L'amore vero che non muore mai
di SakueSasu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/15, ore 12:40

Prego, non c'è di che. Certo che ti seguiremo.
Un bacione grande anche a te e un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)

17/05/15, ore 12:39

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Hai scritto prologo, invece che Epilogo, eh eh.
Che bello oltre al Matrimonio, avranno ancora un altro figlio, mentre Kushina e Fugaku vogliono di nuovo Sposarsi, eh eh. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

16/05/15, ore 09:36

Bellissimo capitolo !!
Scusa se non ho recensito gli altri !😭
Aggiorna presto !!
Firecristal

16/05/15, ore 02:49

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Evviva, Sakura ha riavuto la memoria e dopo essere stata gelosa di Sasuke per via della sua amica malata Katrina, si sono rimessi insieme, e questa volta, spero per Sempre. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

11/05/15, ore 13:42

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Sakura s è risvegliata, però non ricordando niente della sua Vita, tranne di Itachi, e rende Sasuke pazzo di Gelosia, perché vorrebbe essere lui quello ricordato. Spero di leggere preso il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/05/15, ore 01:42

Bellissimo, brava. Speriamo che alla fine Sakura s risvegli e torni da Sasuke,i figli e gli altri, che aspettano solo il suo risveglio per Vivere ancora. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

03/05/15, ore 22:26

Oh mio Dio non puoi farla morire..non ora che ha due meravigliosi gemelli e un exmarito da far diventare di nuovo marito ufficiale!!! Sono felice comunque che Sas'ke le abbia chiesto scusa e le abbia detto che la ama, sembrava davvero pentito di averla tradita con Ino:) Bhe al prossimo capitolo, Un bacio e un abbraccio Princess

19/04/15, ore 23:10

Stupendo il matrimonio!!! E ancora di più la "festa" che organizza Sasuke, esattamente uguale a quella descritta nell'album di Sakura *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio e un abbraccio, Princess

19/04/15, ore 17:49

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono al prima, alé, eh eh.
Si sono sposati in fretta e furia, ma lo hanno fatto proprio perché non riuscivano a stare troppo lontani, viso che lo erano stati per anni, e chissà come hanno deciso di divorziare anche se si Amavano ancora. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/04/15, ore 20:42

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Non riuscivano a stare lontani prima, proprio come adesso, visto che sono tornati insieme, anche se lei non può muoversi tanto, visto il rischio di perdere il bambino, eh eh Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

08/04/15, ore 19:39

Bellissimo, brava. Sakura parte per gli Stati uniti, e Sasuke cosa farà con lei lontana? La penserà e prenderà la scelta di dichiararsi Innamorato di lei e se la prenderà da Joel, chi lo sa? Lo sapremo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

08/04/15, ore 18:38

Il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente Sasuke ammette di essere geloso!!! ^^ Però devo farti qualche domanda: alla fine Sakura ha partorito? La mamma di Naruto è guarita? Wow la storia è cambiata drasticamente, non sembra quasi più la stessa...però mi piace molto!
Sono davero curiosa di vedere come Sasuke affronterà la partenza e la lontananza di Sakura.
Un bacio e un abbraccio,
princess

06/04/15, ore 13:27

Ciao SakueSasu,
c'hai fatto un bel regalo, invece del capitolo solo l'Augurio, per indicare che questa storia ha un uovo e che aprendolo abbiamo avuto il regalo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Lunedì dell'Angelo. <3

05/04/15, ore 16:15

Pure a te mi ai lasciata senza parole hihi pensavo che fosse un capitolo ma è l augurio ☺☺☺ sono felice lo stesso un bacione kissuuu
g-chan 😊

05/04/15, ore 12:51

Buona pasqua a tutti e anche a te
Grazie
Firecristal