10 punti in meno a Grifondoro
di stella13

13/07/15, ore 00:50

Ma porca...ti sei fatta attendere, tranquilla capisco bene il perché, ma ne è valsa la pena! Sono successe troppe cose in questo capitolo per analizzarle a quest'ora! I larry mi piacciono. E non perché sono smielati ma perché c'è tra di loro una complicità e una vicinanza psicologica che mi colpisce, devo ammetterlo, molto nel profondo. Vorrei avere qualcuno che mi ama e mi capisce così anche io. Finalmente quel figlio di buona donna ha un nome, fetente schifoso!!!! Bisogna ammettere che il colpo di scena finale lascia davvero col fiato sospeso, quindi spero che aggiornerai presto! Spero davvero che i Tomlinson non perdano loro stessi, visto che sono fantastici così! Secondo me Sophia sarà sgomenta quando scoprirà che m***a è la sua amica, o almeno lo spero per Liam! Alla prossima! Ps: io ADORO Lou con Minerva(si anche io mi prendo il lusso di chiamarla per nome)

12/07/15, ore 23:26

Sei tornataaaaaa facciamo festa, STASERA PARTY HARD 🎉🎉
Oddio da dove comincio? Dal fondo, dai. XD
Kendall non me la aspettavo proprio! Ti prego, dimmi che Sophia non c'entra! 😭 non voglio veder Liam soffrire.
Hanno scoperto di Sam e ahahahah Louis alla fine "mi sta prendendo per il culo?" Ahahah
Oddio che ansia, attaccheranno.
Passiamo alla parte bella e romantica. Louis e Harry sono la fine del mondo. Harry che mostra a Louis le sue debolezze, il regalo è bellissimo e lou che gli dá l'anello di famiglia è troppo tenero. Ed è bellissimo come riescano a capirsi senza parlarsi. 😍 "proteggimi da me stesso" piango le cascate del Niagara 😭
Ora, NIALL CRISTO È ORA CHE TI SVEGLI. "È cotto" "al punto giusto" ahahahah ti adoro 😂😂
E boh, amo questa ff e vorrei che non finisse mai. Meno male che ti è passato il blocco.
Alla prossima, un bacione!

12/07/15, ore 15:50

TESORO MIO BELLO!!!!!
Non hai idea della gioia assurda che ho provato vedendo che avevi aggiornato!
Questo è tipo uno dei capitoli più importanti della storia e anche uno di quelli scritti meglio, a mio parere ovvio. Non devi assolutamente preoccuparti, può capitare a chiunque il blocco dello scrittore, l'importante è che sei tornata, e in grande stile direi!! Nonostante questo capitolo sfiori l'angst mi é piaciuto tantissimo, dalle paure di Harry alla rivelazione finale. Il modo in cui tu descrivi i caratteri, le decisioni, le paure e i dubbi dei personaggi mi sembra fantastico, e in questo capitolo compare anche di più.
I Larry che si sostengono a vicenda e che trascorrono san Valentino insieme sono meravigliosi 😍 . Ti prego fai aprire gli occhi a Niall, Fizzie ha già sofferto abbastanza 🙈. Credo che il gruppo, El soprattutto, sarà non sorpreso, ma di più, alla rivelazione di Silente su Sam, e non so se Sophia possa essere coinvolta, mi sembra troppo dolce capisci? Rido.
Finalmente ora sappiamo chi è Trueblood, devo dire che mi ha sorpreso questa rivelazione, soprattutto il coinvolgimento di Kendall. Ora non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, visto che la curiosità comincia ad aumentare sempre più. Piccole domande: Hai intenzione di fare una battaglia ad Hogwarts? Oppure si sposteranno da li? E soprattutto, non farai morire nessuno vero?? Sono tipo terrorizzata dall'idea 🙈.
Detto questo concludo e ti auguro una buona settimana.
Alla prossima
Elettra 💕

