Credo in te
di ViTed98

07/11/15, ore 00:58

Sì, mi hai decisamente incuriosita! ^^

Ciao! :D

Vedo che sono la prima a recensire questa OS e questo mi fa sentire importante... :P

A parte gli scherzi, bella l'idea! Mi è piaciuta molto! La nostalgia e il senso di colpa che Aang prova nei confronti del proprio passato è qualcosa che mi ha sempre intrigata. La lettera del monaco è stata davvero una novità che ho apprezzato :)

Ci sono solo un paio di cosette che mi sento in dovere di segnalarti:
- I nomi dei personaggi, alle volte sono scritti con la minuscola anziché con la maiuscola, così come l'Avatar (la A è maiuscola, perché comunque nome proprio) All'inizio dei discorsi, la lettera è, anche qui, maiuscola, così come anche la prima lettera quando chiudi il discorso diretto
- C'è qualche errore di battitura, ma quelli sono cose che capitano ^^ Basta una semplice rilettura a "mente ghiaccia" e si scongiurano con facilità ;)
- Un'ultima cosa, prova ad andare più a capo ogni tanto, così la lettura viene più scorrevole e diventa anche più piacevole di quel che già è :3

Detto questo, spero di rileggere qualcosa ancora qualcosa di tuo :D E guarda che me lo puoi dire che sono una rompiscatole pignola ;)