L'ultima corrida
di MissKiddo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/15, ore 19:51

Ciao MissKiddo, questo capitolo mi é piaciuto molto, ha molta personalità. Sono successe tante cose e mi dispiace per Iago ma io tifo per Ruben...e mi dispiace anche per Isa che aveba appena fatto " pace" con suo padre e adesso le dice che é deluso, la capisco molto bene. Se Ruben non si muove a dichiararsi lo faccio io per lui. capitolo molto delicato e tenero concentrato sui due protagonisti. Brava. aggiorna presto.Un abbraccio

13/03/15, ore 19:19

Wow che aggiornamento rapido!
Non me lo aspettavo proprio! È stato un piacere poterlo leggerlo così presto :3
Insomma, non era una fossetta eh? Mmmmh... Interessante! Quanto è tenero il nostro Ruben! Ha anche difeso la bella Isabel dalle grinfie di Iago... Oh caro, preso che tu riesca presto a trovare il tuo vero amore! Rigorosamente maschio, si intende ahahahah ;)
Dai Iago, io tifo per la tua tendenza omosessuale!
Ok, la smetto di sparare stronzate e me ne vado... A presto!

12/03/15, ore 21:10

Oh mio dio.
OH MIO DIO.
Santissimi Kami, io AMO Stephen King! Sono piena dei suoi libri e ne sto leggendo uno proprio adesso!
E It è ovviamente uno dei miei preferiti...
Coincidenze? Io non credo v.v
Ahahahahah ok, seriamente, Ruben è fantastico *^*
Ruben x Isabel tutta la vita! Iago mi sa troppo di amico gay, sorry :')
Sarà che sono una yaoista convinta? Molto probabile ahahahah
Va bene, ora la smetto di sclerare e vado a leggermi "The Dome" per la millesima volta :3

09/03/15, ore 16:06

Rieccomi qui, pronta a recensire!
Bene bene, che dire? Si mostra a noi il protagonista maschile della storia! E da come l'hai descritto non sembra affatto male! :')
Anzi, per come la penso io i mori con gli occhi chiari sono la fine del mondo! E poi le fossette... Ashashashasha *^*
Questo Ruben mi ispira parecchio, anche se è un torero (cosa che gli toglie qualche punto u.u)
Ora vado, ci sentiamo sabato! :D

09/03/15, ore 15:23

Salve, allora innanzitutto bel capitolo e bell'idea diciamo che la tua storia é ok anche se alcune parti non mi convincono, tipo il fatto che gli spagnoli sarebbero mori(solitamente, giusto?) e invece qui sono biondi con gli occhi azzurri o verdi, non che ci sia niente di male ma solitamente a me piace che l'aspetto fisico delle persone sia equo con l'ambiente in cui vivono ( in molte storie che ho letto il 50% dei personaggi ha gli occhi azzurri anche se siamo in africa é una cosa che mi da fastidissimo ) a parte questo commento pignolo il resto della storia mi piace e condivido 100% delle idee di Isabel. mi é piaciuta la parte tragica (forse un pó troppo) e le sequenze descrittive, quelle ti riescono molto bene. Che dire, spero che esca presto il prossimo capitolo. Bye

04/03/15, ore 16:09

¡Hola chica!
L'aria spagnoleggiante di questa storia mi ha subito attratto, e davo dire che non mi sono affatto pentita di aver scelto di leggere questa storia... Insomma, non avevo mai letto una storia che contenesse la corrida, e la cosa mi attira un sacco!
Devo dire che anche io la trovo una pratica orrenda, soprattutto per il fatto che il toro viene prima indebolito e infine "trucidato".
È una barbarie! D:
Comunque la storia mi piace, quindi la metto tra le seguite e aspetto che arrivi il prossimo mercoledì per leggere il seguito! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]