La notte del Dottore
di baffesque

19/03/15, ore 07:23

Ciao!! Stavo scorrendo nelle fanfictions di qualche tempo fa, e quando ho letto la tua mi sono detta: "Devo recensirla!"
È veramente bella, il Dottore è caratterizzato perfettamente, perché lui è proprio così, specialmente eleven: fuori è sempre allegro, con la voglia di scoprire cose nuove e non perdersene nemmeno una, ma dentro si porta il peso di tutte le precedenti rigenerazioni. Ma alla fine, tra tutti i pensieri, torna anche lei, e questo basta a addormentarsi. Davvero bellissima!
A presto :)

21/02/15, ore 17:13

Bellissima...
Il Dottore é caratterizzato benissimo, potrebbero davvero essere i suoi pensieri prima di coricarsi. Perché un po' tutti, magari non sempre ma capita, siamo presi dai ricordi del passato prima di addormentarci. Pensiamo, pensiamo, pensiamo, e così fa il Dottore. Tra i tanti pensieri si affaccia anche lei, ma poi arrivano tutti, e questo è stato il mio momento preferito: i mille sorrisi che riceve dalle vite che ha toccato. E anche lui riesce a dormire, perché ha i suoi angeli che lo proteggono dagli incubi.
Grazie per questa bellissima fic,
Ma AiLing