Frozen Glass
di Glitch_

04/06/18, ore 19:26

Ok, forse questa sarà la recensione più cortina scritta finora (devo anche uscireehh perché sono sempre in ritardo) e un po' forse perché ci ho messo un po' ad apprezzare la storia. Non so, ci ha messo un po' a coinvolgermi questa volta, anche se poi pensando a Stiles in versione Ghost Whisperer... tipo sì X3' Gli ci manca di essere davvero perseguitato dai fantasmi lol Il vedere come Stiles e Derek costruiscono la loro relazione pure in mezzo alla polvere, ai ricordi di qualcun altro (per volere di qualcun altro XD anche il fantasma era un po' fangirl? UU), è sempre bello *love* c'è sempre un punto nuovo di loro da esplorare =)) Il pezzo dove Derek va in bagno (e Stiles sente la zip dei pantaloni abbassarsi XDD) e poi esce lupoide è *love*
Grazie! *love* e scusami per la brevità çç

15/04/17, ore 00:20

Ciao cara! :-)

Sono tornata a lasciare recensioni piene solo di complimenti alle tue storie XD
Sono stata un po' impegnata e ho aperto poco EFP, tra l'altro il mio fine settimana lavorativo è iniziato, ma adesso ho finito di leggere la tua storia e, così come le altre, mi è piaciuta un sacco.
Carina l'idea di mettere un fantasma nella ff, ha portato Derek e Stiles a confidarsi delle cose che probabilmente non avrebbero confidato a nessuno, in circostanze normali, secondo me. Questo li ha portati ad amarsi e a portare Derek a trasformarsi nella versione di lupo di fronte a
Stiles, e magari è stato pure il primo a sapere della sua capacità di farlo ;-)

Il tuo modo di scrivere mi coinvolge talmente tanto che, dopo il loro risveglio la mattina, anche io mi sentivo preoccupata e vulnerabile... la magia delle parole ben scritte e dei sentimenti che ci metti dentro ogni volta.

Stupenda, davvero!
Un bacio e alla prossima ! :-)

31/08/15, ore 16:05

Bella conclusione! c:
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Derek e Stiles parlano di ciò che hanno passato, di come si sono sentiti - leggere di Stiles che soffre perchè gli amici non sono riusciti a "raggiungerlo" è stato davvero di grande effetto.
Le scene a luci rosse sono stuzzicanti e piacevoli da leggere: le ho apprezzate, anche se all'inizio mi è sembrato un po' strano che all'improvviso Stiles e Derek iniziassero a baciarsi e a fare 'cose'. :P Magari è stata Emily a spingerli dolcemente in questa direzione. ~

Ottimo lavoro! c: E' una storia carina!
Baci,
T. ♪

31/08/15, ore 15:11

Ciao! Compaio anche qua. ~

L'idea del fantasma è molto carina! Mi piacerebbe se trattassero questo tipo di argomento nella serie originale - anche se in effetti ci sono già un sacco di altre cose in TV che si occupano di fantasmi. :o
Comunque! Ho apprezzato molto la narrazione e le situazioni descritte. C: Fin qui il rapporto tra Derek e Stiles è tipo... quello fra due sarcastamici (?) (neologismo appena creato, da "sarcastici" e "amici". Ho dei problemi, lo so!), e sono curiosa di scoprire come (e se) il tutto si evolverà, e in che modo Emily interverrà dall'aldilà, ahah!
Mi sono piaciute molto le allucinazioni (posso chiamarle così, spero) visive. Trovo molto suggestiva la neve finta, non so perchè! XD

Complimenti per il capitolo!
T. ♪

26/02/15, ore 15:00

«Stiamo insieme e basta».
PAROLE SANTE!
Sempre in tema di ammissioni: confesso che leggendo il capitolo mi è venuta l'ispirazione per un paio di battutacce riguardo il "Calore umano" che però sono morte di morte rapida affogate nel mare di tenerezza.
Prima le loro parole, poi il lupo (che mi fa venir voglia di comprarmi un peluche a grandezza naturale), indi... beh, tutto il resto.
Devo ricordarmi di mandare un mazzo di rose a te ed Inessa (GRAZIE!)

