Una stella in cielo
di Nymphy Lupin

15/05/15, ore 22:52

oh, ma aspetta... io l'ho letta, questa storia!
e l'ho anche recensita, credo, anni fa. Tu hai per caso, così, scritto una storia su Marlene Mckinnon, vero? Magari sto sovrapponendo due persone diverse, anzi è molto probabile, però io mi ricordo di te, almeno di questa storia sono certa.
Comunque, è bella, bella davvero. Mi piace il tuo modo di scrivere, così chiaro, limpido, semplice, che cattura. E mi piace la tua Andromeda, che da sempre è uno dei personaggi che amo di più in tutta la saga - sarà che le sue vicende sono molto da Romeo e Giulietta, non so -. Però io voglio continuare a leggerla, questa tua storia, perché non me la ricordo bene, ma so che mi piaceva davvero tanto.
Domanda: sto creando su fb una chat in cui parlare, noi fanwriter potteriane, per conoscerci e cose varie. Se sei interessata, posso aggiungerti, basta che mi dici chi sei!
baci
Ceci

29/04/15, ore 15:05

Awww che carini :3 :3 :3
Il primo appuntamento perfetto :D
Sì povero Ted, Lewis sembra due spanne superiore (almeno per ora xD). Come sempre bravissima e ci vediamo al prox capitolo ^^

22/04/15, ore 16:09

Okay, a me Lewis piace, e anche molto!!!! Voglio proprio vedere come farai a inserire Ted e a farmelo piacere più di Lewis!
Da quello che ho capito, aggiorni ogni Mercoledì.
Quindi alla prossima settimana!

22/04/15, ore 15:56

Eh ci lasci con una bella attesa xD
>.<
Comunque sono contento per loro due, molto carini, non riesco ancora ad immaginarmi come entrerà Ted in tutto questo ahahahah!
Comunque davvero Amelia è insopportabile, fossì là amerei Alexia <3
Scherzi a aprte, come sempre bravissima, e, che dire, buona settimana, a mercoledì con il prox cap :)

22/04/15, ore 15:56

Esatto, capitolo lungo ma necessario!
Il momento dello Smistamento di Andromeda mi ha ricordato quello di Harry... e devo dire che ho apprezzato la coerenza del Cappello Magico nel far volere la volontà del ragazzo!

22/04/15, ore 15:51

Aaaaaaaaah come sono carini questi fratelli maggiori che gonfiano sempre un po' le vicende per spaventare i più giovani!

22/04/15, ore 15:46

Molto molto molto tenero questo capitolo! L'ho apprezzato particolarmente perché hai reso bene il clima che si vive nel periodo natalizio in famiglie molto numerose (tipo la mia, quindi mi ci sono trovata perfettamente)!
Complimenti,

22/04/15, ore 15:42

eccomi, sono sempre io! ;)
Molto bello anche questo secondo capitolo. In particolare, mi sono molto piaciute questi aspetti:
- la tenerezza di Andromeda nei confronti di Cissy;
-il rapporto tra Andromeda e Bellatrix. Okay che la storia ci insegna che da grandi si odieranno, ma a quest'età ci sta che siano complici!
-la caratterizzazione di Bellatrix, in particolare con la sua tendenza a compiacere sempre il "capo" (in questo caso il capofamiglia...);
-l'ingenuità di Andromeda nel voler parlare con un Babbano

come ne capitolo precedente, hai reso benissimo la "mentalità" (lo metto tra virgolette perché non so se è il termine più corretto... spero di rendere bene l'idea) della famiglia Purosangue.
Good Job,

22/04/15, ore 15:35

Ho aperto questa fanfic perchè anche a me, come a te, incuriosisce molto il personaggio di Andromeda! Questo primo capitolo promette molto bene: non succede nulla di eclatante, ma sei riuscita a presentare bene tutti i personaggi, assolutamente IC, e a rendere bene la 'mentalità' delle famiglie Purosangue.
Continuo a leggere e metto la storia nelle seguite!

15/04/15, ore 21:11

Eh sì, Lewis o Ted, questa è la domanda :D
Ancora bravissima, Alex mi fa morire dal ridere xD Al prossimo capitolo :)

09/04/15, ore 15:29

Ciao ^^
Oh ecco finalmente Ted Tonks :D Ero curioso di leggere la sua entratta in scena e devo dire sei stata brava :) Molto IC ^^
E che carino Reg :3 "Io posso" ihihi sempre lo stesso Sirius xD
Brava, al prox capitolo :)

01/04/15, ore 21:27

Ciao :)
Che dire, capitolo carino, in reraltà non è successo molto di importante ai fini della storia, ma secondo me è stato comunque carino mostrare questi avvenimenti, questi giorni comunque importanti per Meda ^^
Brava e alla prossima :)

25/03/15, ore 22:36

Ciao :)
Sì capitolo breve ma necessario, anche secondo me la scelta di Meda è stata dettata solo per volere della famiglia, ma naturalmente sarebbe stata meglio in un'altra casa :)
al prossimo cap ed ancora complimenti ^^

18/03/15, ore 15:19

Eccoci qui :) finalmente Hogwarts ^^
Sono curioso di leggere le avventure di Meda ed anche lo smistamento (sono curioso di quello che dirà il cappello )
alla prossima e come sempre complimenti :)

11/03/15, ore 15:29

Molto carino anche questo cap :)
Anche se, sicuramente, dal prossimo capitolo le cose si faranno più interessanti, questa parentesi sull'infanzia di Meda mi è piaciuta :)
alla prossima ^^