Light
di MoCridhe

05/03/15, ore 21:42

O mio Dio, sto piangendo *-* è magnifica, scrivine altre ti prego :*

04/03/15, ore 14:07

Leggere questa storia e ascoltare "Light" è stato qualcosa di emozionante.
Le note si calano perfettamente nel testo, le parole seguono incessanti i sentimenti di Oliver.
Le sue paure, i suoi timori.
La preoccupazione per la sua vita, che ora ha una importanza impellente, perchè ora ha qualcuno da difendere, qualcuno da amare più di se stesso, più della sua città.
Ora ha una famiglia.
Tutta sua.
E lo sa, lo sa ...lui muore ogni volta che affronta il male di Starling City e risorge appena prende in braccio suo figlio, appena torna a casa.
In questa storia lui si è ripreso la sua vera umanità, la sua vera anima strappandola dalle vesti di Arrow e ricucendola in quelle di Oliver Queen.
E in tutto questo sei stata bravissima a parlarci di "lei", mai un nome, mai un riferimento a parte l'amore incostratato di Oliver, fino alla fine quando il suo nome mi ha fatto respirare di nuovo.
Molto molto bella, ti faccio i miei complimenti.
A presto.
K.

04/03/15, ore 00:35

Questa one-shot è troppo bella,finalmente leggo qualcosa di bello e felice! Ci credi che mi stavo emozionando? hai descritto i sentimenti di Oliver in modo perfetto,ma anche quelli di Felicity, quel piccolo gesto di baciare la fede nuziale,a mio parere, vale più di mille parole e il "ti amo anch'io" successivo *-*
brava! Alla prossima

03/03/15, ore 22:20

Sinceramente ,sarebbe bellissimo vederlo cosi!! Magari ci faranno un regalo similealla fine della serie!!! Brava!!! Grazie e a presto. Mici

03/03/15, ore 19:30

Bella questa one-shot, fluida e piacevole da leggere, lunga il giusto e senza buchi.

I sentimenti di Oliver sono ben descritti e hai reso bene anche il momento finale con Felicity.

Good job

03/03/15, ore 18:17

Mi piace molto come hai realizzato la storia di Oliver come padre e poi speriamo tutte che un giorno una scena del genere si avveri veramente e speriamo presto

03/03/15, ore 16:43

Ciao ho trovato questa storia di una dolcezza infinita complimenti!!