Tutti i segreti di una vita
di Daistiny

26/01/18, ore 18:23

Ciao! :D
Perdona il ritardo clamoroso ma finalmente sono qui xD
Dunque, a me questo primo capitolo è piaciuto; il titolo mi ha attirato, facendomi presagire un'atmosfera di mistero che effettivamente c'è. La questione dello zio di Andrew con la maschera di ferro mi ha un po' ricordato il racconto di Alexandre Dumas sui tre moschettieri e chissà se non è un riferimento voluto! ;)
I protagonisti, da quel che ho potuto capire, sono Kai ed Andrew e devo dire che come compagni di avventure mi incuriosiscono: non sopporto Kai ma voglio vedere come preseguono le avventure. Insomma, per farla breve, la trama mi piace (anche se non conosco i personaggi con cui hai fatto il cross-over ^^')

Mi avevi già accennato che c'erano delle cose che stavi sistemando nella fiction e quindi evito di farti notare gli errori, solo qualche consiglio per la struttura:
1.) Eviterei di andare a capo troppo spesso all'interno della frase, perché crea discontinuità e più volte ho perso il filo del discorso;
2.) Ti consiglio di usare o solo i trattini o solo le virgolette: è inutile usare entrambi i segni dato che hanno la stessa funzione;
3.) Consiglio di evitare di usare gli smile, meglio descrivere le emozioni/sensazioni dei personaggi in modo più narrativo, dá un maggior effetto.
Bene, io mi taccio qui. Nel complesso la storia è davvero buona: sono curiosa di vedere come continua! *^*
E poi nulla, amo il titolo xD
Un bacio alla prossima,
Olivier_Rei

16/10/11, ore 22:38

questa storia l'avevo letta anche su manga.it,però poi non l'hai più continuata ed è stato un vero peccato perchè è molto bella,spero che qui invece aggiornerai presto mi raccomando
KISS kiss :b

07/12/08, ore 19:21

Ciao! stupenda questa fic davvero voglio assolutamente leggere il seguito complimenti! ^^