30/06/15, ore 00:37

Okay allora...
sono le 12.33 che per me sarebbero tipo le 22 di solito, ma vado quasi tutti i giorni al mare o in piscina e non puoi capire la stanchezza ahah.
Che poi mi scuso perché dovevo recensire ieri ma mi sono addormentata come una cogliona ahah.
Dato che anche adesso sto per crollare mi scuso davvero tanto per non poter fare una recensione decente, quindi mi complimento davvero per i capitoli, perché continuano a essere belli, non come quelle storie in cui dopo 10 capitoli peggiorano, quindi mi complimento davvero, sono bellissimi aw.
Poi vabbè scritti bene e tutto il resto.
Mi scuso ancora per questa sottospecie di recensione, ti do la buonanotte e ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci <3

25/06/15, ore 21:15

Hola :) I'm here XD
E dopo 17 capitoli,siamo arrivati al momenti della verità!!!! XD
Almeno spero.... dimmi che Sam non sta facendo il triplo gioco please!! mi dispiacerebbe troppo per El...
E ora chi è la Maestra??? Tolto un dubbio,ne compare un altro hahahah XD dillo che ti piacciono i misteri e che ti piace farci scervellare ^-^
Niall sta veramente rischiando di essere brutalmente ucciso con colpo contundente,ce non solo Barbara... adesso pure Melissa -_-
La trasformazione di Fizzy è stupenda!!! *-*
Infine ci sono i Larry che mi fanno morire!!! Harry,ma dove che vuoi l'amante??? vorrei avere io LouLou tutte per me *-* *parte con i suoi film mentali*
E dopo questo 17esimo capitolo pieno di verità mi aspetto un altro fantastico capitolo XD
Alla prossima,
Sayonara,Nanni :)

25/06/15, ore 19:12

Lo sapevoooo!! Ti giuro avevo sospettato che Eleanor si frequentasse con Sam e avevo anche sospettato che fosse lui una delle spie ma non avrei mai immaginato che la sua storia fosse così, é stato un colpo di scena... Quindi diciamo che il suo personaggio mi è molto più simpatico confronto a prima e con El mi piace!

La scena dei biscotti è stata tenerissima ahaha l'altezza di Louis confronto ad Harry è una cosa che amo troppo awww
Poi mi vedo troppo un Louis versione cupido, cioè è riuscito a far mettere insieme tutti quelli che voleva anche se per Fizzy e Niall non credo ci sia bisogno del suo aiuto dopo tutto quello che sta accadendo tra quei due......
Ma comunque devo ricordarmi che Niall non riesce proprio a capire infatti si è messo con un'altra ragazza... Devo amettere che in questo capitolo mi ha ricordato moltissimo Ron Ahaha adoro!
la frase di Louis poi: l’irlandese biondo più coglione al mondo, sembra tipo un pezzo inedito della canzone del cordino ahahha 🔝

La scena larry come al solito l'ho amata, mi dispiace del fatto che non hanno potuto festeggiare per bene il compleanno di Harry ma non è importante, Louis ora e con lui e poi il regalo che vuole fargli simboleggia davvero tanto, è una vera e propria dimostrazione dell'amore che prova per lui, non si può chiedere di meglio.

Fizzy è una dei miei personaggi preferiti, è una ragazza davvero intelligente e che non si da per vinta e mi è piaciuta anche questa strana amicizia tra lei e Mirtilla Malcontenta ahaha
Pian piano sta riuscendo anche ad elaborare la morte di suo padre e davvero, la reputo una ragazza forte, è persino riuscita a trasfigurarsi senza che qualcuno la aiutasse.

A Niall sembra essergli tornata un po' di sana coscienza per fortuna, ha lasciato quella pazza e non posso che esserne contenta, la scena con Fizzy è stata adorabile, anche all'inizio quando lui si è spaventato perché lei gli ha ringhiato contro ahah
La aiutata a tornare nelle sembianze umane e infine l'ha riscaldata, non potevo chiedere di meglio per questa otp, mi piace quando le cose vanno con calma anche perché spero che l'attesa venga ripagata 😍

Bel capitolo come sempre, bacii ❤️

23/06/15, ore 21:27

Ehila, ciao!
Ho adorato il capitolo, e i Fiall sono davvero adorabili, li amo !
L'ultima parte OMG!!
Mi è piaciuta molto anche la parte tra El e Sam, ma ora sono curiosa e voglio sapere chi è la maestra, davvero non vedo l'ora.
Ci sentiamo su twitter, alla prossima
Baci xx

