Arendelle's Academy
di Le Cicche

25/03/15, ore 22:53

Ahaha, che capitolo LOL!! Ma non è stato scritto perché Maria de Filippi aveva brutti ricordi della Arendelle's Academy (ma si possono immaginare XD)!! Bella la parte in cui Alex puntava la telecamera alla Queen!! Aha!

23/03/15, ore 21:17

ODDIO!!!!! Dovrei buttare dal terrazzo questo telefono perché non gli funziona internet... Non lo avevo visto il nuovo capitolo AAAAAHHHHHHGGG!!!!!!!
Ora vado a leggere il prossimo
Ciauuuu e bacione

-Melly :D-
Ps capitolo fantastico come sempre, ma particolarmente divertente

08/03/15, ore 16:33

Non ci posso credere ahah perfino uomini e donne? Non vi fate mancare niente alla arendelle's academy! La prossima sará l'isola dei famosi?
Chi meglio di Elson come tronista? Ci voglio essere pure io tra le corteggiatrici ;-)
Freud che fa le descrizioni molto dettagliate (fin troppo) dei tronisti è wow!
E poi parliamo delle otp di Sel, stavo morendo dal ridere mentre le leggevo, nonostante io sia una fedele alle coppie het voglio assolutamente una continuazione della serie, chissá quali altre otp usciranno!
Ora torno a chimica
Bacioni
SignorinaS

07/03/15, ore 23:52

Altro che uomini e donne della DeFilippi,molto meglio Freud!!La disperazione di Elson alla scoperta della partecipazione d Lory al programma é fantastica,i" diversi corteggiatori"di Ib(povera ragazza)e infine ovviamente le Cicche e la Queen sempre sensazionali!vi adoro e ogni volta mi fate sempre divertire!continuate così.La vostra fan DolceMarty96

01/03/15, ore 15:08

partendo dal presupposto che condivido pienamente il tuo pensiero, ossia che programmi come uomini e donne mostrano solo l'ignoranza di certe persone (penso anche che una donna intelligente come Maria sia sprecata in un programma simile) ho trovato il capitolo molto divertente e interessante.
Sono morto dal ridere quando Freud ha fatto le carte d'identitá di Ib e Elson: complessi irrisolti: probabilmente quello edipico ahahahahah
Lory corteggiatrice era azzeccatissima, ma mai mi sarei aspettato Garry in tutte le salse, che spasso!!!
Spero che riprenderete ancora i cavalieri dello zodiaco perché sono stati uno dei cartoni che mi hanno fatto compagnia durante l'infanzia (il mio preferito era Phoenix...o come meglio dite voi Ikky).
Diciamo un' ave maria per il cameramen e speriamo torni vivo ad arendelle =]
Le OTP yaoi sono fantastiche, non sono un amante dello yaoi, anzi, solitamente tendo ad evitarlo, ma fin che rimangono così leggere sono anche molto spiritose da leggere.
Ma questa cosa di uomini e donne la continuerete o sará solo un capitolo e lo finite così?
Molto carino anche il disegno iniziale!
Ciao
Manu