Identity
di Anima90

16/03/15, ore 19:41

Sono dolcissimi e...non ci sono parole per dirti quanto sei brava a scrivere queste scene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :) Francy

16/03/15, ore 18:26

aww ho gli occhi a cuoricino ♥_♥ ma quanto sono belli!
Amo vederli in momenti intimi, innamorati e spensierati. Mentre leggevo è stato facilissimo figurami tutte le scene! Lei che si sveglia tra le sue braccia sull'aereo, lei che lo invita ad entrare in a casa sua e il successivo momento di passione interrotto sul più bello (sei cattivaaaaaaaa ;-( ) e poi la scena dolcissima sul divano...
Mi mancherà questa storia anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w*
Conosco Jbuffyangel, la adoro! è grandioso che tu abbia preso spunto da uno dei suoi articoli.
Alla prossima! baci :*

15/03/15, ore 17:11

Ciao wow la dichiarazione di Felicity è spaventosamente bella, molto emozionante il modo e le circostanze in cui si è dichiarata e Oliver e il bacio che le ha dato *__* sono morta; molto carino il confronto tra Felicity e Thea..voglio vedere tutto questo nella serieeee!!! a presto spero con il prossimo capitolo che immagino sarà ancora più bello :D

15/03/15, ore 15:56

sono rimasta contenta di come si sono concluse le cose…
felicity è un eroina a tutti gli effetti!
nn vedo l'ora di leggere l'evoluzione del loro rapporto :-)

14/03/15, ore 19:19

Awwwwwww è stato tutto perfetto! Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine *__*
Naturalmente il momento della confessione e subito dopo il bacio mi hanno fatto palpitare il <3
Bon.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come sarà il loro rapporto una volta tornati a Starling City!
Alla prossimaaa, baci :*

14/03/15, ore 16:55

Fai bene ad essere soddisfatta. Penso a tutti piacerebbe finisse cose. Mi hai fatto sognare.

14/03/15, ore 15:56

ciao.
che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto come hai descritto i fatti...
brava, e molto.
finalmente si è risolto tutto.
chissà nel tf come sarà, boh.
comunque al prossimo, e scusa se non ho commentato il cap precedente.

14/03/15, ore 15:07

Sto piangendo calde lacrime, il primo motivo è perché la scena tra Olli e Fel davanti a Ra's è stata molyo commovente, la seconda perché il orossimo sarà l'ultimo capitolo! Oddio dono felice che tu la stia finendo specialmente così bene, ma mi mancherà. Mi auguro che il tf possa essere simile al finale alla tua storia, specialmente per i nostri eroi. Grazie come sempre. Mici

14/03/15, ore 14:57

Assolutamente un finale degno dei capitoli precedenti, sei stata bravissima come sempre e mi hai emozionato moltissimo , i più sentiti complimenti un bacio alla prossima :*

13/03/15, ore 22:37

Oddio, ma sul serio uccide Maseo? No dai, non posso nemmeno immaginare che possa farlo, e non penso solo al tuo Oliver, ma anche a quello tel tf. Sinceramente non riesco minimamente ad immaginare come pensi di proseguire, e questa cosa mi entusiasma! A presto e come sempre un enorme grazie. Mici

13/03/15, ore 21:36

Mi piace sempre di più e trivo che siano gli sceneggiatori a doversi ispirare a te! Ovviamente sono stata con il fiato corto quando Ray ha ferito Felicity e devo ammettere che gliela hai fatta passare abbastanza liscia, pensavo avresto fatto reagire peggio Oliver! L' incontro tra Felicity e Maseo mi è piaciuto tantissimo!! SArebbe meraviglioso se fosse proorio questo a fare in modo che Felicity si renda veramente conto che per tanto che lei possa provarci , hai sentimenti non si comanda, è che per quello che prova per Oliver vale la pena lottare , magari anche contro di lui, per fare in modo che li ammetta,ma senza buttare la spugna! Come vedi non sei l'unica ad essere prolissa!!! Alla prossima Mici

12/03/15, ore 20:40

Io veramente non smetterò mai di complimentarmi con te , la storia è fantastica, i particolari sono spiegati in modo eccellente e poi devo dire che hai una fantasia strabiliante!! Come fai a immaginarti tutti i dialoghi e le storie che raccontano?! Veramente i più sinceri complimenti! Mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! In caso non l'avessi già detto complimenti!*inserire sorrisino ironico qui* baci baci :*

12/03/15, ore 14:07

Adoro la "matassa" che hai creato.;-)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

12/03/15, ore 12:07

Bello, bellissimo! *.* Ho letto anche io la trama della 3x18 e sono d'accordo con te: è meglio che non ti sia avvicinata. Voglio leggere la tua interpretazione della storia, voglio capire come sbroglierai la matassa e come arriveremo all'happy ending! ^_^ ci pensano già gli autori a farmi venire i capelli bianchi xD con te so che almeno siamo al sicuro!
Alla prossimaaaa
baci :*

08/03/15, ore 15:13

ciao.
bel capitolo, hai incastrato tutto alla perfezione.
e hai spaziato tra momenti diversi, brava.
ma il finale però, che tristezza.
Oliver non può farlo davvero, ti prego.
fallo rinsavire, please.