21/06/15, ore 16:00

TESORO BELLO!!!
Che meraviglia sentirti di nuovo! Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare subito,la maturità é impegnativa ewew, ma spero che vada tutto bene e che tu riesca benissimo.(tra parentesi, il tema ti é piaciuto, bhe, se l'hai scritto come scrivi questa storia come minimo ti metteranno il massimo dei voti! Si non si é capito che amo il tuo modo di scrivere lol) Anyway, tornando al capitolo, immaginavo che El e Sam potessero stare insieme però credevo fossero entrambi dal lato oscuro, meglio così. I Larry sono sempre più teneri e poi con il compleanno di Harry 😍. Fizz e Mirtilla new friendship, belle mie. Poi la Tolminson che si trasforma in un'orsetta ed é tutto tanto tenero, soprattutto quando Niall l'aiuta a ritornare umana.
Penso di aver finito e non preoccuparti se non riesci a rispondere alle recensioni.
Alla prossima e in bocca al lupo per tutto 🍀
Un bacio.
Elettra 💕

20/06/15, ore 15:19

Ciao maturanda! Allora devo dirti che questa credo chef sia una delle uniche ff dove El mi sta simpatica, qual cosa è già di per se un miracolo! Userò capitolo era tenerello, soprattutto i Fiall! Di larry non c'era molto ma Tommo che vuole regalare a Harry l'anello di famiglia compensa! Con Sam devo dire che mi avevi fregata, pensavo fosse una m***a e invece no! Ci sentiamo alla prossima è in bocca al lupo con gli esami!
P.s Fizzy orsetto è adorabile

20/06/15, ore 14:39

Non mi puoi lasciare così con Niall e Fiz!!!! 😭 piccola amore miooooo!!
Comunque andiamo per gradi.
El e Sam ODDIO. cioè avevo intuito fosse lui l'amore di El, ma non COSÌ! Sono troppo belli e la storia di lui è tristissima!! Poverino 😢 ma speriamo per il meglio, dai...
Louis che fa ubriacare Liam ahahaha "sei un nano malefico" 😂😂😂😂 ti adoro
E Louis che vuole i suoi biscotti è troppo tenero e troppo stupido 😍
Poi, Louis versione cupido, conto su di te!!
"Festa nazionale" ahahahahah e Zayn e Harry che si fanno degli auguri gelidi ahahahahah
E la storia dell'anello di famiglia è troppo bella! L'hanno regalato a Zayn e adesso Lou lo vuole dare ad Harry, il mio cuore scoppia dalla gioia ❤️
Larry che guzzano come conigli ci piace sempre e me lo faccio bastare per questo capitolo! ✌🏻️
Niall dopo che ha dormito con Fizzy non ha ancora capito. Non può fisicamente essere così stupido!! XD e si fidanza subito con un'altra! Ma allora sei idiota! "Molla sta matta prima che ti imprigioni" ahahaha sei fantastica!
Mi piace troppo la parte con mirtilla! Ahahah bellissimo il rapporto tra lei e Fiz! Poi Mirtilla che va a spaventare Melissa è un colpo di genio XD
Anche Fiz è un'animagus!! Che bella! 😍 e riesce a tornare normale solo grazie a Niall (che 'non mi sembra carino lasciare fare la guardia a Fiz tutta da sola', soprassediamo.) 😍😍😍 e la abbraccia e le tiene caldo ❤️
Bom, penso di aver detto quasi tutto, il resto l'ho dimenticato. Prenditi il tuo tempo e studia, io sarò qui ad aspettare l'aggiornamento! 😘

