Ipotetiche future pulizie
di I m a witch

08/07/15, ore 16:41

Ciao! Ti lascio come recensione la valutazione della storia che ho scritto per il contest "Slice of life contest!", di cui sono stata giudicia sostitutiva e nel quale ti sei classificata 5°:
Titolo:
Il titolo è perfetto, semplice ma decisamente adatto.
5/5

Grammatica e stile:
Lo stile è semplice, deciso e diretto; mi piace!
Grammaticalmente hai fatto davvero pochi errori:
"corridoio?!" la doppia punteggiatura in italiano non esiste. -0,1
"caporale»", "missione»", "impegno»" e "marito»": le frasi, anche all'interno di un discorso diretto, devono sempre terminare con un segno di punteggiatura. -0,4
"pantaloni «D’accordo" e "sorridendo «Comunque": le frasi, anche prima di un discorso diretto, devono sempre terminare con un segno di punteggiatura. -0,2
9,3/10

Originalità e gradimento personale:
Narrare una storia d'amore nell'ambito delle pulizie domestiche (o pulizie di un castello, in questo caso) mi sembra un'idea molto originale; la tua ff mi è piaciuta, l'ho trovata leggera e divertente.
20/20

Caratterizzazione dei personaggi (e della coppia):
Da quello che ho letto i personaggi sono assolutamente IC, ma non posso dire lo stesso della coppia: non ce li vedo insieme, mi sembra abbiano caratteri proprio troppo diversi..
13/15

Attinenza alla slice of life:
E' una bella slice of life.
10/10

In un totale di: 57,3/60
Ancora complimenti, un bacio,
- Rose

23/02/15, ore 21:43

Quarta recensione premio per il Pizza! Contest.

Siccome non sapevo cosa recensire son venuta qui!
Mi fa piacere leggere una bella storia su Shingeki no Kyojin, un giorno avrò il coraggio di scriverne una su Sasha e Connie!
C'è da dire che con questa shot mi hai spezzato il cuore.
La morte di Petra per me è stata un duro colpo, e anche io la shippavo con Rivaille,e niente, quel dolce bacio finale mi ha completamente spiazzato e distrutto e non ti perdonerò mai! ç_ç
In ogni caso credo che la storia sia stata scritta con un contesto più positivo di quello percepito da me.
E' stato divertente ripassare i pensieri del caporale... non sia mai le formiche gli portino via il pasto!

Nota finale: non so perchè rido da due ore per via de "il gigante umano", trovo sia un'espressione divertente in bocca a lui.

23/02/15, ore 17:54

Penso di adorare ancora di più Petra e solo per il modo in cui ha "risposto" a Rivaille. .. È stato qualcosa di fantastico ed epico!! poi quando lo ha baciato *^* Mi sono sciolta *^*
Mi è piaciuta realmente questa one shot complimenti ;)
Kili_FiliThogether

20/02/15, ore 22:04

Ciao! Mi chiamo butterfly_heart, piacere :)
Com'è carina questa storia! Mi è piaciuta molto! Anche io adoro questa coppia, quindi adoro ovviamente anche la tua fanfiction :3

Non solo Rivaille, la reazione di Petra alla fine ha lasciato stupefatta anche me ^^' anche se alla fine, avrei commentato in modo diverso da Levi, ma quel commento è proprio da lui: trovo che tu abbia reso i personaggi magnificamente ^^
Detto questo, a presto!

butterfly_heart