26/02/15, ore 14:52

Ammetto senza riserve che, in effetti, quando hai iniziato a parlare di fantasmi la prima cosa che mi è venuta in mente è stata proprio Ghost Whisperer.
Ma l'hai saputa rendere ed adattare a modo tuo e quindi chi legge smette di pensare a Melinda praticamente subito.
Pur nel bel mezzo del caos, mi è piaciuto immaginare due scene in particolare: la prima è quella di tutto il branco riunito al calduccio, la seconda quella di Stiles e Derek che scavano nella trama dei ricordi nel cottage.
Inutile che ti spieghi la prima (sai già che adoro le scene domestiche) quindi dico direttamente che la seconda si lega ad un tema a me molto caro, quello dei ricordi da non dimenticare.
Non trovi sia triste che certi oggetti che magari custodiscono memorie importanti vadano persi?
Lo trovo molto triste... ma non ti annoio oltre.
Complimenti

21/02/15, ore 23:54

Qual è l’unica nota positiva di doversi alzare alle 6 di mattina e di fare un’ora e mezza di treno in andata e un’ora e mezza di treno al ritorno?? Poter far fuori in una giornata la tua storia =D

Ma è stata troppo carina *^* Mi è sembrata una sorta di favola della buona notte – non chiedermi perché, non è ho la più pallida idea XD forse perché ero super cotta sul treno del ritorno che mi sembrava la storia perfetta prima di andare a nanna – cosa che me l’ha fatta apprezzare ancora di più ^^, e nonostante tutto mi è stata simpatica anche la povera Emily, sebbene abbia scelto dei mezzi discutibili ha fatto quel che ha fatto a fin di bene ù.ù

Triplice hip hip hooray per la nuova serie e per Inessa che ti fa da musa!

A presto =]

20/02/15, ore 17:14

Ce l'ho fatta, finalmente! Tra casa, uni, fermata dell'autobus, autobus, tirocinio e impedimenti vari, ci sono riuscita!
Devo dire che "a crazy sad gost makes them do it" mi mancava un po' ed apprezzo tanto le intenzioni di Emily. Derek che si traforma in lupo per tenere al caldo Stiles l'ho trovato molto tenero, ma ho apprezzato molto di più quando ci ha riprovato. Nudo. Insomma, chi non apprezzerebbe? Stiles lo ha fatto.
Come ti dicevo, un po' mi ricorda un po' le dinamiche Stalia che, checché se ne dica, io non disprezzo per il puro piacere del bashing, quindi un po' resterei perplessa, se non fosse che Derek non è spuntato dal nulla cosmico (e non lo aveva picchiato dieci minuti prima) ma, come riconoscono loro stessi, ci sono sempre stati in passato l'uno per l'altro, non si sono abbandonati mai e questo fa una certa differenza nella dinamica e nello sviluppo che ha la loro relazione. E poi confido in Emily e nel suo averli consapevolmente scelti perché conosceva i loro trascorsi.
Mi è piaciuto il modo tenero in cui Stiles ha iniziato a baciare la spalla di Derek, come si sono spogliati, mi sono un po' sciolta ♥ e mi è piaciuto anche che ci abbiano riflettuto un po', prima di andare avanti e definirsi una coppia.
Ho apprezzato un sacco anche le scene hot, ma forse la mia preferita è stata l'ultima anche se una menzione d'onore, come dicevo prima, va alla scena in cui iniziano ad accarezzarsi e baciarsi per la prima volta ♥ e poi credo di avertelo già detto che io li adoro quando si baciano con dedizione e just because ♥

Grazie per aver scritto questa storia assecondando il mio prompt ♥ c'è pure la scena con la tempesta fuori e il camino dentro ♥ e il fantasma, che ci sta sempre ♥ bellaggiorna ♥

20/02/15, ore 16:29

Semplicemente fantastica!!! Emily è stata un cupido magnifico.....e finalmente stanno assieme!! Complimenti per il tuo modo di scrivere,per la tua originalità e fantasia,per non essere mai noiosa,pedante e volgare. .. bravissima... un bacione marycate

20/02/15, ore 10:40

Semplicemente stupenda!!come ogni tua storia del resto!Devo rileggere periodicamente "lost and found" e "Insigh" per sentirmi bene e penso proprio che lo farò anche con "Frozen glass"!alla prossima storia!non vedo l'ora A presto,Misako

