And cannibals like us are left to love
di wolfsanchor

07/05/15, ore 00:23

Io ti amo. Credo di amarti come se non ci fosse un domani*-*
Amo Teen Wolf,amo la Sterek e amo Hunger Games e tu hai unito queste tre cose in una fan fiction spettacolare.
Davvero é troppo bella e le battute tra Stiles e Derek sono fantastiche**
Quindi tu adesso devi continuarla assolutamente okay? Non puoi lasciarci così,che succede al mio Stiles? Devo sapere,ho bisogno di sapere.
Al prossimo capitolo😘

23/02/15, ore 23:04

fantastica non ci sono altre parole per descrivere questa storia, adoro hunger games e adro la coppia sterek, quindi puoi solo immaginare la reagione da fangirl accanita quando ho letto la trama di questa storia, è davvero bella e ci sono rimasta alla fine, anche se Allison non mi sta particolarmente simpatica. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, continua così :)

23/02/15, ore 18:46

Senti uomo, vorrei essere furiosa con te, ma non ci riesco, per due principali motivi :
MTIVO 1
Dirti che sei una persona orribile per non aver aggiornato per mesi, sarebbe incoerente, dato che anche la mia Sterek é ferma da ...beh, un bel po, quindi posso comprendere.
MOTIVO 2
Credo che tu sia il mio fanboy preferito, e io ti adoro e ringrazio per questa meravigliosa storia.

Devo dire che ti ho aspettato per settimane, ma poi le settimane sono divenute mesi e il fuoco della mia speranza si é spento. (leggere con voce drammatica e sguardo afflitto pls, altrimenti la bella frase non rende)
Ma ora che hai aggiornato , ora, ero commosa, entro sul fandom e cosa trovo? Il tuo meraviglioso titolo tra le ultime storie aggiornate! Ero incredula mio caro, ma molto compiaciuta u.u
Tornando alla storia, capitolo impeccabile come al solito, e non smetterò mai di Osannare la tua fantasia per non essere uno scopiazzatore di trame libri-fanfiction. Sono molto fellice poi della meravigliosa quantità di Pillole di Sterek presente nel capitolo <3 Mentre leggevo, emanavo Fluff da tutti i pori, ero sul punto di iniziare a dondolarmi e gongolare ahahaha, ma credo di averne tutti i motivi. Dai ca**o , con il piccolo, adorabile Stiles che piange nella notte, cerca conforto nelle braccia del LupoCattivo, come potevo non scogliermi???Aww
Ma, ovviamente, dovevi metterci la giusta dose di malsana cattiveria a fine capitolo e fare cosa..? COSA??? Infilzare la spalla del ragazzino pelle e ossa con una fottutissima lancia? Piango. Piango ragazzo mio.
Spiegamelo, scompari per mesi, ci fai patire la tua assenza senza dare notizia alcuna, torni, ci rabbonisci con la Sterek e poi che fai? Ci lasci con un finale del genere?
Sei un ragazzo disgrazziato ahahahah(risata tra"isterica" e "approvazione") Okay, in questo momento da fangirl, un lato di me ti odia ma é quell'odio misto ammirazione , quindi una cosa piacevole, no?
Bene, ora che sei tornato sulle scene mio caro, CI RESTI.
Altrimenti ti scovo e ti costringo ad aggiornare, e non mi presenterò alla tua porta con un pacco di biscotti.
Okay, apparte la "velata" minaccia, ti saluto mio caro ^^
A presto eh?
Un abbraccio

Lex.
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 06:49 pm)

23/02/15, ore 15:58

Solo due parole : continua scrivere !!!! Adoro la STEREK e spero che c'è ne sarà di più nei prossimi capitoli

23/02/15, ore 07:15

DUDE!! RLY??!?!?!!! Non mi hai detto che avevi pubblicato. Maledetto.
Comunque aww i miei bambini 😍 non puoi capire quanto ho i feels quando Derek chiama Stiles 7, cioè ndjsbdos non so neanche perché.
Quel "eheh you'll see" mi ha stesa, quanto piangerò all'ultimo capitolo ~(y___y~)

*striscia via cantando shake it off*