Recensioni per
Elementalia
di Shinji

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
10/12/08, ore 20:59
Cap. 1:

Che bella idea!!Non vedo l'ora di sapere Shaka, DeathMask e Aphrodite!!Devo dire che la "profondità" di ogni trafiletto e di ogni personaggio mi ha molto stupito(positivamente s'intende!)Apprezzo veramente il tuo lavoro!!A presto!

Recensore Junior
10/12/08, ore 15:06
Cap. 1:

Lirico.
Non saprei come altro definirlo.
Molto molto bello, proprio stilisticamente. La costruzione delle frasi è adattissima al contesto. Ed ha un che di arcano. leggendario. Una specie di favola antica, sussurrata sottovoce.
La bilancia è quello che preferisco, credo: ti da l'idea di fatalità, con quell'immagine ricorrente delle nuvole. Destino. Insomma, qualcosa di insondabile che puoi solo percepire.
Trovo molto carina anche la struttura del progetto!^^ Mi spiace solo che le tue botte di creatività non riguardino MAI l'original che TU sai, ma vabbè. Meglio di niente. Credo che potrei accontentarmi, se mi impegno...^^
La questione betaggio era solo per fare un pò di sana polemica teatrale, che altrimenti non mi sentivo soddisfatta, sai... *rolls* In realtà fai bene a non fidarti di me per questo fandom. Potrei scambiare Hyoga con lo yogurt, e non sarebbe carino... ^^
Kiss =*
*fatastavoltaconlaccountgiusto*

Recensore Junior
10/12/08, ore 11:59
Cap. 1:

Hai iniziato con l'Aria e con Gemini...Grazie!Elemento preferito e segno in un solo colpo!Per di più gli altri due sono i Maestri dei miei Bronze preferiti,quindi che chiedere di più? Purtroppo quando si tratta di Saga sono di parte e il resto scompare...Quindi se prima non riprendo posso solo commentare la drabble 1,che mi è piaciuta moltissimo per la rabbia/desiderio che Saga prova verso quella stella...Meraviglioso!Le parole fanno avvertire quel misto di emozioni. Passano a Dohko,questa frase l'ho adorata "Respiravi l’aria, e sapeva di the e misteri. Ascoltavi il vento, e sussurrava leggende di cascate e di bestie rassomiglianti a demoni, e demoni più simili a Dei." è suggestivissima (si dirà?).Mi viene da chiudere gli occhi e da cercare di assaporare anche io quell'aria... Camus...E' Camus.Glaciale,splendido e anche misericordioso.Quasi un dio che sembra non avere emozioni.Splendido. Bel lavoro Shin!Aspetto gli altri elementi!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]