The hardest part
di Cosmopolita

23/02/15, ore 09:23

Molto, molto carina e piacevole! Non si trovano molte fanfic a raiting verde così scorrevoli e sentite- hai usato le parole giuste, poiché sebbenepoche suscitano comunque un sentimento. Avrei forse voluto sapere le premesse del racconto, ma è un bene lasciar spazio all'immaginazione del lettore, che può spaziare da un'au ad un fatto storico, più o meno regolato. Si tratta poi di una coppia reale, che purtroppo non si vede molto. Brava!

21/02/15, ore 16:56

Che carina, e che triste... Deve essere stato un momento difficile per entrambi questo divorzio... Non penso però sia un ipotesi assurda che continuino a volersi bene: Austria e Ungheria sono paesi ancora oggi amici e poi la loro divisione è stata voluta dai trattati dettati dai vincitori... Per come la vedo io quei due, anche da non sposati, continuano a volersi tanto bene ;)

20/02/15, ore 18:24

Ciao! Ho appena letto la tua fanfiction.
Ho da poco imparato ad apprezzare la AusHun e devo dire che ho trovato nella tua storia anche il mio punto di vista per quanto riguarda il rapporto tra i due.
Però peccato che sia così breve, avresti potuto aggiungere qualche ricordo in più, ma questo non rende ovviamente la storia priva di emozioni, anzi.
Ho sempre immaginato un Austria orgoglioso della indipendente Ungheria, e una Ungheria che, suo malgrado, deve molto a Vienna. Poi, dal punto di vista intimo, sono sempre stati molto rispettosi l'uno nei confronti dell'altra, sempre dal mio punto di vista.
E questo lo sento leggendo questa storia.