luci a san Siro
di minervalennon

17/08/15, ore 18:04

Penso di averla letta in qualcosa come un paio di minuti. Mi ha preso subito e non sono riuscita a smettere finché non sono arrivata alla fine.

Il tuo modo di scrivere è eccezionale, lascia senza fiato per quanto è curato, ma al contempo semplice e scorrevole. Al momento non sai quanto invidio la tua bravura, potessi almeno avere un decimo del tuo talento sarei la persona più felice sulla terra!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa meravigliosa oneshot e probabilmente, d'ora in poi, passerò spesso da qui per vedere se hai aggiunto qualcosa di nuovo perché una scrittrice brava come te merita di essere letta.

Ancora tanti tanti complimenti,
Mel

31/05/15, ore 14:47

Io questa OS l'avevo già letta, ma per qualche ragione ho poi dimenticato di lasciarti una recensione. Di solito le storia originali che non hanno nulla di sovrannaturale le snobbo (preferisco la fantasia alla realtà), ma questa aveva attirato la mia attenzione e non sapevo l'avessi scritta tu :D me ne sono accorta spulciando il tuo profilo. Che dire? Che è davvero bella e molto dolce, la canzone poi è splendida. Complimenti per quello che hai scritto, ma soprattutto per COME l'hai scritto :) :) brava