Passare il segno!
di cin75

27/07/17, ore 20:56

Ciao! Eccoi qui✌
Oddio😭 Dean ha perso il controllo e si è accanito su Sammy. Meno male che cass ha avuto la forza di riportarlo in vita. Meno male.
😭😭😭
Dean quando si sveglia e chiede di Sammy mi ha fatto tenerezza. Era totalmente all'oscuro. O my Chuck: quando lo vede all'ospedale e giura vendetta contro chi ha fatto questo al suo amato fratello ho pianto come una fontana😭😭
Poi la mazzata. Povero Dean vederlo piangere e inginocchiato a terra era troppo. Povero cucciolo. 😭😭😭
Oddio Sammy che non lo ha mai considerato un assassino un mostro che non ce la con lui e dolcissimo. Povero Dean e a pezzi. Lui crede che sammy abbia paura di lui invece il gigante vuole solo che non si arrenda che combatta e che lo aiuterà a non superare più il limite. Questo è bello l'abbracio. Quanto brothly love😍😍😍😍
^_^(^^)^_^(^^)(^^)

18/03/15, ore 14:38

Sorella vuoi uccidermi? OMG, questa storia è semplicemente stupenda ma anche davvero straziante!!Non voglio neanche lontanamente immaginare che Dean possa fare veramente fare una cosa del genere e cioè uccidere la persona più importante della sua vita, oh my heart! Ma se succedesse sono certa che le sue reazioni sarebbero esattamente quelle che hai descritto tu. Cas è fantastico in questa storia e l'ho amato più del solito e poi devo dire che hai l'abilità di descrivere molto bene anche lui e la sua amicizia con i due ragazzi, esopratutto con Dean, brava! Sammy è come sempre dolcissimo ed è meraviglioso non solo a perdonare Dean ma anche a consolarlo e a farlo calmare alla fine e poi l'abbraccio finale, stupendo! (li amo quando si abbracciano!) Love per te e per questa os!!<3<3

21/02/15, ore 15:28

Come da te suggerito sono passata a leggere la tua ennesima meraviglia. Non capisco come abbia fatto a sfuggirmi però. Meno male che me l'hai segnalata perchè merita davvero tantissimi di essere letta.
Non potevo credere inizialmente che Dean avesse ucciso suo fratello, la sua ragione di vita, il pezzo che gli occorre per completarsi. Fortunatamente è arrivato quell'angelo (è proprio il caso di dirlo) di Cas a rimediare il grave danno. Mi si è stretto il cuore quando hai descritto la permanenza in ospedale di Sam, e quando Castiel ha confessato tutto a Dean avevo i brividi. Mi sono immaginata la sua faccia sconvolta. Ma la fine è un vero gioiellino! Il discorso tra i due è stupendo e ti accompagna fino alle ultime righe lasciandoti con la dolcezza che solo tu sai dare alle storie. Che dire, bellissima!! Complimentiiiii :)

19/02/15, ore 15:51

Ehilà :))) Ho amato tantissimo Castiel in questa os! è stato meraviglioso con i fratelli e ho anche avuto paura per lui ad un certo punto, ma fortunatamente sta bene :)) Dean era straziante, lui e tutti i suoi pensieri per sam quando è andato a trovarlo all'ospedale :))

in più, è stato struggente quando insisteva  a chiedere a cas chi gli avesse fatto questo!!

é stato dolcissimo sammy quando ha detto a dean che l'unica cosa che gli fa davvero terrore è che lo abbandoni :))

sai, quando si è messo a rincorrere dean, mi è quasi sembrato di sentirlo davvero parlare, quando ha detto che dean adora quel posto :))

e poi l'abbraccio. dolcissimo come sempre <333

molto struggente e sentimentale questa OS <3

19/02/15, ore 10:47

Purtroppo essendo stata con la febbre alta non ho ancora visto l'episodio ma oggi provvederò subito e comunque grazie alla tua storia ho avuto una bellissima versione di come potrebbero andare le cose. Intendiamoci la storia è molto triste e malinconica ma anche se io spero che Dean non arrivi mai ad uccidere Sam( non reggerei ad una cosa del genere!), trovo davvero bella questa tua versione e per quanto terribile come scenario anche possibile.Per fortuna Castiel ha salvato Sam ed è rimasto vicino a Dean che povero tesoro si sente in colpa e addolorato perquello che ha fatto al fratello. Alla fine però come il migliore dei finali i due fratelli si sono capiti e come sempre il loro amore li ha fatti riunire. Complimenti davvero bella!

