Summer Camp
di Pabitel

04/08/15, ore 11:50

E ADORO SEMPRE DI PIÙ LOUIS.
Quel "Non salutiamoci proprio" è stato indescrivibile.

Sono curiosa di sapere come sarà tra i due visto che sono l'uno l'opposto dell'altro, e spero ci sia taaanta angst agli inizi.

-claire ❤

04/08/15, ore 11:39

Ok, cercherò di non dilungarmi troppo.

-Harry innamorato di una ragazza così tanto mi fa strano, e a dire la verità non sono rimasta allibita dal troppo fluff (cosa rara) perché lui è tenerissimo.
-LOUIS CHE ODIA IL MONDO È ME anche se, da come ho capito, la sua situazione è molto più complicata. Amo il suo umore grigio, il modo in cui cerca di farsi odiare, tutto.
-Mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto separatamente la vita dei due, ma che alla fine comunque saranno destinate ad incrociarsi.
-E adesso la smetto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi grazie Elissa_ per non averla convinta a scartare questo gioiellino.

-claire ❤

03/07/15, ore 10:41

Ehilà, ciao! Il bello dell'estate è che sono finalmente libera e posso trascorrerla a leggere e recensire le storie per cui non ho avuto tempo quando c'era ancora scuola.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. È molto intropettivo (e come sai io amo l'introspezione) e ci dà un'idea dell'uomore con cui i due ragazzi vanno al campus. Mi incuriosce la storia di Louis, mi domando cosa abbia fatto e perché non voglia farsi toccare da nessuno. Ad essere sincera ho pensato subito al peggio, cioè che qualcuno vicino a lui lo avesse picchiato, e spero che si scoprirà presto cos'ha.
Mi piace molto il rapporto Gemma/Harry, completamente diverso da quello Lottie/Louis.
Spero che aggiornerai presto, sono sempre più curiosa di continuarla!

Francesca.

03/05/15, ore 21:42

La mia recensione sarà breve perché purtroppo sono di fretta ma sappi che la prossima sarà molto meglio! Volevo dirti che mi piace tanto questa storia e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono così impaziente di leggere! Detto questo, alla prossima.
-marown

03/05/15, ore 01:33

MA BENTORNATAAAAAAAAAA! Il mondo di EFP ti attendeva con ansia!!

Devo dire che però l'attesa è stata ben ripagata ^^

Innanzitutto apprezzo come hai strutturato la storia, alternando il POV di Harry a quello di Lou, dà molta dinamicità alla storia.

E poi è bello perché in questo modo si vedono i due modi diversi di affrontare la stessa situazione da parte dei due :)

Parlando dei personaggi, adoro sempre di più questo Lou complicato e distante e scorbutico perché immagino a che rapporto potrà avere con questo Harry e non vedo l'ora di scoprirlo!

E poi oh, ti giuro che io Harry etero proprio non ce la faccio ad immaginarmelo ahahahahahahahahah

La storia continua a piacermi sempre più, dico seriamente!

Ovviamente spero che aggiornerai presto ma viene prima lo studio, eh! Ti controllo ahahahahahahahah

Un bacio xx

(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:34 am)

03/05/15, ore 00:41

L'idea di farci capire prima come fossero Louis e Harry credo che sia molto buona, poiché in questo modo potremmo capire meglio i personaggi e le loro scelte.
Harry è così come si vede (legge) mentre Louis mi incuriosisce molto, ma ciò che più vorrei scoprire è cosa è successo per renderlo così.
Al momento l'idea sembra essere buona.
Serendipity.

17/04/15, ore 19:22

Harry capriccioso e sdolcinato, Louis strafottente , fantastica idea!!! i personaggi, per quel po che c'è nel primo capitolo mi sono piaciuti davvero molto e anche la trama attira! Quindi Brava! spero aggiornerai presto, in realtà non avevo visto che era solo un capitolo, quindi cercavo disperatamente il secondo! ma una domanda...intenderai inserire nel racconto anche gli atri ragazzi? -spero proprio di si-
a presto, spero
baci Cleofex

25/03/15, ore 16:10

Ehilà, ciao! È da quando ho letto che avevi pubblicato questa storia che volevo passare a leggerla ma, essendo sempre impegnata con lo studio, non ne ho mai avuto occasione. Ora finalmente ho un attimo libero e quindi fortunamente posso passare. Allora, la prima cosa che mi ha stupito moltissimo è il fatto che Harry sia innamorato di una ragazza (non avevo letto "accenni het) e per cui pensavo fosse una semplice Larry; inoltre diciamocelo, sarebbe troppo strano se tu non scrivessi una Larry ahahhahhaha.
Mi piace molto il personaggio di Harry e com'è strutturato, anche se per ora mi incuriosice di più Louis: non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro la sua apatia e il suo presunto odio verso tutti e tutto.
Metto la storia fra le sgeuite e aspetto il prossimo capitolo, spero di poter passare presto!

Francesca.

19/02/15, ore 15:19

E come promesso eccomi qui! ^^

Allora, posso dire già dall'inizio che amo, anzi straamo, questa storia!

Harry etero (ew.. no dai scherzo ahahahah però fa strano) e un Louis così scontroso e con sicuramente un passato tragico e interessantissimo, che si intravede già dal primo capitolo, sono sicuramente una coppia interessantissima.

Penso che l'idea della storia sia davvero molto bella e sicuramente originale.

No seriamente, credo che mi piacerà un sacco. L'inizio promette benissimo!! Mi intriga da morire!

Sicuramente, per ora, il personaggio che più mi ha colpita è stato Louis. Lo amo già, ho sviluppato già un senso di protezione nei suoi confronti. Sono pessima, lo so ahahahahahahah

Ma Lou mi fa quest'effetto, che sia Louis Tomlinson in persona o che sia il Louis di una ff xD

Mi è piaciuto un sacco il fatto che hai messo un pezzettino di te nella storia tramite Harry, Harry che ama la pioggia ^^

E senza saperlo hai messo anche un pezzettino di me!

"Louis la spense con un colpo deciso mentre borbottava con la voce ancora impastata dal sonno: “Buongiorno il cazzo.” " ecco, questa sono decisamente io la mattina AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Bene, dopo aver scritto, come sempre, un poema, ti lascio! Aspetto davvero con ansia il secondo capitolo :) un bacio

(Recensione modificata il 19/02/2015 - 03:20 pm)

17/02/15, ore 23:43

È solo il prologo, ma la staaia mi sta già piacendo. Seguo anche l' altra ff e, noto con piacere, che rispetto al primo capitolo il tuo modo di scrivere è molto migiorato. Non vedo l'ora di esplorare più a fondo il personaggio di Lou (sono piuttosto sicura sarà il mio preferitio), di Harry invece posso dire che mi fa strano vederlo innamorato di una ragazza ...