Death Sentence
di Mythologia

21/02/15, ore 22:23

Oh! Davvero non avevo capito che questa fiction era già al terzo capitolo! Pensavo avessi pubblicato solo il primo capitolo! Chiedo scusa per la scorsa recensione.
Passando a cose più importanti.
In questo piccolo, corto e breve capitolo vediamo i tre grandi eroi che partecipano ad una gara per vincere degli anpan. Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbero? (ho sempre pensato fossero dei panini XD an-pan)
Ti consiglio di inserire delle descrizioni, perché è un po' difficile capire e ricordarsi l'aspetto dei personaggi. Inoltre ci sono dei buchi neri nella storia, che a volte sono veramente grandi e dovrebbero essere colmati anche con un breve racconto. Ti consiglio infine di integrare la fan fiction con:
-descrizioni più precise e ripetitive
-più avvenimenti, oppure accorpare capitoli diversi, perché ora come ora non hai portato tanto avanti la narrazione.
Anche la scelta dei tre colori diversi non è delle migliori. Anche se per te e, probabilmente, in una fase più avanzata del racconto potrebbe risultare più semplice, in questa fase preliminare è difficile comprendere subito chi stia parlando.
Penserai che sto sempre qui a criticare, eh?
in realtà lo faccio solo perché non sono abituata a leggere fan fiction come questa, e quindi mi 'lamento' ma ti esorto a continuare come meglio credi, perché sei tu e solo tu l'autore della storia.
Ti farò i miei complimenti la prossima volta (intendo fra dieci minuti quando recensirò anche il terzo capitolo), quindi abbi pazienza! (e sopportami)
Bye bye,
Alice_nyan