Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato. (Charles Baudelaire)
di pierre

14/04/15, ore 19:06

Beh, se Morgan muore sul serio mi sa che Reid fa una strage di quelle che non si dimenticano facilmente.
Comunque questo capitolo di passaggio è carino.
Stiamo a vedere se riusciamo a non far suicidare Morgan.

07/04/15, ore 10:01

ok, Dereck ha proprio deciso di suicidarsi mi sa.
ma un bravo cecchino è troppo scontato qui? non c'è proprio nessuno con una mira abbastanza buona?
comunque, diffidenza giustificata quella di Gideon e Hotch nei confronti di Morgan.
stiamo a vedere come va.
continuo a dire che un buon cecchino sarebbe la cosa migliore però

29/03/15, ore 20:04

bene, spero vivamente che Emily ammazzi Foyet nel modo più doloroso possibile quando Rossi le darà l'ordine.
comunque, spero che nessuno intercetti la chiamata clandestina.
a parte questo, devo dire che Reid è arrivato al punto cruciale della sua esistenza.
ora sono curiosa di sapere chi è in realtà Morgan
che hai in mente per questa storia?

26/03/15, ore 12:35

Spencer ha ottenuto quello che voleva alla fine. Derek, se avessero vinto, sarebbe stato protetto.
fossi stata Hocth non mi sarei limitata ad una cinquina quando è tornato, avrei fatto peggio, ma con Reid non sarebbe servito a nulla.
Morgan che copre le tracce di Reid è una buona cosa. basta che non si faccia beccare.
e Foyet arriverà tra qualche giorno sulla luna. spero che lo facciano secco

22/03/15, ore 14:56

bene, Reid sta tornando a casa, Morgan forse forse è riuscito ad aprire uno spiraglio nel muro di corruzione del ragazzo e Foyet sta andando sulla luna.
sinceramente, spero tanto che Foyet vada incontro ad una morta violenta e dolorosa.
Rossi deve avere tanto di quel coraggio da sconfinare nella pazzia. ma a volte le pazzie funzionano meglio di quanto si immagini.
speriamo che Reid non ceda
iaele

ps: sei in numero romano è VI

18/03/15, ore 10:38

Allora, Foyet a capo di tutta la baracca? Stai scherzando spero.
Spero che Rossi dia quell'ordine a Emily. Lo spero tanto.
Credo che per ora non ci sarà da preoccuparsi per Reid.
Forse Morgan riuscirà veramente a salvarlo da se stesso

13/03/15, ore 10:20

Temo che Frank costringerà Morgan a scappare con Ried per salvarsi la pelle e poi, beh, si vedrà.
Non credo che verrà accettato subito, ma piano piano dovrebbe riuscirci.
Comunque, dubito che otterrà le riproposte che vuole tanto facilmente. Dovrà penare parecchio.
Speriamo almeno che riesca ad aiutare Reid con i suoi fantasmi

09/03/15, ore 19:51

non metto in dubbio che se Frank avesse scoperto il legame tra Reid e Gideon non ci avrebbe pensato due volte a rimandare il ragazzo a casa a pezzi, letteralmente.
meno male che è intervenuto Morgan ma non so quanta fortuna possa essere considerata questa.
certo, Reid sarà ancora vivo la mattina dopo, ma ci tornerà a casa da Gideon e gli altri? spero di si.
magari converte Morgan così hanno una spia all'interno.
boh, la butto là eh.

07/03/15, ore 20:58

la Strauss non mi è mai piaciuta particolarmente, ma non così tanto da vederla fare una cosa del genere.
comunque qui è una vera stronza. da ammazzare praticamente.
Frank so chi è e giuro che sono felicissima che sia morto dopo quello che ha fatto a Gideon e per quanto riguarda i fratelli Green più che altro mi hanno sempre fatto pena.
comunque, spero che in questa storia crepino tutti e tre alla fine.
per quanto riguarda Morgan non so cosa pensare di preciso per ora. magari nel prossimo capitolo avrò un'idea più chiara.
a volte si mente più dicendo la verità che una bugia.
chissà se Morgan riuscirà a scucire qualcosa a Reid, ma non credo.
tecnicamente non può neanche dimostrare che stia mentendo ora come ora.

06/03/15, ore 11:47

Povero Spencer! Qui la peggio ce l'ha avuta sicuramente lui. Speriamo che con l'aiuto di Gideon guarisca dai suoi demoni.
Certo che le buone intenzioni durano proprio poco.
Soprattutto se ci sono di mezzo i soldi e il potere.
Speriamo che Hotch riesca a fare qualcosa di concreto per cambiare la situazione