Rise up
di nihaltali99

30/12/17, ore 21:08

Complimenti, hai reso perfettamente l'idea anche se con così poche parole, ancora i miei più sinceri complimenti!

09/05/15, ore 14:28

XD Spoiler...
Sul forum non si parla di altro, tutti scioccati dalla coppia XD
Che dire.. Si percepisce l'amore che prova Asami e l'ammirazione nei confronti di Korra.ù
Solo un errore "stringila" XD (visto che è drabble, vediamo di non farne XD)
Bella, anche se a me La leggenda di Korra non piace U.U

03/03/15, ore 16:41

Ciao:)
Ok...ora spiegami.... Come...come...come hai fatto a scrivere una drabble?
Io di solito comincio a divagare e non riesco a scrivere tutto in poche parole... E tu ci sei riuscita benissimo *-*
Bravissimaaa!!! <3
Bacioni,
Drachen

02/03/15, ore 22:02

UeUe ciccia! (Sognavo da sempre di salutarti così ahahaha XD voglio vedere quanto ti arrabbi adesso u.u XD)
Aww, ma che bella drabble! *^* E che bella coppia! *^* La Korrasami è la FemSlash perfetta *O* (anzi, sai che è la prima coppia omosessuale nella storia dell'animazione occidentale? Io non lo sapevo, ma ne sono contenta *^*)
Solo che da qualche parte mancano delle virgole... Però molto probabilmente se lè mangiate il server di EFP. Capita. A me mi ha fatto caricare "Alice Mare's drabbles* per 8 volte, pensa te -.- maledetto lui e.e che andasse a quel paese di Capri lui e l'HTML u.u QwQ
Scherzi a parte, la drabble è molto bella *^* mi piace tanto il tuo stile di scrittura, stai migliorando e mi fa piacere :) (presto il classico ti aprirá una carriera di scrittrice! Hahahaa XD) continua così! *^*
Rekla: Ma se è una mediocre fangirl da quattro soldi..
Io: Taci! *la padella*
Rekla: Aiha! QwQ
Dubhe: Non picchiarla! e.e *abbraccia Rekla*
Io: Oww, mi fate emozionare *^*
Rekla: Non mi abbracciare in pubblico! Fai andare in estati 'ste maniache e.e
Dubhe: Ma io ti amo QwQ
Io: A chi hai dato della maniaca?!
Rekla: Ad Asami! ^^"
Korra: Prego? *evoca i poteri da Avatar*
Rekla: *deglutisce* Dubhe aiutami! ^^"
Dubhe: Non la toccate! e.e
Korra: E perchè dovrei stare a sentire te?
Dubhe: Perchè... Siamo sposate! ^^"
Rekla: What!? D:
Io: Che bello, siete sposate! *^*
Comunque devi scriverne altre di drabble ciccia u.u ti vengono benissimo *^* (e poi dai hai un'ispiratrice che, modestia a parte, è una magnifica scrittrice hahahaha XD) mi raccomando ne voglio altre u.u XD
Adesso ti lascio ciccia (e tre XD). Ci sentiamo!
Baci
Magicadark007
P.S.: Scusami se non ho recensito la scorsa fic! QwQ la scuola mi distrugge -.- voglio una vacanza!! QwQ