I miei migliori amici
di Vega Narcissa Malfoy

25/04/15, ore 13:32

Devo dire che am che questo capitolo è stupendo ! Molto belle le scene tra Draco ed Hermione. Una domanda ... che fine ha fatto Ron ? (Non lo reggo più di tanto passato giusto così, per sapere)

24/04/15, ore 20:53

Molto bello ! Poi gli spezzoni di ricordi messi a frammenti come flashback mi sono piaciuti veramente tanto ! Te l'ho già detto ma amo il tuo modo di scrivere !!

24/04/15, ore 20:32

Bellissimo !! Mi piace molto come prologo e lo stile di scrittura è wow ! Tenendo conto che shippo la Dramione posso solo dirti che è stupenda *-*

23/04/15, ore 20:31

quando penso a luna e neville mi viene da ridere non so perchè ahahhahaha

21/04/15, ore 16:46

Awwwww! Devi sapere cara che io amo luna! La Adoro e sono felice che sia incinta! Spero di vederla presto ancora, magari con i famosi gemelli in braccio! Draco...manca la sua presenza, ma i flashback sono perfetti (e molto dolci 😍). Scusa se non recensisco da un po', ma non ho mai tempo...ti prometto che sabato (non si va a scuolaaaaaa) recensirò tutti i vecchi capitoli! Bacioni
Jules
Ps. Primo recensore disperso ritrovato ❤

20/04/15, ore 22:12

Ahaha...
Eccomi?? Ti soni mancata ehhh....
*tu?*
ed ecco che ricompare la mia coscienza...
Comunque, sbaglio o Luna è diventata più svampita del solito con la gravidanza??
E povero Harry, lui e Theo si son cacciati in un Bel guaio con le due serpi...sempre a criticarli!!
Tu mi hai fatto adorare la coppia Harry e Pansy e ci riesci sempre, ormai sono una una coppia fissa per me ^-^
Anche Neville e Luna sono bellissimi, finalmente qualcuno che li accoppia decentemente!!
Vado anche io a controllare le prugne dirigibili,potrebbero essere attaccate dai Nargilli!!
Dovrò chiedere consigli a Luna...
A presto
la ladra di libri

20/04/15, ore 21:32

È un capitolo bellissimoooo! L'ho già riletto 6 volte e ancora non mi ha annoiata. Complimenti!!! Per favore dacci un seguito!!! ;)

14/04/15, ore 00:08

Io trovo che non ci siano capitoli che non sono un granché nella tua storia... Complimenti perché mi tieni davvero incollata alla storia fino alla fine :)

13/04/15, ore 19:03

Al contrario di quello che dici, a me il capitolo è piaciuta tantissimo, Narcissa mi è sempre piaciuta e penso che non le abbiano dato abbastanza attenzioni.. complimenti ancora ;)

08/04/15, ore 17:15

Ma ciao!
Quasta volta ho deciso di salutare ':)
allora, che dire?
Bellissimo capitolo, davvero!! Divorato come sempre, dopotutto!
Descrizioni bellissime, il tuo stile mi piace sempre di più!
Bella BIO!!
Ah..Ron già non mi piace...non farmelo odiare! ;)
la ladra di libri
Theo sta arrivando? Bene!!

08/04/15, ore 14:39

ron mi sta già antipatico e non è ancora comparso ahahahhahaha

08/04/15, ore 00:08

Appena divorato anche questo capitolo. Complimenti! Adoro il tuo modo di scrivere. ;)

05/04/15, ore 22:42

No ma che carini...
Aspetto con ansia la seconda parte, sappilo, quindi aggiorna presto, eh!
La maserati non era guidata da Theo, vero?!
Sennò il finale sarebbe "e morirono tutti"
comunque complimenti come al solito!
La ladra di libri
P.s
Buona pasqua!

04/04/15, ore 23:11

Ormai è scontato dire che è bellissima, ma povero harryyy 😂... Sotto tortura per mano di pansy...😱 io morirei ahahahah ciaooo☁️☁️

04/04/15, ore 22:58

Nonostante fosse un capitolo di passaggio mi è piaciuto moltissimo ma spero che presto pubblicherai il seguito... Rileggo la storia spesso è la adoro. La tua è una delle prime fan-fiction che leggo e di conseguenza recensisco. Complimenti perché sei davvero brava. Ti prego non farmi aspettare troppo tempo perché sono davvero impaziente di sapere come va a finire. Grazie mille.