Millenovecentocinquantatrè
di PaleMagnolia

09/12/08, ore 14:26

Bene bene bene, almeno una coppia è uscita allo scoperto. Ma veramente Damian è fidanzato? No daiiii!!! Caspita io lo vedevo benissimo con Eve, mannaggia!

08/12/08, ore 18:28

noooo ç_ç e io che mi ero illusa...e invece Damian è fidanzato T_T ma sei crudele forte eh? Vabeh, sorvolo tutti gli "o mio dio la scena finale è stata fantastica XD mon dieu, questa non mel'aspettavo, e oh, come sono carini *w*" per complimentarmi ancora per la simpatia impareggiabile della storia. E sono contenta che l'allunghi XD al prossimo capitolo, ciao!

08/12/08, ore 13:51

Tra ieri e oggi mi sono letta tutta la storia...e l'ho trovata assolutamente magnifica!
Mi sento un po' inutile a commentare così (costruttività: zero) però è vero! Mi sono sbellicata dalle risate (ed è inquietante, immagino, sentire all'una di notte risatine isteriche per la casa XD)
E'...geniale, ecco. Alcune frasi sono talmente divertenti! XD
Evelyn è adorabile, è troppo Homer! XDDD
Cosa posso dire oltre a questo? Mi hai fatta ridere di cuore, e questo credo sia abbastanza per esprimere la tua bravura ^^
Questo capitolo è divertentissimo, comunque XD Lasciando perdere i deliri di Evelyn...ho trovato assolutamente esilarante Riga di Legno e Filo a Piombo che ballavano! XDDD troppo forte! XD
Ah, piuttosto...possibile che Damian sia il fratello di Merry? *mumble* Evelyn farebbe una bella figuraccia! XDD
Ancora complimenti *-*

08/12/08, ore 13:16

Ahahahah! LO SAPEVO che c'era sotto qualcosa! Riga Di Legno e Filo A Piombo INSIEME!?!? Non potevi scegliere destino migliore per quei due XD E così Damian sta con Cathy??? Accidenti! Speriamo sia solo un malinteso, sennò povera Evelyn! Attendo la terza parte! SHAO!