The bothering life of a forced writer
di roro

26/10/09, ore 21:40

Salve Roro-sensei!!! Mi scuso anch'io per il ritardo, ma per un certo periodo EFP non si visualizzava. Quindi non ho diritto di riprenderti per il ritardo, ecco u.u
Allora, innanzitutto preciso che sono felicissimissima che tu sia tornata a scrivere BL. Mi mancava questa fic, davvero.
Mi è venuto un infarto quando ho visto aggiornato: credevo fosse la pagina sbagliata XD Comunque, non so dove tu veda lo "schifo di fic": il cap è bello come sempre, forse un pò forzato, ma sempre e comunque migliore di molti altri scritti presenti su questo fandom.
Davvero, sensei, non trovo nessuna espressione adatta per dire quanto apprezzi comunque il fatto che tu ci abbia provato, almeno, ad andare avanti. Indipendentemente dal fatto che il risultato sia bellissimo, comunque sei tornata. E questo lo trovo davvero importante, nonostante possa sembrare una cazzata.
Il capitolo: l'ultima parte m'è piaciuta davvero tantissmo. La stupida ragazza che in realtà è una ragazza intelligente non ha fatto ridere nemmeno me xD Però Inuyasha -che no, non credo sia OOC- mi piace per il suo andare in crisi, ogni tanto xD "e, per quato ti sembri strano, il regalo è per te" Lì mi sono sciolta.
Davvero stupendo.
E Kagome, per quanto viziata, un pò troppo affrettata e piagnucolona mi fa davvero tenerezza. E il bacio *____*
Davvero bellissimo. Complimentoni *scroscio d'applausi*
Beh, comunque me va xD Prometto una recensione più approfondita nel prossimo, lo giuro!!!
ps: Tu sei l'ultima persona che dovrebbe sentirsi inutile e incapace O.o sei geniale, io pagherei per scrivere come te. Sei l'unica Roro-sensei, e per questo non ti devi sentire inutile U.u
Un bacione
Elle

21/10/09, ore 16:56

Tesoro! Son contentissima del fatto che hai ripreso ad aggiornare questa fantastica Fan Fiction che -decisamente- non merita di essere gettata nel Dimenticatoio.
Sei tornata e più brava che mai. Ancora una volta riesci a farmi ridere, emozionare, gioire, rattristare. Sei veramente una grande scrittrice - non fare quella faccia, lo penso davvero. :D
Te amooo!

20/10/09, ore 11:45

siiiiii hai agiornato!! sappi che sono rimasta imbambolata con gli occhi a stellina per una vita solo ad osservare il titolo :P il capitolo non è stato troppo corto e finalmente i due sembrano essere sulla stessa lunghezza d'onda! che dire sarà che era tanto che non aggiornavi..
sarà che qualunque cosa scrivi a me sembra un capolavoro..
sarà che la storia mi piace troppo..
ma ho amato questo capitolo!!c'era qualche errorino di battitura ma in compenso finalmente quei due si sono dati una mossa! XD spero di leggere presto un nuovo aggiornamento!!! baciiiiii :)

19/10/09, ore 14:57

Oh, ro-chan cara, mia diletta.
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora! E sarà anche un capitolo di transizione, ciò non toglie nulla alla bellezza della trama ed alla scorrevolezza del capitolo... Mi è parso assai fluido, con uno stile sempre preciso, mai contorto. Presumo che mancano pochi capitoli, ci avviciniamo al finale e sono sicura che tu saprai farne uno degno di merito.
E non puoi immaginare i miei occhietti lucidi e la mia faccia inebetita per cinque minuti buoni davanti lo schermo del computer dal loro battibeccare – è tenero anche quello, sì – finché lui non “svela” la verità: il pacchetto è per Kagome, e qui si palesa un certo interesse per il soggetto in questione – non che non ce ne fossimo accorti, bada bene *_*.
Orbene, dopo quell'appassionante scena quasi – lemon – fosse per me l'avrei scritta in dettaglio, come sai bene XD - e aspetto trepidante il seguito, che sono sicura sarà coinvolgente come questo capitolo.
A presto Ro-chan, non ti far battere da nessuno mi raccomando,
sei sempre la mia mitaH, e te lo dice hachio, eh? Mica Kiki ù___u.
Un bacino, ti adoro (L).
La Socia Malefica *_*.