19/02/15, ore 02:06

Se questa os l'hai scritta prima della 10x14, sei stata alquanto profetica! XD le parole di Caino sembrano essere il prequel per questa ff! XD ci piace l'idea del Sam ferito/morto/resuscitato! *sadismo mode on* soprattutto perchè l'hai resuscitato! XD straziante la disperazione di Dean e ti assicuro che sembrava di leggere un episodio vero! XD Sam che perdona Dean p, che gli rivolge quelle parole, il fratellino che diventa la colonna portante, il baluardo dell'ultima scintilla di speranza per Dean! <3 Sam è cresciuto e non è più il douchebag della nona stagione! <3 (gli autori hanno capito di essere andati OOC!) e con questa ff mi è sembrato davvero tanto di essere in un episodio! Ti giuro che mi sorge spontanea una sovrapposizione tra questa ff e la serie, cose che, di solito, tendo a dividere! XD bellissimo soprattutto il finale! Le frasi conclusive sono state la cigliegina sulla torta! <3 brava come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

19/02/15, ore 00:06

Allora da dove cominciare? La 10x14 mi ha distrutta...questa storia in parte né riflette alcune dinamiche...
cavoli Dean che fa davvero fuori il suo adorato fratellino non me l'aspettavo e castiel che però arriva per risolvere la situazione!:) adorabile il nostro angioletto!:)
comunque hai descritto davvero molto bene quello che Dean penserebbe se dovesse malauguratamente fare una cosa del genere!
Davvero brava!:)
ciao alla prossima!:)

18/02/15, ore 13:19

Stupenda....wow.
Bravissima la mia Cin, io la puntata non l'ho ancora vista, mi hai dato l'assaggio, l'antipasto... insomma mi hai preparato a quello che dovrò vedere.
L'auto commiserazione di Dean non ha limiti, questa volta è giustificata solo a metà; è vero ha ucciso suo fratello, come Caino, ma non era in lui, era sotto l'influenza del marchio. Se fosse stato in lui non l'avrebbe mai fatto, il mio giudizio forse è anche influenzato dal fatto che perdono troppo velocemente, "per ogni azione, c'è sempe il perché", ma comunque io avrei perdonato comunque Dean.
Brava la mia Cin...ma che brava, bravissima...anzi di piú!!
Alla prossima Cin
Un abbraccione
S.

18/02/15, ore 13:07

Ammetto di non aver letto molto di ciò che hai scritto, questa è solo la seconda fanfic (ma ne ho altre in lista!) ma ho subito notato un'abilità rara in te: quella di descrivere il rapporto fraterno fra i protagonisti in un modo accurato e assolutamente realistico. I loro pensieri, i loro atteggiamenti sono così precisi che questa ff che ho appena letto potrebbe essere perfettamente un episodio della serie: l'impressione che ho avuto era di guardare una puntata, non di leggere una storia, questo è qualcosa di molto positivo per me, significa che le tue descrizioni riescono ad essere estremamente grafiche e accurate, quindi mi complimento. Oltre a questo, merita molto anche la scrittura, scorrevole, pulita e mai colloquiale. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

18/02/15, ore 13:03

Per quanto spero che Dean non arrivi mai a tanto (ci siamo andati vicini con Soul Survivor, ma meno male che è arrivato Cas), credo proprio che queste sarebbero le reazioni dei due bros. Dean schiacciato dai sensi di colpa e Sam "sono morto un'altra volta, fa niente" che vuole solo aiutare suo fratello. Con l'aggiunta del fratello piumato che, come direbbero gli americani, ha salvato la giornata.
"L’uomo che aveva fermato l’Apocalisse, che aveva affrontato Inferno, Purgatorio e Paradiso uscendone vincitore. Sopravvivendo a coloro che quei posti li governavano. L’uomo che portava su di sé il pesante fardello di Caino, lottando contro di lui giorno dopo giorno.
Quell’uomo , ora, era piegato e sconfitto ai suoi piedi e lo sentiva piangere sommessamente per quel dolore inconsciamente causato al suo amato fratello."
Riassunto di Dean Winchester in poche frasi. Per doppiare una vecchia pubblicità, potrei dire 'toglietemi tutto, ma non il mio Sammy'. Cosi come immagino si senta ancora in colpa per quando era un demone (diamine, Dean si sente in colpa anche per quando avrà rovesciato la marmellata da piccolo).
E Sam, di contro:
“Non sarà quel marchio ad impedirmi di volerti meno bene. Non sarà l’assurda maledizione che si porta dietro il bastardo che te lo ha passato ad impedirmi di fare tutto ciò che posso per aiutarti e guarirti…”
Non lo lascerà andare da solo neanche la fare la spesa (e mi sembra giusto). Come dice Charlie, loro sono i Winchester: non c'è niente che non possono fare, uniti.
Complimenti! :)