Just you and me tonight
di CowgirlSara

27/09/22, ore 17:07

Buon salve cara e buon martedì pomeriggio! Molto bella e dolce questa piccola one shot. Questi due ragazzi hanno bisogno di tanto in tanto di un po' di dolcezza, tenerezza, sentirsi essere complici (se così si può dire), respirarsi ed amarsi follemente e quella sera primaverile ci sono riusciti nonostante tutto, tutti e i vari problemi che affollanocle loro travagliate vite. Trovate sempre un modo come sempre e cercate di non cadere nei soliti errori che vi separano e basta. Ma intanto godetevi questa bella serata Dean e Castiel.

16/07/16, ore 23:29

Wah. Adesso ti stalkero il profilo e leggo tutte le fan fiction Destiel non spoilerose. Dèi, insegnami a scrivere.

20/10/15, ore 23:57

Ciao!!! *------*
Ok..adesso piango :3..ma...ma.... è bellissimo..stupendo meraviglioso...*-*; mi credi?, non ho ancora visto la decima stagione ma sono proprio curiosa di vederla u.u.. *ok..so che non è andata così, come l'hai descritta tu purtroppo ma.. quanto sarebbe stato fico?*--* moltissimo ** <3.
Che teneri. <3 La promessa di proteggerlo owwwww... mi ha stretto il cuore <3. che carini e coccolosi ^--^; Il nostro caro angioletto poi..ehhh *sospira*, che dolce, tutto per difendere il suo amato Dean <3.
Anche questa mi è piaciuta, sono sincera ;).
Un abbraccio, un bacione grande.
franny
:******

25/03/15, ore 23:39

Complimenti! E' una one-shot molto bel fatta e scritta molto bene, soprattutto non sei stata affatto volgare, anzi, ho apprezzato molto come hai descritto la scena.
Mi è piaciuto particolarmente il riferimento al Purgatorio, l'ho trovato geniale! Personalmente poi mi ha emozionato molto il pezzo in cui Dean cerca di fermare Cas dal toccare il marchio di Cain, e le battute in quel frangente sono state di una dolcezza allucinante (e la cosa piace!) e ancor di più lo è stato di bacio sul marchio, un gesto a mio parere molto intimo.
Ripetendo ciò che una ragazza ha scritto prima: nonostante il crollo emotivo, Dean non è andato per niente OOC secondo me, per questo ancora complimenti.
Spero ti poter leggere altre Destiel scritte da te!

11/03/15, ore 09:15

Ciao :)
eccomi qui a lasciarti due righe su questa cosa bellissima che hai scritto. Ho amato tutto, il riferimentoalla volta in purgatorio, nell'impala fino ad arrivare a questa dolcissima da cui traspare tutto l'amore che Castiel prova per Dean. Il bacio al Marchio e quell' "io non ti lascio" finale hanno fatto sciogliere la fangirl che é in me.
un bacione alla prossima ^^

Alex

10/03/15, ore 16:45

Aspettavo con ansia il momento in cui sei riuscita a mettermi in pari e a leggerla, e finalmente eccomi qui! Ovviamnte l'attesa ne è valsa la pena perché questa mi sembra una conclusione perfetta per il loro appuntamento ( ovvio che lo è, ci sono dubbi al riguardo?)!
Ho adorato il riferimento al Purgatorio e alla contrapposizione tra la loro prima volta, rude e passionale, e questa che ci hai raccontato, più intima e amorevole, anche se il sentimento che lega entrambi non è cambiato nel corso del tempo (inutile dire che ho fangirlato anche per il luogo in cui si svolge la loro seconda volta, nell'Impala, e ora attendo un missing moments su questo :D ).
La parte che mi ha emozionato di più però è il post p0rn, quando Cas bacia il marchio di Caino di Dean: ho trovato la scena dolcissima, e in tutta questa sofferenza che ci causano direi che ci voleva proprio. Io continuo ad avere un brutto presentimento, e secondo me Cas non riuscirà mai a uccidere Dean, anche se
gli ha promesso, e questi atti di adorazione mi convincono sempre di più. *piange*
La frase finale "Io non ti lascio, Dean" mi ha dato il colpo di grazia, perché è così da Castiel che non posso farcela.
Complimenti, bravissima come sempre, e ora sai cosa attendo con ansia! ;)
a presto
vero

21/02/15, ore 15:01

Bellissima one shot! Prima di tutto sono d'accordo con te sull'introduzione (sì, quello era decisamente un appuntamento).
Mi è piaciuto molto come hai descritto tutta la scena, in maniera dettagliata ma senza nessuna volgarità. Bellissimo anche il flashback nel purgatorio che secondo me (che si voglia credere nel destiel oppure no) è un momento di svolta nel rapporto di Dean e Castiel, quindi se una relazione ci fosse davvero sarebbe plausibile che fosse nata proprio lì. E' molto bella la differenza tra la prima volta in purgatorio, rude e disperata, e quella invece che si svolge nel presente, con questa intimità e una dolcezza molto velata, velata perchè non è il carattere dei personaggi che forse emerge sempre, ma l'ho trovato molto IC. Anche Dean che nonostante tutto crolla non l'ho trovato OOC, perchè anche i più forti si lasciando andare, soprattutto in questi momenti, accanto alla persona con cui sanno di potersi mostrare completamente. Ho trovato molto intimo anche il bacio al Marchio.
E poi scrivi veramente bene, devo farti i miei complimenti per tutto, insomma!
Alla prossima :)

20/02/15, ore 23:25

Dopo l'angst allucinante degli eventi della decima stagione, DIREI CHE UNA ONE SHOT DEL GENERE ERA D'OBBLIGO, ACCIDENTI.

L'ho trovata assolutamente adorabile... forse un po' OOC, ma, voglio dire, chi se ne frega. Sono comunque Dean e Cas e anche se le descrizioni sono leggere e volutamente superficiali, si riesce comunque a percepirli bene, a vedere le mani che afferrano le spalle, che graffiano la pelle...

E poi Cas che bacia il Marchio, che non sa come dare sollievo all'amore della sua vita, che le prova tutte, come sempre, per Dean.

Tutto tanto tanto tanto bello... e anche doloroso, TROPPO, perché ci hai fatto ben ricordare quanto Dean abbia bisogno di essere amato, adesso come allora - e forse di più.

Brava!