What Doesn't Kill You Makes You Stronger
di IAmAKlainer

03/03/15, ore 09:17

Però bei tipi Matt e Chris... comunque, tornando al capitolo. Mi piace molto come sta procedendo la storia e devo dire che mi sta prendendo di più ma sopratutto mi sono chiesta... come mai Blaine e Kurt non sono sospettati? Del resto conoscono la vittima e il fidanzato della vittima e molto altri, potrebbero essere dei sospettati perfetti. A parte questo, mi sta piacendo come storia, alla prossima.

02/03/15, ore 20:41

Giusto qualche tempo fa mi sono chiesta se fossi sparita e stavo già per mettermi il cuore in pace e piangere pensando che non avrei mai più letto un nuovo capitolo di questa storia
(quanto sono melodrammatica?)...e invece...
E invece dieci minuti fa sono entrata su efp e puf! c'era la tua storia lí, proprio davanti a me, spiattellata sullo schermo del mio cellulare! E ho cacciato un mezzo urletto, sappilo. E sappi che non ti odio, non potrei mai farlo perché la tua idea di unire glee e castle é geniale, ma non voglio aspettare altri mille anni per il terzo capitolo! Ahahahah
Cioè, io adesso sono super curiosa di vedere come andrai avanti.

E FINALMENTE BLAINE E KURT SI SONO VISTI! YEEEEEEE! :3

Bene, dopo essermi fatta la figura della psicopatica delirante, posso anche andare a nascondermi sotto terra xD