A ogni cavaliere la sua damigella
di Astrid lover

14/03/15, ore 22:33

Wow che bella fantasia!!a parte il piccolo incidente alla fine il legame tra drago e cavaliere é stupendo e Moon é descritta benissimo bel capito corro al prossimo
Ciao ciao Aira

20/02/15, ore 15:38

Ahhhhh! *urlo di fangirl*
Inizio a scrivere, e forse riuscirò a scrivere questa stramaledettissima recensione.:O:( ok...
1 ma il mio colore preferito non era il viola?
2 asociale di scrive con una s, per tutti gli dei devo dirlo anche a te?
3 io non ho niente contro Astrid! Cit : " Ma è troppo antipatica! "
4 all'inizio scrivi :
“Giusto! Hic mi ha detto di riferirvi che dobbiamo riunirci all’Arena oggi, ci deve parlare.” Disse. ( lo dice Astrid la bionda, questo è sicuro )
“Ok, parlerò con Cristina.” Rispose Astrid, scendendo le scale e tenendosi alle spalle la bionda. La ragazza uscì di casa, lasciando la castana riordinare la camera colma di vestiti ed accessori.
Con questo intendi che prima scendi ad accompagnare Astrid e poi ritorni su?
5 ho un'idea, ricordami di dirtela su whatsapp.
6 Dèi, se non fai capitoli più piccoli ti sparo, giuro! Non mi importa un Hiccup se viene fuori una ff di 30 capitoli, dimezzali almeno, perché io sto mezz'ora o a volte di più per leggerli, altra mezz'ora per recensire, come ora, pur scrivendo veloce mi va in tilt il computer e non faccio niente, poi quando faccio le cose che dovrei fare, es. compiti?
Okay, scusa se ti sono sembrata cattiva o arrabbiata, ma ho scritto una recensione 4 volte e non ne posso più!
By cricrina01
Ps. Questa recensione NON È negativa o neutra, ma positiva. Quelli sopra sono solo chiarimenti o miei commenti.