(Recensione modificata il 19/10/2009 - 02:58 pm)

18/10/09, ore 10:47

Ti ho già detto tutto su msn ro-chan òwò, ma commento anche qui =D
*Pensa agli occhioni lucidi di Kagome quando dice ad Inuyasha: "idiota..." e dopo lo bacia*... madonna che dgbisjkfrstw O__O awww *muore*
Insomma, per dirlo con parole umanamente comprensibili, la scena del "litigio" è davvero "da manga" :D, fossi stata li sarei scoppiata a ridere. Miroku sarà sicuramente fiero di Inu *asd* se fantasticava un pò di più finivamo in un Hentai xD *patta*
Sinceramente, il capitolo è davvero bello °A°, ci hai messo un pochino tanto, ma va bene così xD *la soddisfa*. Spero davvero che tu non vada in crisi ùwù i momenti di debolezza capitano *sisi*

17/10/09, ore 23:22

Finalmente posso leggere di nuovo questa storia =).... chissà se i due "stupidi" smetteranno di essere tali, sembrerebbe di sì per ora XD

17/10/09, ore 21:51

*me happy perchè rò ha aggiornato *_____*!!!! *
muhahaha xDD! Mi sono immaginata benissimo inuyasha in mezzo al corridoio alle prese col regalo per Kagome, e Kagome che arriva dietro di lui e lo becca sul fatto. così come ho immaginato benissimo kagome e il suo attacco di gelosia per la misteriosa ragazza di inuyasha xD!

come sempre, hai descritto tutto benissimo *__*!! il tuo stile è sempre curato e scorrevole, i personaggi sono caratterizzati divinamente, e la trama si fa sempre più interessante. Questo capitolo è davvero puccioloso *-*. Inuyasha col regalo, Kagome e la sua scenata di gelosia -bellissimo il battibecco tra quei due xD-, e ultimo ma non ultimo:

“Per te, anche se sei una stupida ragazzina viziata che non capisce nulla. Ti ho comprato uno stupidissimo regalo, e l’ho fatto perché sono stupido, e sono stupido perché ho una fottuta – sì, fottuta, f, o, t, t, u, t, a – voglia di baciarti. E adesso che l’ho detto mi sento anche più stupido”.

“…idiota”, sussurrò.

Poi le sue labbra raggiunsero la mia bocca.

AWWWWWWWWWW #*O*#!! *si scioglie*
Non preoccuparti rò, a nessuno viene mai il capitolo esattamente come avrebbe voluto (un mio amico un giorno mi disse che l'artista non è mai contento della sua opera, perchè per quanto bella nella sua testa l'aveva realizzata in modo ancora più bello, e per questo è sempre insoddisfatto u_u).
Sei sempre bravissima rò, te lo dice una che adora tutto quello che scrivi **!
Gambatte ro-chan! Per tutto quanto ^O^

Un bacione =),
onigiri!

17/10/09, ore 19:11

E infine...Tornò BL *_________*!! Si insomma, dopo tre ore di sonno-si sono u ghiro e tu lo sai- è stata una piacevole sorpresa avere qualcosa di validissimo da leggere!!^^ Parlando del capitolo. Non è corto o.O si insomma, detto da una che non E' inutile che mi accanisca su questo punto? Naaaaaaah io insisto sempre xD Dunque un'ultima cosa...Yeah! Ti adoro