20/06/15, ore 14:29

Heiiiiiii~☆
Sono qui... Come va?
Vabbè, a parte i convenevoli, il capitolo è bello come al solito*\(^o^)/*
Anche se, wow, el e sam non me li aspettava!
Tutte quelle informazioni all'inizio mi hanno lasciato un po'(O_O) peró sono anche contenta di capirci di più(^ω^)
Lou che vuole dare l'anello a harry è tipo l'amore(*-*)
E poi ce niall e la sua presenza in questo capitolo mi ha lasciato tipo "o mio dio c'è niall! C'È TANTISSIMO NIALL!" (Vabbè sorvoliamo sulle mie fisse) e è così carino con fizzy.
Hai aggiunto mirtilla! Ma quanto è simpatica quella fantasmina (?) anche se le sta antipatica niall(._.)
Melissa mi ha ucciso, insomma ero tipo "cosa?!? Perchè si è rifidanzato?!?" Ma per fortuna è gia sparita*\(^o^)/*
Il fanclub di niall... Posso entrarci?
Ok beh... Scusa il papiro(⌒-⌒; )
Buona fortuna con la maturità e sono sicura che la prova d'inglese ti è andata bene^_−☆
Alla prossima(・ω・)ノ
Kiku☆
(Ok sono fissata con le stelle ma sono carine ☆☆☆)

15/06/15, ore 14:29

Hola!!! Eccomi qui :) approfittando del tempo di attesa prima dell'esame :'(
comunque inizio minacciando di morte Nialler se non si dà una mossa a svegliarsi!!! Parola di Slytherin in piena sessione estiva! !>_< (ndNiall. Non ho paura xD ndme. *brandendo il tomo di chimica con aria psico* vogliamo parlarne?)
Menomale che ci sono i miei Larry che mi danno soddisfazione *-*
Gli Zarry e gli Zouis mi mi fanno morire hahaha xD
-“Ormai è passato , ho loro adesso” ci abbraccia con lo sguardo Zee , stringendo a sé Perrie.
“AWWWWWWWWWWW , BROOOOO” io sono una persona emotiva e queste dichiarazioni d’affetto mi provocano sempre degli assalti nei confronti dei miei amici.
“TOMMO , NOOOO.”
“Baby , stai bene?”
“Styles , fanculo , il tuo ragazzo mi è saltato addosso , ho dato una craniata al pavimento e chiedi a lui se sta bene?”
“Lou è la mia priorità , Malik”-
Zayn e il suo umorismo macabro, simpatico lui! *faccia perplessa*
Oddio Liam ubriaco che si dispera per Sophia!!!! Hahahahah xD
L'ultima scena Larry si commenta da sola *-*
Maaaaaa Eleonor cosa sta combinando????? Daiiii!!!! Voglio un indizio xD
Detto questo scappo in aula xD incrociamo le dita
Buona fortuna per la maturità xD
Alla prossima,
Sayonara, Nanni :)
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 12:43 pm)

12/06/15, ore 16:34

Quante novità in questo capitolo! E quanti momenti stupendi!
La scena d'apertura con i Larry era ovviamente tenerissima quindi sono d'accordo con Niall mentre Zayn come al solito mi fa morire ahaha questa specie di "rivalità" amichevole con Harry mi piace tantissimo.

Parlo dopo dei Fiall in tutto il loro splendore perché meritano!
Allora, come al solito tutti insieme hanno idee geniali anche se come hai detto tu sono abbastanza macabre, come del resto anche l'umorismo di Louis e Zayn ma ovviamente si possono capire, hanno dovuto sopportare un incantesimo del genere in passato e adesso sappiamo anche per certo quello che è accaduto a Zayn, sono rimasta shoccata perché sono stati proprio i suoi genitori (tra l'altro per un futile motivo) a fargli una cosa del genere, fortunatamente in quel momento gli era vicino Tommo che grazie a suo padre ha fatto in modo che Zayn facesse parte della loro famiglia e si nota che lui ne è molto grato, anche per la sua totale dedizione e protezione verso i Tomlinson.
E poi dopo la tenerezza di quel momento ovviamente Louis si lascia prendere dalla situazione saltando addosso a Zayn manco fosse un koala ahaha lo adoro! E le reazioni di Harry e Zay >>>>

Comunque ho avuto un lapsus e mi sento stupida ma... Potresti ricordarmi dov'è finita Sophia? La mia memoria è abbastanza discutibile....

