è perfetta per lui, il leone che muore senza un ruggito. E ho adorato davvero tantissimo la citazione finale, che lo tratteggia come l'uomo di Silente. È la sua, davvero!
Complimenti ancora, come sempre!
Alla prossima,
Beatrix

17/02/15, ore 19:05

Cavolo, sei davvero produttiva! Complimenti!
Mi piace un sacco il modo in cui ti dedichi a personaggi secondari della saga e ne mostri il lato eroico, malvagio o folle, a seconda dei casi. Riesci a farli riconsiderare al lettore, a farli leggere in chiave diversa...
Ho sempre amato quelle parole controverse, che Harry si sente rivolgere proprio da lui. Rifletterle su Scrimgeour è stato un vero colpo di genio!
Complimenti, sei davvero brava! Ti inserisco subito tra gli autori preferiti :)