Nulla doveva andare storto
di BettyLily

10/04/16, ore 20:54

dovevo per forza recensire, perdonami.
Questa storia è davvero adorabile, e tu hai la capacità, con poche parole, di prendere il mio povero cuoricino e spappolarlo brutalmente.
Kentin in questa storia è così tenero, pieno di speranza e poi trattato male da tutti. La parte iniziale ti fa davvero sperare e credere che, per davvero, nulla andrà storto; poi succede quello che succede, ed è davvero tenera la parte in cui su madre lo consola, heartbreaking e fluff al tempo stesso. La riflessione su suo padre nelle ultime frasi è stato un maledetto colpo basso,  un colpo di genio, l'avrei preso a pugni (oddio, forse ho frainteso, ma alla fine vabbé?).
Detto questo ho sempre amato Ketin, mi è sempre sembrato uno di quei personaggi che all'inizio nessuno calcolava e che solo dopo, dopo la sua trasformazione, viene preso sul serio (tratto da molte storie vere).
Scrivi terribilmente bene, sono stata risucchiata nel racconto dalla prima all'ultima frase, e mi è salito un groppo in gola. Le mie aspettative non sono state deluse. Sono davvero contenta di essere riuscita a leggere qualcosa di tuo :3
Spero che ritornerai presto a scrivere,
Elis

08/03/15, ore 06:29

Adorabile e ben scritta. Ken mi ha sempre fatto tanta tenerezza, anche dopo il suo ritorno al liceo, dopo la parentesi alla scuola militare.
Sei stata molto brava a descrivere in poche righe i suoi sentimenti, passando dall'entusiasmo del primo giorno di scuola alla terribile delusione (soprattutto per un ragazzino) causata dalla superficialità di quelli che avrebbero dovuto essere i suoi nuovi amici. Scontrarsi con la dura realtà non è mai troppo piacevole, specie se si hanno sorprese del genere. Povero, piccolo Ken.

06/03/15, ore 17:11

Ho letto la tua one-shot tutta d'un fiato... Mi ha messo un poco il magone, lo ammetto!
In poche righe hai centrato il punto di ciò che era il "vecchio" Ken, mi è piaciuta molto anche la reazione di sua madre, proprio un comportamento che mi sarei immaginata da lei.
Insomma,una one-shot molto bella e toccante, complimenti!! >^

06/03/15, ore 11:52

Piccolo Kentin :( Sono curiosa di vedere come svilupperai la sua storia!