For a night
di The_BlackRose

22/02/15, ore 19:58

Complimenti, la trama è molto interessante e non ho scorto errori ortografici, lessicali e non mi pare neanche di battitura. Vorrei solo fare un piccolo appunto: trovo che i personaggi siano OOC. Boh, secondo non è un grosso problema, io ho sempre trovato che i caratteri di Jace e Clary, soprattutto di Jace, siano molto difficili da cogliere e descrivere. Quindi sei stata molto brava, visti che i caratteri sono difficili. Solo un consiglio: Jace fallo meno... donnaiolo. Cioè, è vero che lui fosse "stato" con molte ragazze, ma non è che fosse un cafone che si faceva la prima che gli capitava a tiro per poi quasi vantarsene xD. Insomma, in Città degli Angeli caduti aveva praticamente quasi chiesto scusa a Clary per essere stato con altre ragazze oltre a lei *-*. Comunque questo è solo un consiglio perché io sono fissata su questa cosa, tranquilla :3. Il finale poi, è stata la parte migliore. Fa molto suspense. Rende ancora più interessante la trama che lo è già di per sè. Quindi, tiriamo le somme, chiedo umilmente perdono per questo romanzo e ti faccio ancora i miei complimenti. Continua così!
~un'amica disgraziata della proprietaria dell'accunt
PS: è la stessa proprietaria ad avermi obbligato a dire che sono disgraziata. Se no non mi avrebbe lasciato commentare :3 xD

22/02/15, ore 16:19

Che carina ! Questa ff è la pucciosità, la adoro, mi piace, spero di poter leggere altro scritto da te, perché questa è scritta benissimo, non ci sono ripetizioni, nemmeno errori di battitura, la trama nonostante la semplicità è molto carina, bravissima complimenti, questa one shot va tra le mie ricordate.
Ancora complimenti, ti lascio un bacio, Emily