Ti ricordi?
di The_Rake

08/04/22, ore 20:48

Ciaooooooo.....ho adorato questa storia sulla ship più meravigliosa di tutti i tempi, Ken e Touka....ma per caso continui o hai deciso di stopparla?

30/11/16, ore 22:30

Hai iniziato il testo in maniera splendida, geniale davvero originale.
Mi hai davvero dato l'impressione del temporale. Sasaki sembra parecchio turbato dai suoi incubi ricorrenti, molto fica l'idea della mareae il modo in cui influenza i suoi ricordi e il dolore che percepisce alla testa.
La vera sorpresa è stato sapere che il kaneki nel subconscio di Sasaki parla con lui molto ricorrente a quanto vedo il loro rapporto rispecchia quello che hanno nel manga nei primi capitoli. Urie mi sta davvero sul cazzo chi si crede di essere per pensare di essere superiore a Sasaki.
Bello il dialogo tra Sasaki e Kamui riguardo ai libri di Takatsuki. La crisi di Sasaki non deve essere stato un bello spettacolo, Kamui con la frase vuoi essere o sapere mi ha davvero spiazzato.
La cosa che più mi ha spiazzato però è stata la comparsa dei tizi dell'aogiri chissà che ruolo avranno nella storia sopratutto Eto.
Chi sarà mai il volta bandiera di cui parlano?

28/11/16, ore 23:37

Buona...sera? Notte? Poco importa ahaha
ho appena scoperto questa fanfic, e devo dire che scrivi benissimo!
L'ora però ho paura che ti possa fermare ancora, sono una ragazza molto impaziente e se dovessi aspettare 14 mesi penso che morirei! 😱
Quindi ti prego continua, perché sembra proprio una bella storia e sarebbe davvero un peccato non completarla!
alla prossima (ci conto eh!)
RedVelvet155

28/11/16, ore 23:09

Purtroppo sempre più mi convinco che il protagonista di questa storia sia Kamui :( non che non mi piaccia come personaggio è addirittura il migliore personaggio inventato ambientato in un manga che io abbia mai letto lo stai impostando perfettamente. Le gocce di mistero la parte in cui spieghi i stessi nei tuoi testi a parer mio c'è molto equilibrio.
Questo capitolo è molto esplorativo (non so se mi sono spiegato) da una visuale più ampia della storia da uno scenario in più che non sia il :Re.
Hai risposto a un paio di domande hai più che soddisfatto la mia curiosità ma le domande sono ancora molte.
Apprezzo davvero molto il fatto che tu ti sia messo d'impegno a lavorare sulla parte in cui parla di biologia,cancro,ecc.. a meno che tu non sia un dottore o una persona che studia in quel campo ti saresti dovuto impegnare molto è davvero molto bello sapere che c'è dell'impegno da parte tua.
Il raid nel 13 distretto mi ha davvero stupito il dialogo da Arima e Sasaki è come dire... illuminante anche se speravo di vedere di più Sasaki e Toka.

28/11/16, ore 22:08

Inizio dicendo che Kamui si sta prendendo un po' troppe confidenze con Touka.
Sorprendentemente Kamui pur non essendo un Ghoul ha la meglio su Toka mi aspettavo fosse forte ma fino a sto punto la sua storia si sta facendo sempre più intrigante sono davvero curioso.
Riguardo al tuo modo di scrivere devo dire stupisce come pochi autori sanno fare la parte che più ho apprezzato in questi 4 capitoli è l'uso che tu fai dei particolari in determinate scene. Saranno anche delle piccole sottigliezze ma fanno molto la differenza alcuni autori di questo sito mettono l'altezza o il peso o il colore dei capelli che certo aiutano l'immaginazione ma i tuoi sono molto più belli.

24/11/16, ore 19:08

Inizio dicendo la cosa che mi ha colpito di più che è stato l'incubo di Touka, questo mi da la sensazione che lei sappia di tutto il dolore che ha subito Kaneki e secondo me questo è un bene perchè solo sapendo quale sentimenti ha provato l'altro si instaura una sorta di legame tra i due individui anche se in questo caso a senso unico. Poi Sasaki che sciocca le dita come se volesse picchiare qualcuno tutto alla vista di Kamui è una scena troppo divertente comunque complimenti a Kamui per aver colto questo particolare di capitolo in capito ho la sensazione di diventarmi sempre più simpatico.

