Daddy Eddy
di Elizabeth_Keats

28/12/08, ore 18:59

Ed eccomi a recensire!! xD
Uhm, vediamo cosa poter dire. Fantastico il soprannome Eddy-Teddy xD Ahahah! Mi ha fatto tenerezza! Ma magari il Ken del nostro caro Edward è proprio Emm-Emm! No?! :P
A parte gli scherzi. Mi sono mancati un po' gli scherzetti di Nessie! Sinceramente parlando stavo aspettando che si svegliasse nel cuore della notte per rompere le p... al suo adorato papà!
Domanda: ma perchè Bella non va da Eddy-Teddy la notte? Alla fine, che fa per tutta la notte, visto che non dorme mentre Charlie e Sue... si? Uhm.. non avrà un amante, vero??
Carinissima!
Continua presto :)

27/12/08, ore 11:23

Bellissimo anche questo capitolo xD Divertentissimo!!!
Recensirei meglio ma sono un po' di fretta!!! Sorry!
Continua presto!!!

26/12/08, ore 00:20

Non ti è venuto granchè?? Scherzi? Questo capitolo è la cosa più divertente che io abbia letto su Edward Cullen!! C'è lo vedo proprio sempre tutto pacato e poi vestito da trans!!!! Fenomenale!

25/12/08, ore 16:32

davvero povero pianoforte... eddie??? ah, già, eddie!!!! povero eddie, torturato maltrattato e fatto gay per l'occasione.... speriamo che emmett e rosalie non spargano troppo la voce se no eddie non si riprenderà nemmeno in una vita millenaria.... buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!

24/12/08, ore 22:41

oddio che risate!!!!hahahaha continua io ti aspetto...ciaooo e auguri

24/12/08, ore 17:30

ahahahaha ma povero il mio Edddddddy!!! ^^^^ ma Nessie rimane la miglioreeeeee ^^ nn vedo l'ora di legegre il seguito voglio vedere la "femminuccia" km se la kaverà^^ ciaoooooo

24/12/08, ore 16:42

continuo ad adorare questa piccola, adorabile e perfida bambina...!!!stavo morendo dal ridere...mi immagino Edward con un vestitino rosa e il coprispalle di struzzo!!!!troppo ridicoloooooo!!!!!

15/12/08, ore 14:40

XDDD stö ridendo da sola come una povera imbecille......questo capitolo è assolutamente adorabile XDDD che peste la nostra Nessie!!! perö dai povero Ed il pianoforte noo!!! continuaaaa

14/12/08, ore 14:44

ahahahahaha stò morendo dal ridere povero eddy!!! XD spero di leggere il seguito al + presto ^^ ciaooooo

13/12/08, ore 22:32

ok il primo cap. è molto bello devo confessare edward mi fa leggermente pena,ma solo leggermente,povero pianoforte la vera vittima in tutto questo. il secondo capitolo devo dire che Nessie è proprio diabolica chissa da chi avrà ripreso comunque è molto molto bello spero aggiornerai presto ciao!!!

13/12/08, ore 21:41

che bello!!!! povero eddy... il pianoforte no... il pianoforte no... poraccio... mi fa troppa pena!!!! salvatelo!!!! aggiorna aggiorna mi raccomando!!!!

13/12/08, ore 11:51

Oddio ke risate!!!Povero ed Nessie sa' essere proprio una peste eh?!!!! XDXDXD Dai xo' sxo ke Edward riesc a fare progressi, dopotutto e' sua figlia, cm mi piace nelle vesti di papa' nn hai idea!!! Bacibaci Syria... aggiorna presto x favore fallo cm regalo di Natale!!!

12/12/08, ore 22:16

troppo forteeeee!!!!!!!bellissimaaaa!!!!!adoro Nessie!!!!povero Eddy...hihihi...ciauuuu!!!!

12/12/08, ore 21:03

Io ADORO Renesmee xD! Mitica e adorabilmente cattivella xD. Povero Edward... e povero pianoforte ç_ç. Ma sopratutto... povera parete imbrattata con la marmellata xD. Che carina... già scrive Nessie+Jacob=♥... xD. La fanfiction mi piace sempre più ^^. Aggiorna presto ^_-... baci, Maka.

12/12/08, ore 19:22

Bella..complimenti!!!Davvero bella! baci Marcy