Of Black and Blue
di artemisia la fee

16/06/15, ore 17:58

Oh, god. Dovrei studiare per la maturità ma dopo aver trovato questa chicca ho intenzione di continuare a leggerla fino a finirla per poi ricominciare e ancora e ancora e wowo. Sul serio mi sta piacendo davvero molto, è interessante, scritta bene, belle descrizioni, diciamo che ti immedesimi nei personaggi perfettamente :)
Non vedo l'ora di sapere come continua e beh, lo saprò tra due secondi :3
Baci,
L.

02/03/15, ore 19:27

Oh. Mio. Dio. Tu sei un genio assoluto! E' una storia assolutamente originale, non il solito cross-over dove i personaggi di una storia si trovano catapultati in un altro universo grazia alla magia della fatina dei denti (?).
E' una genialata assurda *w*.
In fondo senza l'Impala e il Tardis i nostri eroi sarebbero sempre a piedi xD, sono molto più che macchine, hai ragione, ed è fantastico che tu abbia dato loro la giusta importanza che meritano, con un tocco di originalità veramente invidiabile!
E i tatuaggi di Chevy? D.W. e S.W. Oddio che tenerezza mi ha fatto, insieme alla collana di mattoncini colorati. Non vedo l'ora di sapere come mai ha questi tatuaggi. Già mi sono innamorata di Baby, ahahah.
E Bobby come al solito, che anche in un cameo riesce sempre a farsi riconoscere è un misto di rozzezza e ironia che mi fa morire, lo adoro troppo.
Tardis è perfetta, la classica secchiona un po' pazza e strana, con i suoi capelli blu e due amici con la continua necessità di passaggio.
Per concludere, scrivi benissimo e la storia è una bomba, non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissima, continua così!
Alla prossima ;)
Martina

01/03/15, ore 17:35

Questa di usare il Tardis e l'Impala come protagonisti è una genialata pazzesca! Adoro questa storia ed il tuo modo di scrivere è semplice ma completo, mi piace. Aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succederà!
xxthisworldisugly