24/11/16, ore 18:59

A dir la verità sono rimasto un po' deluso volevo vedere di più Sasaki in questo capitolo sarà solo un mio capriccio ma voglio vedere Touka e Kaneki insieme (lo ribadisco ancora loro sono una delle mie coppie preferite ). Kamui che inizialmente mi sembrava un personaggio vuoto senza senso se non far arrabbiare Touka ora mi sta incuriosendo.
La cosa che mi colpisce di più è il tuo modo di scrivere è speciale. é qualcosa che non riesco a spiegare ma lo adoro

22/11/16, ore 17:11

Dopo aver letto di seguito 200 e passa capitoli di Tokyo Ghoul pieni di morti e combattimenti ci voleva qualcosa di rosa.
Appena ho letto la trama generale della Fic mi sono innamorato. Kaneki e Touka sono una delle mie ship preferite.
Inizialmente mi aspettavo che il capitolo iniziasse con l'entrata di Sasaki nel Re poi con Touka con tutto lo stupore che accompagna la cosa. Inizialmente pensavo che la il tuo modo di scrivere e caratterizzare i personaggi fosse troppo semplice ma quando hai scritto il motivo perché Kamui volesse diventare un dipendente del Re mi ha davvero stupito la tua Fic sono sicuro che diventerà bellissima con i capitoli.

05/07/15, ore 17:52

Era un po' che volevo recensire questa fanfiction, diciamo che aspettavo il momento in cui mi sarei terribilmente appassionata... ed è arrivato! 😍
Il nuovo personaggio pian piano mi sta piacendo, ma soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere! Controllo sempre EFP solo per vedere se aggiorni ahahahah non vedo l'ora di sapere che si diranno Touka e Sassan!!! *-*
Complimenti per tutto il lavoro che fai, continua così (Y) ;D

03/07/15, ore 15:09

Ah, mi sono finalmente decisa a recensire!
Dunque, Tokyo Ghoul è in assoluto il mio manga preferito, quindi non riesco molto a leggerne fanfiction, perché lo trovo bellissimo già così com'è, non so se mi spiego... ^^" Ma questa fanfiction mi piace molto, ero soprattutto incuriosita dal nuovo personaggio, che, devo dire, mi piace proprio, lo trovo affascinante, anche se ha un che di irritante XD
Mi piace il tuo stile, intervalli periodi piuttosto lunghi ad altri più brevi, utilizzandoli nel modo giusto (mia mera opinione ^^), e poi mi piacciono proprio le espressioni che usi... Insomma, mi piace tutto!
Per quanto riguarda la lentezza nell'aggiornare, ti capisco, greco è una brutta bestia, cioè, bella, ma proprio una bestia XD Spero che ora che è estate potrò leggere più capitoli~
Alla prossima,

Mikhael

01/07/15, ore 08:16

Ciao bellissima questa storia ho letto i capitoli in 2 giorni ma perché non vai più avanti dovresti non tutti sanno scrivere così bene. Mi dispiace di non poterti aiutare perché io non ci capisco niente di indirizzi giapponesi. Spero aggiornerai presto ci conto!!

21/05/15, ore 14:40

Perfetto come sempre(?) So che posso sembrare un po' adulatrice a lungo andare ma ti giuro che adoro come scrivi, tralasciando la lunghezza del capitolo, che è comunque giusta a mio dire, cioè né troppo corto né troppo lungo, penso di aver fatto la lettura più veloce della mia vita :') Anyway, non preoccuparti, anzi, è meglio senza spiegazioni, lascia lavorare di più il cervello di chi legge(?) Sono anche felicissima di aver lasciato la prima recensione a questo capitolo, così ti rendi conto di quanto sono ossessionata da controllare se ogni giorno pubblichi un nuovo capitolo u.u In conclusione, ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. Bye~

13/05/15, ore 18:36

Mi piace mi piace mi piace MI PIACE~ Perdonami questi vaneggiamenti da pazza scellerata ma ADORO la tua storia, è fantastica, cioè, no è fantastica punto, non c'è altro da aggiungere. No aspetta invece qualcosa da aggiungere c'è eccome~ Sappi che hai avuto il grandissimo merito(?) di farmi iscrivere a efp solo per recensirti la storia e dirti quanto mi piace, quindi cioè, capiscimi(?) Devo dire inoltre che adoro come hai delineato psicologicamente i personaggi, e poi come ricerchi le parole e i termini azzeccatissimi che usi sono una gioia per chi legge~ Un altra cosa che ti devo dire necessariamente ( forse no) è che sono morta dalle risate quando hai usato quel' espressione "Kaneki Sasaki o vattelappesca" sono rimasta a ridere per mezz'ora sul letto come una scema~ E ti devo anche confessare che avevo iniziato a shippare brutalmente(?) Kamui e Touka, ti giuro la canon è con Kaneki lo so, ma li vedevo benissimo insieme~ Anyway ricapitolando, la tua storia me gusta mucho e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Bye~
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 06:39 pm)

11/04/15, ore 12:37

Ei ciao!!
Che bello hai aggiornato!*balla per tutta la casa*
Quanto vorrei che kaneki e touka si mettessero in sieme. Sarebbe fantastico
Capitolo fantastico ovviamente. La storia mi piace sempre di piú
Spero che aggiornerai presto
Byeee

31/03/15, ore 18:24

Mi dispiace ma non ho trovato le citazioni😅
Capitolo fantastico, mi è piaciuto un sacco😍
Spero che qui touka e kaneki si baciano, non come nell'anime che non succede nnt😡
Ovviamente non dico che ci deve essere per forza
Aggiorna presto miraccomando❤