20/02/15, ore 01:08

Forse Emily vuole che vi scaldiate, abbracciandovi ❤️
È una romanticona.
Perdonami, Emily, per aver pensato male di te. Colpa di Supernatural. Lì i fantasmi sono sempre cattivi e vendicativo xD
Dai, che lo hanno capito anche loro! Cosa stanno aspettando?
Stiles e Derek che si confidano e si emozionano é dolcissimo più Derek in versione lupo per scaldare Stiles è adorabile = io che affogo nel fluff.
Come si capiscono questi due! Quando capiranno che hanno tante cose in comune e che sono perfetti insieme!?
Io ti odio e ti amo perchè mi fai sempre piangere. Ma che palleeee!!!
Dio l'emozione. Piano piano si sono abbracciati e poi baciati, e poi voluti.
La disperazione di Stiles si percepiva nel bisogno di avere Derek, di lasciarsi andare, finalmente.
Poi quando gli chiede di non lasciarlo mai e che non dimenticherà mai quello che è successo 😭😭😭
Grazie Emily. Te se ama! Te farò una statua xD
<< Penso che potrei amarti. Potrei innamorarmi di te e potremmo essere così fottutamente felici, Derek... Voglio solo farci stare bene. Insieme >> La dolcezza 😍
Come sempre, sforni storie fantastiche.
Fall continua a farci emozionare.
Ti mando un grande bacio, e grazie! Grazie grazie grazie!
Sei una della poche persone per cui entro ancora su efp.
😘

20/02/15, ore 00:32

Questa ff é stupends. Ho immaginato le scene chiaramente e le ho tfovate dolci. Il branco "stava mals" ma erano un branco e non si sono separati. Davvero eccezionale questa storia.

20/02/15, ore 00:24

Ciao genietto ❤️
Prometto che appena ho tempo, passo anche in "La casa degli specchi" 😊
Con tutto sto battere di senti è venuto freddo pure a me!
Posso avere anche io il pigiama di Kira?!
Ma siiii! Prendiamocela col branco di Scott tanto ne hanno passate poche xD
Ho sempre paura delle sensazioni Lydia...
Fantasmi, eh?
*cerca nella sua rubrica il numero di Melinda Gordon*
Pensò che in fondo sarebbe stato bello avere Derek lì con loro. Awww 😍
Che bel quadretto tutti a mangiare il brodo, però ❤️
E ti pareva che Stiles si faceva i cavoli suoi xD quando mai!? Non sarebbe il nostro Stiles.
Che triste la storia di Emily 😢
Pesante la fine.
Lo sfogo di Stiles è straziante. Da una parte sono contenta che lui riesca a dare sfogo ai suoi pensieri, e che lo faccia con Derek, ma è veramente brutto quello che ha detto 😞
Pensare che fosse meglio togliersi la vita...
Derek ha fatto benissimo ad incavolarsi quando Stiles si lascia possedere da Emily. La giusta reazione.
Speriamo qualcuno arrivi presto. Non è che questa ce l'ha con l'amore e vuole farlo morire assiderati, vero? No, perchè sembra buona, ma... Com'è che si dice? Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
Corro al prossimo!
Baaaaciiiii
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 12:26 am)

19/02/15, ore 23:09

Ooooh, a me piacciono un sacco le storie di fantasmi, questa poteva essere un'altra delle cose che ti avrei chiesto ♥ e nemmeno mi ricordavo di averti chiesto della tempesta di neve, continuo a chiedermi come mi sia venuto in mente!
A parte questo, mi è piaciuta tanto la tradizionale storia del fantasma morto per ammmore che adesso vaga e fa trovare l'ammmore anche a Stiles e Derek, che se lo meritano tanto. Ho trovato molto carina e plausibile la spiegazione del perché Emily abbia scelto proprio loro due, e il fantasma sterek shipper è una cosa che dovrebbe esistere anche nel canon. Voglio una delle tazze degli Hale. E vorrei poter leggere la seconda parte adesso, perché so che poi arriva il p0rn, ma mi si chiudono gli occhi xD

Grazie per avermi scritto questa storia, sei la meglio *___* e poi è abbastanza lunga, che è ancora meglio! Bellaggiorna *_*