Akira
di Mrs__Direction

29/03/15, ore 22:50

Konbawa! Hai dipinto un Deidara tenero, cose da dimensione parallela! (Ahaha) Carino il punto di vista del gatto ninja. Ti consiglio di stare attenta ai congiuntivi e ai punti di sospensione, per il resto continua così e aggiorna presto! :) baci!

29/03/15, ore 01:42

mi piace!! continua così ;)
Baci baci, "Polo"

26/03/15, ore 10:55

Buongiorno, Maddalena! Stavo cercando un fanfic che non fosse Narusasu o Sasusaku e mi sono imbattuta nella tua... ok, in reatà cercavo qualcosa con Sasori, comunque il discorso non cambia, mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo. Anche le relazioni tra gli Akatsuk's boy sono ben rese, una cosa che ho sempre adorato è stato il loro, se così si può definire, odio; non si sopportano. Ho visto che non hai ancora aggiornato, quindi posso fare una richiesta? (che puoi benissimo ignorare hehe) Mostra di più il lato umano di Sasori, magari facendolo innamorare del settacoda. Anche la scelta del settacoda come protagonista mi è piaciuta, è originale. Un'ultima cosa, ovvero vuol dire oppure, non cioè, dovresti scrivere ovverosia se vuoi specificare qualcosa. Ora ti lascio, dopo averti annoiata per un po' troppo, baci! (aggiorna presto!)