Halloween
di cheekbones

31/10/20, ore 09:56

Bellissima potresti fare una raccolta di sti storie a capitoli in momenti di tutti i giorni a Hogwarts con Stiles e Derek come coppia

06/06/15, ore 20:06

A:non è color merda ma color cioccolato, e tutti amano il cioccolato ragazza B:SEI SERPEVERDE!!! ANCH'IO SONO SERPEVERDE...oh come ti amo in questo momento sorella!!C:l'idea di Merlino e Artù era davvero stupenda D: anche a me ha lasciato un bel po' ditristezza la sua morte. ..notare che il caso vuole che il punto D altro non sia che una faccina triste...
Comunque molto bella la storia, divertente, originale, molto simpatica...ben scritta, l'unica cosa, che ho notato anche in altre storie tue, è che sbagli qualche congiuntivo..ma ranquilla i 3/4 della popolazione italiana manco sa che sia il congiuntivo...
Sei molto brava davvero, complimenti. ..io sono un'impedita a scrivere e ammiro coloro che riescono a mettere parole in fila e a dato loro un senso compiuto..alla prossima!!
M.

29/03/15, ore 11:51

Oh mio Dio, con le tutine no xD E Derek che vuole fare i giochi di ruolo?? Ahahaha fantastici. Anche i costumi degli altri poi...e anche il tuo ;) Ma sì, hai fatto bene a inserirti xD Corro a leggere l'ultima (che spero non sia tale)!

23/03/15, ore 17:18

Ciao :)
Ho letto tutte le tue flashfic in questa serie e sono rimasta sconvolta: sei una bomba di scrittrice!
Non ho parole... spero non sia un problema il fatto di recensire solo questa ma non riesco a rendere giustizia in ogni recensione! Comunque veramente, mi sono innamorata di questi tuoi AU e volevo dirtelo: mi raccomando, spero che tu ne scriva altri, perché meriti tanto e meritano tanto anche queste bellissime storie su Stiles e Derek. <3

Soprattutto questa storia mi ha fatta piangere, trovo che tu sia stata molto carina nel dedicare la storia a Leo.. non sai quanto ho pianto per la sua morte che ancora non mi sembra vera...
Detto questo, sono tenerissimi da Spock e Kirk, quei due piccioncini! Li amo, li rendi benissimo e sono completamente IC, mio dio, credo di amarti!
Se ne scriverai ancora, le leggerò sicuramente.

Perciò beh... spero che questo sia un arrivederci :)
Un bacio e a presto!
IbIncompresa

03/03/15, ore 00:08

è bello che tu abbia ricordato Nimy in questo modo, mi ha fatto commuovere ç_ç
la storia è bellissima e l'ambientazione ad Hogworts? OMG! Stupenda!! sai che è la prima che leggo? non ne ho mai letta una ambientato nel mondo di HP.
ho visto mean girls u.u ma non me lo ricordo per nulla <.< l'ho visto una volta sola e basta (rimedierò)
un bacio
Topo

02/03/15, ore 22:49

Ciao *_* è stupenda questa storia come le altre amo il crossover tra Harry Potter e Teen Wolf è meraviglioso <3
Mi aggrego nel pianto poco silenzioso per la tragica perdita del nostro amato Spock <3 Leonard Nimoy <3 che ci ha fatto sognare *__*
Comunque sto divagando :) Complimenti per la storia non vedo l'ora che ne pubblichi altre <3
Tua seguace
Brix

02/03/15, ore 15:39

OMG perché mi hai ricordato della morte di Nimoy? T___T
Passando a cose più allegre... LOL è stato uno spasso leggere di Derek che perde la testa nel vedere Stiles con le orecchie e il fatto che si sono coordinati senza mettersi d'accordo è un amore XD

Ps. Nelle note hai scritto Limoy invece di Nimoy

02/03/15, ore 08:45

Hola! ^w^
Ho apprezzato questa storia molto più delle altre, ma non so il motivo.
*un minutodi silenzio per questa mente contorta*
Mi piace troppo il personaggio di Amelia, è... peperina? (Lo dice mia nonna e secondo me è una parola figa, quindi ho deciso di utilizzarla anche io)
Autoinserirsi nelle proprie storie è fantastico, avevo intenzione di farlo anch'io quando avrei trovato un contesto divertente in cui descrivermi AHAHAHAH.
Non ho la più pallida idea di chi sia Spock, quindi credo di dovermi reputare una brutta persona, ma l'idea di far travestire Stiles e Derek con abiti appartenenti alla stessa saga (perché è una saga, vero?) mi è piaciuta, già già.
Poi, beh, Lydia che vuole somigliare ad una pornostar per farsi """guardare""" da Jackson... lasciamo stare, AHAHAHAH.
Okay, ho detto tutto? Spero di sì, eheheh.
gnarly