17/10/09, ore 18:46

ciao! Sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare, adoro troppo il tuo modo di scrivere e non mi perderei di seguire, leggere e recensire i tuoi capitoli per niente al mondo e nonstante non ci conosciamo direttamente mi sono affezionata a te. Mi spiace che tu non abbia passato un periodo molto bello e spero davvero che la tua autostima migliri presto, perchè come ti ho già detto non puoi definire questa storia una schifezza e non penso affatto che tu sia demente, anzi... Passando al capitolo vero e proprio, pur essendo breve lo trovo scritto bene, Inuyasha si forse è un pò OCC; ma ci può stare infondo è fuori dal contesto ordinario del Sengoku no? Devo dire che la scena del regalo (che tra la'ltro mi piacerebbe sapere qual'è ^_^) mi ha divertito un sacco, Kagome sembrava una di quelle bambine piccole e capricciose (in senso buono ovviamente) che si accorgono che l'oggetto (o in questo caso al persona) di loro interessa ha rivolto la sua intenzione altrove, anche se in questo caso si sbagliava ampiamente. Finalmente quei due hanno fatto un bel passo avanti e ti giruo quando Inuyasha ha rivelato a Kagome che la voleva baciare non potevo quasi credere ai miei occhi e ho riletto la frase due volte per esserne sicura... ^_^ Sono davvero curiosa di sapere come continuerà, adesso che il ragazzo ha anche ritrovato la voglia di scrivere (chissà come mai proprio ora eh? ^_^) al prossimo capitolo kiss

22/09/09, ore 02:49

uffaaaa ma quando la continui???

13/06/09, ore 19:33

Recensione con un mese di ritardo. Non male, Susi; non male davvero.
Dunque, sai già che per un certo periodo sono scomparsa dal mondo civile, e sai che non è del tutto colpa mia. Ciò che non sai è che il mio cervello si è perso nell'informe deriva che segue la fine degli studi, e che nel mio caso dovrò arginare disperatamente, perché ho un vero bisogno dei crediti che ancora mi mancano! @_@ Tralasciando le scuse patetiche e poco convincenti, permettimi di chiederti davvero perdono. Ma tranquilla: da oggi tornerò a tormentarti perché tu aggiunga altri capitoli!
E mi sembra anche ovvio: siamo arrivati a un punto di svolta, pare; Inu-Yasha riconosce l'innamoramento - cotta? - e ciò non resterà privo di conseguenze. Prima di tutto perché certe cose le donne le notano - ma anche Kagome? - e secondariamente perché ho la vaga impressione che ci sia qualcosa della suddetta Kagome che non sappiamo. Mi spiego: con chi continua a uscire Kagome? Ho l'impressione che ci sia un ometto segreto da qualche parte...
Vorrei però abbandonare il campo delle speculazioni per parlare di questo capitolo. E' incredibile che ogni volta tu ti autodemolisca come fai, perché io non vedo il presunto salto verso il basso di questo capitolo. Inizio quasi a sospettare che tu lo faccia solo per sentirti smentire - e se vuoi convincermi del contrario, smetti di sminuirti!
Questo capitolo non si discosta dal livello dell'intera fiction - dunque alto -, è semplicemente più lento; che non è un commento negativo. Diciamo che succedono meno cose, ma ci sono più dettagli e più particolari, la qual cosa contribuisce a delineare più precisamente il mondo in cui si muovono Kagome e Inu-Yasha. Oddio, in realtà non so fino a che punto è positivo... Nel senso che puoi permettertelo perché è una fanfic - non un libro -, ma allo stesso tempo forse potevi allungare un pochino il capitolo, tanto da darci qualche altra soddisfazione.
Ma se la fine del capitolo ci lascia un po' insoddisfatti, veniamo però premiati con le tre flashfic! <3 Semplicemente adorabili, anche se allegre quanto un calcio nei denti! XD No, scherzo: sono malinconiche le ultime due, ma la prima è davvero "carina" - inteso come kawai - e anche le altre, pur se tristi, sono molto piacevoli! Credo che, nonostante tutto, la mia preferita sia la seconda... E sappiamo che la ragione di questo risiede in *qualcuno* che per comodità chiameremo con il suo nome in codice: Hyoutsuki. Sì, sono una donnina facilmente influenzabile! XD
Ora, il capitolo era breve, i commenti più simpatici mi vengono via messenger (qui voglio fingere maturità ed eleganza! <3) e dobbiamo portare fuori il cane! Indi per cui debbo lasciarti, e rimandare i nostri discorsi alla prossima! Sperando che entrambe le nostre linee messenger collaborino... -.-'
A presto tesoRò!
Un bacione,
Susi

