La quarta NON prima volta di Pan
di SSJD

24/05/16, ore 14:52

Ciao. :)
Beccati da Vegeta, proprio quando si erano decisi! Ma, contando quel che ha detto il Principe subito dopo, a questo punto credo sia meglio così.
Ma come ti è venuto in mente di dare al Sayan "l'abilità" di capire quando la donna è nel proprio "periodo fecondo"? Giuro, mai vista una cosa simile! O.O
*gioisci, mi hai spiazzata come tuo solito! xDD*
Queste tue "NON" prime volte mi stanno veramente piacendo! ^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: quando ho letto "chissà perché poi era sempre lì, quel dannato plaid", ho pensato che tu sia da tirata d'orecchie :P:P
Seriamente, se NEMMENO TE, che sei lo scrittore della storia, sai perché ci sia sempre 'sto plaid, siamo messi davvero bene! :P:P
Scherzo, scherzo! ^^
Ciao! xD

19/04/16, ore 14:43

Aaah questa me la ricordavo, l'avevo già letta per la tua lezione sul rating al tempo di Kin adolescente. E come allora (ma perché parlo come fosse passato un secolo?... Bah...), è stata un gran piacere e ho pensato le stesse identite cose! Sì, non sono cresciuta affatto in questo periodo 😋
Ora, non posso fare a meno di dire a Trunks: ma un aiutino anziché farle fare tutto da sé? Guarda che lo dico perché voglio bene a entrambi. Una verginella, spesso, non sa dove mettere le mani e finisce che se lui dice "fai tutto quello che vuoi, sono a tua completa disposizione" a questa, che già era nervosa di suo, finisce che va in crisi! Lo dico per lei, davvero, nonché a fini egoistici miei. Non voglio una Pan in crisi.
Vegeta te lo potrei commentare per mezz'ora, ma preferisco saltare e dirti, invece, che ho davvero molto apprezzato la presenza del plaid di Bulma. È una cosa di Come Fratelli, con una sua magnifica storia dietro e mi ha fatto tantissimo piacere averlo ritrovato in questo contesto. Sì, sono ancora depressa per la fine di quella saga, okay?

Elsira

09/04/16, ore 19:51

MACCHÉ DANNATO! HA SALVATO IL CUCÚ AI DUE!😁
Ma dai... E se poi davvero restava per sbaglio...?
Una risposta era certa... Trunks sarebbe stato in guai molto grossi!😁
Ala prox!
Nala

29/07/15, ore 14:20

Ma poveri cucciolini! Sembrava che ‘sta volta l‘avrebbero fatto sul serio ma quel coglione di Vegeta è arrivato a rovinare tutto! Però infondo è stato un bene che Bulma abbia dimenticato la borsetta a casa. e che così nessuno sia rimasto incinta! Però Vegeta potrebba andarci un po‘ più piano con le minacce! Ho letto male io o ha davvero minacciato il foglio di annodargli il cazzo per poi ucciderlo?! E poi, ha davvero definito Pan una principessa? Da quando il nostro principe dei sayan fa complimenti alla nipote di Goku? Altra cosa che mi è piaciuta un casino è stata la questione dell' intimo coordinato! Povera cucciola Pan! Quante ne deve sentire da quella pazza della sorella del suo ragazzo! Vabbè , adesso ti lascio vivere in pace a vado a leggere la prossima non prima volta di Pan. xx Elena

13/04/15, ore 19:14

Dolce. Molto dolce. E a me non dispiace minimamente.
Da Jack è tutto, a presto!

07/03/15, ore 21:46

Ma Pan soffre di doppia personalità per caso?! Ma come prima vuole a tutti i costi fare l'amore con Trunks e poi... Vuole tirarsi indietro?! No! Non ci sto! Ahah. Comunque Grazie a te Trunks sta incominciando a farmi molta simpatia, l'ho trovato molto dolce con Pan.
Ma dai!... E che cavolo però! Ahah quando si è decisa a farsi deflorare da Trunks, arriva Vegeta è rompe le scatole. Non mi sembra giusto. E alla fine non hanno concluso niente xD
Comunque non devo dirti altro.
Ormai avrai capito che amo questa storia.
A presto Nina :)

Ps: La mia preferita è la seconda non prima volta di Pan, l'ho trovata troppo divertente mi ha fatto morire dal ridere la parte con Vegeta! Ah un'ultima cosa aspetto il continuo di questa storia bellissima.
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 09:48 pm)

02/03/15, ore 19:23

Ok dai, dopo un primo momento di ira del tipo che volevo gettare il cell contro il vetro dell'autobus, ho fatto un po' di esercizi di respirazione, mi sono calmata e ho dato una possibilità a questa ennesima storia non concludente! Partiamo dagli aspetti positivi: io continuo ad amare Trunks, ormai io ho perso il vero essere di quest'uomo e a volte mi dimentico di quanto possa essere innamorata di lui nel profondo. Lo adoro. Lo adoro tanto quanto adoro questa storia, la metto al secondo posto nella classifica di queste NON prime volte (la prima è ancora la migliore). L'unica cosa che mi sento di criticare è il fatto che abbia dato carta libera a Pan. Adesso che rimanga tra noi, quando una è vergine è un po' una mezza coglioncella, non sa dove mettere le mani, come metterle e soprattutto cosa fare, quindi sarebbe stato meglio che lui l'avesse guidata anche se poi non è successo niente! Seconda critica il completino! Cavolo Pan! Lo sanno tutte che bisogna SEMPRE mettere il coordinato (con le federe) quando si esce con un ragazzo, a prescindere da quello che si farà! Nel momento in cui tu hai il coordinato sei tu, DONNA, ad averlo portato a letto, a prescindere da chi poi conduca i giochi. Posso chiederti un favore personale quando finalmente deciderai di farle togliere l'intimo? Puoi per piacere farle fare una visita dall'estetista? Ci manca solo che la fai presentare col boschetto! Ahahhaha Vabbè inutile dire che, nonostante non lo abbia mai sopportato adoro Vegeta, mi piace proprio come lo dipingi anche se Trunks dovrebbe darsi una svegliata! Figlio mio quanti anni hai? 80? Sarebbe anche ora che non ti facessi intimorire! :p Vabbè perdonami per tutta questa spatafiata ma le cose da dire erano tante, anzi, sicuramente ne ho dimenticata qualcuna (in realtà una non la sto scrivendo di proposito, devo trovare il coraggio di scrivertela privatamente, è una specie di altra figuraccia che, magari non ti viene in mente di far fare alla povera Pan, ma nel dubbio è meglio prevenire ;) ) Alla prossima e grazie per aver scritto questa perla! :D