Uccelli innamorati
di Illunis

03/03/15, ore 19:45

Adoro questa serie, ho letto questa per prima, poi ho letto le altre rimanenti, voglio che la continui voglio sapere come finisce tra Derek e Stiles, come si confessa u.u
STEREK IS THE WAY

-Amaya

01/03/15, ore 17:28

Dio... Tra tutte quelle che ho letto, questa parte è la mia preferita! Sopratutto l'ultime frasi (Stiles-Lydia). E' di una tenerezza assurda e mi fa ricordare alcune conversazioni con la mia migliore amica, quando ero innamorato pazzo per quel ragazzo che sembrava perfetto...
Sono ricordi felici, ma non mi piace ricordare. Comunque, complimenti perché è davvero bellissimo!
Baci baci WJ

28/02/15, ore 11:38

L'ho letta ieri notte alle due e mezza e probabilmente mi sarà addormentata con un peso sul cuore.
Ho sempre adorato il progetto in cui ti sei cimentata, ma sono sempre troppo pigra per manifestare il mio entusiasmo. Sorry.
Ma evidentemente siamo arrivate ad un punto di non ritorno.
L'ultima parta. Mamma mia.
Non so se è perché sono immersa in una fase Sterek che non ha fine e che non trova sbocco da nessuna parte e che quindi ad ogni parola significativa va in tilt, ma sul serio, è stato devastante.
Mi sono immersa così tanto e mi sono sentita svuotata nel momento in cui Lydia ha dato voce a qualcosa che probabilmente è troppo grande da dire.
Suppongo che quando sia qualcun altro ha rivelare le cose più grandi di una persona, sia talmente vero che non si possa scappare.
Non so, ho immaginato le scene, le loro espressioni e il tono che avrebbero usato, che poi il senso è proprio quello, ma continuo ad avere dei brividi qui e lì.
Sì, è stato devastante.
Direi che più che “trapelare i sentimenti”, stanno urlando a squarcia gola.
Doveva arrivare il momento, giusto?
Forse però dovevo partire dall’inizio. Uhm…
Posso dire che sembrano una coppietta? Cioè, più del solito si intende.
Perché questi due sono amalgamati così bene? Fanno male.
Certe scene vorrei davvero vederle, invece di dovermi limitare ad una fantasia astratta. Ma il mondo è davvero crudele.
Comunque sì, le tue storie mi portano sempre un po’ di sorriso in più e poi si sprofonda in un vortice di sentimenti troppo grandi.
Ma va benissimo così. Lo scopo è sempre quello ed è apprezzatissimo.
Sto fangirlando senza motivo, non farci caso, ma probabilmente sarò in questo stato per un po’.
Hai detto che provi tenerezza da sola per qualcosa che è tuo. Ma credo sia inevitabile.
I nostri lavori, le nostre creazioni sono ciò che amiamo di più e non lasciarsi trasportare ridurrebbe il divertimento a metà e un po’ la sua missione terminerebbe.
Siamo le prime a sostenerle e ad entusiasmarci e lo so, perché… beh, sono due mesi che ho lo stomaco invaso dall’entusiasmo ed a volte mi chiedo se è sempre stato così. Ma va bene anche questo.
Niente Eichen House, tutto questo è tollerato.
Tranne se non vuoi andare ad incontrare qualcuno in un particolare momento. ù.ù
Sto divagando.
Va bene.
Morirò di ansia aspettando il seguito.
O di fangirlismo, decidi tu.
Che altro dire? I personaggi sono loro, le situazioni ed i siparietti anche. Posso vederli uno ad uno e sorridere per loro e magari farmi anche una fragorosa risata.
Probabilmente la rileggerò qualche altra volte, perché sì, con questo genere di storie ci incappo sempre e le tue sono sempre quelle che preferisco.
Quindi, alla prossima.
Aspetto trepidante.