13/06/09, ore 18:19

Oh carissima, forse era dall'era dei tempi che aspettavi un mio prezioso commento, ma tu sai bene quanto costano cari ù_ù. *si vedono una massa di BBK che arretrano indietro* ^_____^ *ghigno sadico*Dicevo...ho trovato questa storia sin dalla prima strepitosa.*O*. Non posso dirti "L'ho letta tutta d'un fiato" anche se per i primi 6 capitoli è stato proprio così ^.^, purtroppo scrivo mille cose in contemporanea XD, me ha poco tempo per leggere ç.ç.
Ma mi hai lasciata di stucco, e per me entrambi sanno già di provare qualcosa *annuisce convinta*, l'hanno sempre saputo probabilmente. Mi piace come si è comportato Inu, il solo fatto di entrare nella sua stanza, sentire il suo profumo...Awwww lo trovo qualcosa di magnifico, una vera prova d'amore di per sé. Prendimi per pazza ma per me è così. Non è bellissimo quando un uomo espira il tuo profumo?<3
Prima che tu faccia quella faccia stile "Kiki ti sei cannata?" andiamo avanti ù_u. Inutile dirti che questa storia già è entrata nei miei preferiti ma anche -e aggiungerei soprattutto- nel mio cuore, e non è una frase tanto per dire. Perché ti colpisce veramente, ti fa restare col fiato sospeso e ogni volta è più emozionante. Non so cosa aspettarmi, ma mi auguro che tu possa aggiornare presto, in quanto sto fremendo dalla voglia di sapere come continua +_+.
AH, prima che me ne dimentichi.Ti ringrazio per la Parodia di Twilight,di cui adesso ti passerò un video memorabile XD, fantastica *OOOO*.
Bravissima Rò, continua così, io starò qui [non prometto buona buona XD] ad aspettare il continuo di questa fantastica e originalissima storia.
Ciao collega, e ricorda, Sterminiano le BBK!!*OOOO*.
La tua adorabilissima Kiki-chan <3.

p.s.Ti voglio bene <3

16/05/09, ore 11:48

Non potrei mai picchiarti...^//^ Io parlo, parlo...ma alla fine non farei mai del male nemmeno a una mosca. Dunque...lasciami dire che ho assolutamente adorato, nonchè messo su un tempietto votivo, questo capitolo. Finalmente il raggiungimento della consapevolezza si è fatto vedere. O.o sono davvero sconcertata, giuro! Mi spiace solo che tu ritardi in questo modo, anche se comunque avrai le tue ragioni. Ma mi spieghi io come faccio a imparare da te se mi aggiorni in questo modo? ç_ç Comunque spero si sia capito che il capitolo è stato veramente superbo. Non da meno però solo le flash fic finali che mi hanno gettato nel baratro della disperazione perchè mi hanno aperto gli occhi sulla mia ignoranza. Ma lasciamo perdere, va...io ti faccio ancora tantissimi complimenti e che il prossimo aggiornamento arrivi prestissimo! Un bacione e un inchino rispettoso, callistas

15/05/09, ore 00:35

sparire per sempre? avresti potuto sparire per sempre???ma sei matta??? io voglio sapere come continua sta storia! e non farci aspettare 2 mesi per un capitolo!!! plssssss trattaci bene..

11/05/09, ore 18:56

Allora, inizio con il dire... *spupazz*
Lo so, non è una parola, bensì un'onomatopea molto famosa e ricercata, ma era necessaria nonché vitale per iniziare questo commento in maniera adeguata ù__ù Perché in ognuno di noi c'è un animo buono che desidera invero di spupazzare Roro-chan ù__ù Purtuttavia ciò ci viene spesso impedito a causa di impegni inutili che occupano la nostra vita, tutti quegli impegni superflui che non sono identificati come "Roro" o "Fatti, avvenimenti e cose che riguardano Roro" ù__ù
(Ehi, ma perché parli come me? O__O ndMiro) Shh, zitto ù__ù (ç__ç ndMiro)
Adesso, passando al capitolo, ti informo che mi preparo ad affrontare codesto commento con serietà, poiché la mia mente era così affollata di pensieri che non ho potuto evitare di scriverlo seguendo il capitolo passo passo. Le idee nella mia mente erano troppe e confuse per ordinarle altrimenti.