Ah e parlando di Eleanor, secondo me si incontra con Sam... Non so perché ma ho questo presentimento

Ora, devo assolutamente parlare dei Fiall! La scena del maglione é stata esilarante, Niall che lo nascondeva sotto il sedere per non far vestire Fizzie é il top ahaha perché certo, ammira semplicemente un corpo femminile e noi non dobbiamo farci strane idee pfffff
Poi sempre Niall che diventa geloso ripensando al bacio tra Josh e Fizzie perché ovviamente è dispiaciuto per Holly ceeeeeeerto
Fizzy in questo capodanno sembra appunto me a capodanno ahaha tutte doppiette e poi ci sono io.... okaay comunque, è stata una scena tenerissima lei che si apriva completamente a Niall e gli raccontava del suo ex oppure quando gli ha detto di suo padre e Niall é stato all'altezza della situazione, ovviamente ci sarà sempre per lei e poi... Poi l'ha fatta addormentare ahaha non ho parole, ma grazie a dio l'essere logorroico lo ha portato a fare una cosa awwwwww, cioè le ha rimboccato le coperte e hanno persino dormito insieme e poi nonostante il trucco sbavato e i capelli trasandati gli ha detto che è carina, é un uomo da sposare! E ti rendi conto che mi stai facendo sclerare per una coppia etero? Meriti tutto ahaha

Ora i sacrosanti Larry! Quanto posso averli adorati!? Ormai lo sai che ho solo pregi per le loro scene!!!
Loro sono davvero due romanticoni infatti gli altri non si astengono dal farglielo notare ahaha e poi o mio dio! Hai messo davvero Louis passivo! basta ti posso sposare? Che poi quando parlano quei due non posso fare a meno di sorridere sempre "mi hai sfondato il culo, raggio di sole" rendono dolci anche queste frasi ahaha e poi quanto è dolce Harry con i suoi modi di fare e le sue parole? Volendo potrei scrivere le mie frasi preferite nella recensione ma rischierei di copiare tutto il loro dialogo 😂 e poi a parte gli scherzi, trovo davvero bello che Louis si sia fidato è innamorato di Harry a tal punto da permettergli questa totale connessione con lui, dopo tutto è come se Harry fosse il primo nonostante Stan o almeno mi piace pensarla così... Ci hai messo anche Harry il geloso e di questo ti faccio i complimenti perché sai quanto vado pazza per queste scene awwwww ... Hanno fatto anche il secondo round!! Okay forse mi dovrei calmare..

Scusa per la recensione immensa, devo cercare di limitarmi con le parole ahaha bel capitolo, bacii 😘❤️

11/06/15, ore 01:39

Awwww Niall che mette a ninna Fizzie è stata una scena tenerissima!!! Piccola che lo ha ascoltato due ore blaterare! I larry, non ci sono parole per descriverli, sono troppo belli! Adoro il fatto che sia così smielati tra di loro, adoro le storie d'amore infarcite di miele!!! Al linguaggio sporco alla fine sono arrossita come una bambina, però l'ho trovato perfetto. Loro due infatti sono comunque due ragazzi adolescenti! A volte nelle ff si tende a far comportare i gay un po' troppo come ragazzine innamorate. La cosa che mi piace delle te storie è che non ti dimentichi mai che sono ragazzi giovani ed è molto realistico che non parlino sempre per metafore o con grassi da bacio Perugina!! Ci sentiamo alla prossima

10/06/15, ore 23:50

Saaaaaaalve☆
Sono qui(・ω・)ノ
La storia è bella come al solito e la trama continua a prendermi un sacco*\(^o^)/*
Io ad ogni pov di niall sono felice (ti voglio proprio bene quando li scrivi(^з^))
Allora, adesso svelo il segreto, ovvero che a me piace la nosh, ma non importa perchè tu (anche se non so come fai) riesci a farmi cambiare idea riguardo a coppie e personaggi (sempre in positivo ovviamente(^ω^))
Questo linguaggio scurrile di lou ci stava, anche molto, era giusto per il contesto(^-^)/
Ok, devo dire che la cosa del sangue è inquietante non poco, peró è molto da "wow, figo anche se fa un po' impressione"
La raccolta di spin-off mi 'gasa' molto ma dato che a idee sono una pippa non saprei cosa dirti(⌒-⌒; )
Spero che gli altri siano più utili di me!
Un bacio♪(´ε` )
Kiku☆