Totally Captivated
di Scheherazade_Reim

28/12/17, ore 09:10

Mi mancano i nuovi capitoli di questa storia. Per favore, aggiorna.

21/02/15, ore 11:53

Salve! La tua storia mi incuriosisce parecchio sai? ^^ Davvero carina! E l'idea mi sembra davvero vincente ed avvincente!!! Che colpo di scena comunque per i nostri 2 poveri protagonisti!!! ^^ Mi piaceeeee! *^* seguirņ la tua storia con piacere! ^-^

20/02/15, ore 14:19

Allora.. innanzitutto ciao XD
questa è la tua prima storia che recensisco e seguo, quindi piacere di conoscerti!
Ti informo subito che, per quanto riguarda la mia personale impressione, come primo capitolo è davvero ben fatto. Lo stile di scrittura è scorrevole e l'italiano corretto, tenendo conto di alcuni errori di distrazione più che comprensibili! Inoltre, l'impostazione dei dialoghi e la narrazione mi piacciono molto, rendono la lettura immediata ma al tempo trasportano il lettore al centro della scena, quindi complimenti vivissimi ^_^
Per quanto riguarda la trama, lascia molto ben sperare! In effetti come primo capitolo ha una marea di spunti possibili ed ha stuzzicato abbastanza la mia attenzione da convincermi non solo a inserirla fra le seguite, ma anche a recensirti XD cosa che ogni mi astengo dal fare, più per pigrizia che altro, purtroppo! Quindi sì, sii felice <3 hai guadagnato una rompiscatole come me fra le lettrici e commentatrici! Ahah!
Scherzo, sarò carina e coccolosa, prometto... (*nasconde le dita incrociate*)
Ti auguro un buonissimo proseguimento e spero che fisserai presto un giorno settimanale per la pubblicazione dei nuovi capitoli!
Alla prossima e ancora complimenti!

Kaiyoko

19/02/15, ore 16:37

Come primo capitolo non è per niente male!
Dico sul serio, l'ho letto tutto d'un fiato XD.
L'idea è buona e ho trovato la narrazione scorrevole. Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto le situazioni e come hai mantenuto l'effetto di suspance per tutto il capitolo.
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!XD Chissà come reagiranno i due ragazzi...
Che altro dire....sarà un piacere seguire la tua storia.
Alla prossima,
                  Blythe20

19/02/15, ore 16:03

Eccomiiii *^*...allora inizio dicendoti che come stile e scrittura č ottimo, cattura ed č semplice ^^ bene...l'idea mi piace tantissimo, vero che č presto per dare un giudizio completo, ma si fa interessante.Si sono ritrovati sposati??O.O..ma...cavolo O.O.Ammetto che non avevo idea di cosa fosse il contratto di tontina quindi grazie per la spiegazione ^^...Oh romance *^* bene bene me gusta molto ^^anche questa vola tra le seguite, ottimo lavoro :) attendo di leggere il resto ^^ Baci :*

19/02/15, ore 15:49

E' una storia semplice ma gia' bella e intrigante fin da adesso....Spero che l'aggiornerai molto presto perche' mi incuriosisce parecchio il continuo.Alla prox.! :D