"E lo sapevo perché l’avevo aspettata.
E l’avevo aspettata perché non avevo sonno.
E non avevo sonno perché non era ancora rincasata."

Questa frase riassume ampiamente la pazzia di un'uomo innamorato. Questa come tutte quelle considerazioni che seguono riguardo Kagome: il suo profumo, la sua stanza, la sua presenza, il suo piacevole modo di torturare il povero ragazzo preparando torte che lui non potrà mangiare. Certo per Inuyasha deve essere disastroso confessare di essersi inamorato di una donna così crudele. Sì, perché Kagome in BL è crudele. Certo è anche "Pazza!!! Pazza!!! ARGH!!! O__O", ma il suo divertirsi a torturarlo è il massimo della crudeltà nei confronti di un uomo così.
Il paragone tra Shinji, Miroku, Mimì e Sango? Geniale. Anche io quando scrivo pezzi maniaci non posso fare a meno di ispirarmi a loro! XD
Sì torna a Inuyasha, le sue considerazioni sullo scrivere. Anche io la penso così. Scrivere stando comodamente seduti mentre gli altri lavorano, devono alzarsi la mattina ad orari improponibili... ma i libri servono a sollevare proprio gli animi di queste persone, permettendogli svago, conoscenza, divertimento, emozione, tristezza, malinconia, felicità, romanticismo, realtà e falsità. Credo che non ci sia nulla di male a lavorare comodi e seduti.
Ora, la parte più geniale. La torta. La tentazione per eccellenza. E lui non può mangiarla. Adesso, non posso che sclerare con la causa di tutto questo ù__ù Kagome! Mettiti nei panni di Inuyasha! è__é (Khé ù___ù ndKagome) (Ehi, khé lo dico io! è__é ndInu) (A cuccia ù__ù ndKagome) (ARGH! O__O ndInu, segue schianto e terremoto relativo) *ary si sente ignorata*
Comuque, passiamo allo stile.
Scrivi come i romanzieri del '900.
Giuro che non scherzo, usi cadenze come ché per perché. E' particolare, si adatta stranamente ai pensieri di un'Inuyasha scrittore.
A proposito, voglio leggere la lettera di sesshomaru!!! O__O Escluso l'inizio l'hai bistrattata, ma a me è rimasta eccome la curiosità! *mette broncio* (nuuu O__O ndRoro) Tzé ù___ù
Ora passerò alle shottine ù__ù Ebbene sì, perché ho intenzione di commentare anche quelle ù__ù *ora capisci perché questo commento e la sua lunghezza mi preoccupava? >__>*
Inuyasha piccolo, già scrittore. E già con quelle sue frasi pronte da buttare lì quando gli fai una considerazione seria ma che lui ritiene inutile. E Izayoi vista come una casalinga indaffarata, un po' isterica e con pochissimo tempo da dedicare al figlio. L'esatto opposto della Izayoi che conosciamo.
Sesshomaru... una causa persa. Il padre cerca di unire due figli così diversi, nati da madri diverse e istruiti in maniere diverse. “Tua madre, con te, sta facendo un buon lavoro, eh?”. Una frase che riassume tutta la flash. Sesshomaru è stato cresciuto così, e proprio per questo non riuscirà mai a mostrare l'affetto per suo fratello. Affetto così nascosto che neppure si accorge di provarlo.
L'ultima è in assoluto la più triste. Mi ha fatto venire da piangere. E' tutto così ingiusto con il piccolo Inuyasha, non riesco a sopportare il pensiero di un bimbo così infelice, che mente alla madre pur di non vederla rattristare.
E' un commento chilometrico, lo so, forse il più lungo che io abbia mai scritto >__>'
E a proposito di questo... come puoi dire che il tuo era un capitolo corto! O__O Roro, non mi dire che hai scambiato anche il tuo senso della misura! O__O *shock, aryuna si agita per conto suo* Ok, adesso magari è il caso di dileguarmi nel nulla, ho sclerato troppo poco in questo commento, quindi adesso appariranno comparse senza senso ù__ù (Senza senso? O__o ndTakkun) Ecco, appunto ù__ù *acchiappa al volo Ryuk e fugge* (Non mi lasciare qui da solo!!! O__O ndTakkun)

Aryuna