Raggi di un sole che sorge.
di Heavensent

26/02/15, ore 08:24

Heavensent,
tutto quello che rigurda "Come il sole che sorge" non può non piacermi.
E' fantastica l'idea di approfondire alcuni fatti successi, con molta accuratezza perchè ti riferisci anche al capitolo ( che vado a riprendere sempre perchè ho tutta la storia salvata sull'e-book.
Bellissimo, e molto dolce. Mi piace la costanza di Dean e la fiducia piena che ripone nel suo Cas.
E' stata una bella sorpresa. :)
A presto.
Mia

25/02/15, ore 15:55

EVVIVA
È questo che voglio trovare su efp quando cerco dieci minuti di scappatoia dallo studio, tanta Destiel e tanto fluff!
L'idea dello spin-off è geniale, e questa OS mi piace da impazzire... Non vedo l'ora di leggerne altre!

25/02/15, ore 09:29

Non sono una fan degli spin-off, perchè a volte rischiano di rovinare la storia originale. Ma ti giuro che questo....wow!!, credo proprio che dovrò ricredermi. Tu sai quanto io abbia amato Come il sole che sorge e quanto mi sia dispiaciuto quando è finito. Perciò , ora, avere questo "pezzi di vita segreti" che vanno a completare una storia già così bella, non può che farmi piacere. Ispirazione permettendo, non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla loro separazione!!!!

Brava brava!!

25/02/15, ore 02:56

E perché non dovrebbe piacerci?? Già solo per il fatto che siano Dean e Cas e che siano i tuoi personaggi tenerissimi e amorosi di "Come il Sole Che Sorge", fa sì che la storia acquisti punti ancora prima di leggerla.
Comunque, anche se mi hai detto che, come la maggior parte delle volte, hai avuto dubbi e insicurezze prima di postare il racconto, bhe ti rassicuro dicendoti che a me è piaciuta sul serio!
Nonostante la mia scarsa memoria mi ricordo di quella litigata e di come Cas abbia distratto Dean dalla litigata ehehe furbetto lui! ;) e di come tu mi avessi interrotto la scena proprio sul più bello xD
e quindi sono stata molto contenta di leggere cosa sia successo dopo e come Dean sia riuscito a convincere e a infondere fiducia in Castiel!!
Come hai messo in chiaro nelle note (ma già lo si capiva solo leggendo), in questo bel spin-off sei riuscita rendere molto bene e a richiamare i caratteri dei veri Dean e Cas. 《Sí rabbia, perché Castiel si auto commiserava troppo, perché non riusciva a essere obiettivo e vedere quanto fosse speciale.》 Ahahah quando ho letto questo pezzo mi son detta "ma che cavolo di coraggio ha Dean a pensare ste cose quando è il primo a piangersi addosso ad addossarsi tutte le colpe ecc ecc!! E invece, la frase dopo il festival ecco che dice 《Dean stesso era pieno di dubbi, più di una volta nella vita si era sentito uno schifo, un incapace, ma era anche capace di rimboccarsi le maniche ed affrontare le cose》Mai frase fu così vera per descrivere Dean xD Crede di non essere degno di nulla, ma finché non decide di reagire!!
Per quanto riguarda Cassy sai già come la penso...trovo che in queste ultime stagioni abbia perso un po' del suo carattere da guerriero.. non è più come agli inizi, purtroppo, ma sicuramente il suo "bisogno" di aiutare la gente, gli angeli e soprattutto Dean, quello è rimasto e lo rende davvero adorabile!
comunque, complimenti di nuovo e sto per crollare dal sonno..alla prossima Bacissimii Nao :)