Sei la mia famiglia
di giuggiola95p

07/04/15, ore 23:10

ahaha no charming addormentato che non si accorge di henry pessimo ahah non c'è sonno che tenga =P...”io scappo, devo trovare Regina” ♥..e la bionda con la pozione localizzatrice cade nella trappola di rumpel...cucciola regina stremata che con malefica può solo osservare la sua bionda..e anche questa che riesce a vedere regina e si prepara per la battaglia o.O...”lei mi mancava più di ogni cosa..niente aveva più senso perché lei non era accanto a me” ♥ no come sta per finire :( dopo , spero il tutto è bene quel finisce bene, volevo leggere di qualche capitolo soft per le due ahah..beh alla prossima con azione-angst...brava !

07/04/15, ore 11:26

Spero che Tremotino e le tre dementi, crepino di atroci dolori!!! AAAAARRRGGGGHHH!!!

06/04/15, ore 19:02

Bellissimo, la parte finale poi quando è si butta sul letto di Regina e piange T.T i miei poveri feels.
Mi incuriosisce molto l'idea di Emma che affronta da sola tutti i cattivoni. Per salvare Regina poi... *occhi a cuoricino*
Aggiorna presto! Mi raccomando non lasciarci morire cosi xD

02/04/15, ore 00:23

povera regina, mezza ferita e messa k.o da gold, go regina go save emma with true love, gold colpito e affondato..e brava swan che libera henry e ora i pensieri sono solo per regina ♥..la bionda come mezzo per far avere ai cattivi il lieto fine...adoro cruella nel telefilm..alla prossima ;)

31/03/15, ore 00:53

Ma perché dici che non ti convince? A me è piaciuto tantissimo!
" Guardai per l'ultima volta quella casa con la consapevolezza che non ci sarei entrata se non mano nella mano con lei. Presi una delle sue sciarpe e l'avvolsi al collo così che lei potesse essere sempre con me " PURA DOLCEZZA. Quanto è cucciola Emma? *w*
Bellissimo anche il momento in cui Regina si immagina Emma, quanto sono cuccioleeee tutteee e dueeee. Mi piace il risvolto che hai dato alla storia, il fatto che cerchino di attirare Emma attraverso Regina...... e per quanto riguarda Hook io so per certo che c'entra, anche perché era l'unico che sapeva della relazione tra Emma e Regina. Indi per cui, se la matematica non è un opinione...... alla prossima :)

31/03/15, ore 00:10

Sempre più un caos...mi piace! Adoro la suspance e le storie che si complicano. Brava :)

25/03/15, ore 23:57

henry che prende il posto di sidney e racconto tutto alla bionda..ursula e cruella a casa mills che se la prendono con regina perché vogliono il cuore della bionda, son proprio curiosa di vedere la dark emma nel telefilm..adoro cruella nella serie, amo la sassy regina , presente anche qui con “insalata di mare..calamaro” ahah e l'istinto materno che prevale sempre della bruna di mettere in alvo henry..e le due che vogliono usare regina per far scoprire alla bionda la sua oscurità, interessante!..e la savior che cerca indizi per liberare henry e poi la bruna..beh alla prossima, speriamo in un po' d'azione ^_^ brava !

25/03/15, ore 23:09

Mh, Ursula e Crudelia, okey. Io pensavo fosse stato Hook... ma non è che comunque c'entra? Comunque mi piace che stai sviluppando la storia seguendo gli eventi della trama del telefilm.
Emma è una cucciola, sempre e comunque *w*
E poi vabbè, spero non capiti niente a Regina.
Mentre una menzione d'onore ancora a Henry che "Ciao nonno" tutto pacifico dallo specchio. AHAHAHAHAH è assurdamente Henry xD
Brava, alla prossima :)

24/03/15, ore 00:05

eheh killian e il cattivo rapporto con la tecnologia, ma questa volta non ha tutti i torti e la bionda che si sente in colpa nel volergli dire tutta la verità..mmm il pirata la prende troppo bene per i miei gusti...ahah fantastico henry che gli passa anche la febbre per volere annunciare a tutto il mondo che le sue mamme stanno insieme ^_^..oh che finale a sorpresa..henry che almeno risponde alla bionda..ma regina ? ..evviva un po' di angst =P...brava,, alla prossima :)

23/03/15, ore 23:06

STRAORDINARIO!!!! Mamma che emozione...ho ancora i brividi!!!Il loro primo bacio,il loro primo ti amo,il loro rendersi conto per la prima volta di quanto siano importanti l'una per l'altra e quanto quello che c'è tra loro vada al di là di tutto quello che è stato in passato,di tutti gli scontri... bello bello bello! Bravissima!!! :)

23/03/15, ore 22:39

Ciao! Splendido inizio.Mi piace tantissimo la scelta che hai fatto di impostare il racconto alternando i pensieri delle protagoniste, e mi piace l'idea che hai avuto di partire proprio da quel momento così ricco di emozioni per una convinta sostenitrice della SwanQueen!!! :)
Non è la prima fanfiction che leggo, ma questa me la voglio godere fino in fondo... e allora cuffie alle orecchie e colonna sonora di ouat che consiglio di ascoltare perchè davvero splendida.Leggere con questa musica di sottofondo è tutta un'altra cosa. Bravissima!Mi precipito sugli altri capitoli... :)

22/03/15, ore 21:46

Intrigante...mi piace :)
Cattivella sì ma buona idea!
Vediamo come procede e se Killian c'entra qualcosa.
Grazie e alla prox :)

22/03/15, ore 18:28

MA IO TI UCCIDO!
A parte che, come dire... Hook che se ne va così tranquillo, sinceramente, non mi ha convinto per niente. Però se capita qualcosa alla mia Regina ti uccido veramente xD
Io volevo vedere la reazione dei Charming! UFFA! Ma va bene lo stesso. Basta che non succede niente a Regina, ripeto xD C'è lo zampino, o meglio l'uncino, di Killian, qui? Non saprei... la sua reazione non mi ha convinto.
Una menzione speciale per Henry che è il peggio fanboy del mondo. Un SwanQueen shipper come noi ahahahahah
"Siete bellissime insieme"
Cresci bene ragazzino! :D
Brava, mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere!!!!!

22/03/15, ore 00:15

eheh il ragazzino è sempre sveglio..e la famiglia riunita che torna nella grande casa mills :) ammazza regina proprio cotta se non pensa neanche alla febbre di henry ma al bacio con la bionda xD..dolcissima la scena del divano ^_^..che cucciola la bionda con quel ti amo *.* beh anche la risposta e l dolcezza di regina non tardano ad arrivare...e poi la swan mi rovina tutto con lo sconforto-fuga -.- e menomale che regina la blocca e risolvono tutto...mmm filerà tutto liscio con capitain eyeliner? Spero in un bel intervento di regina a salvare la bionda ehhe..alla prossima ;)

20/03/15, ore 01:53

Che bello <3
Queste consapevolezze che arrivano inaspettate, cosi come le insicurezze e i ndubbi e al tempo stesso le certezze. Quanto sono belle *-*
Che dire poi... di Killian me ne fregabil giusto ma sono molto curiosa di vedere la reazione di Biancaneve e Charming ahahahah non vedo l'ora! Alla prossima :)