In un'altra vita.
di marthiachan

30/05/23, ore 19:49

Ciao Marta
Che bellissimo racconto ,mi piace tantissimo ,anche divisi ,lontani e senza conoscersi il loro legame è indissolubile,i nostri City Hunter non possono stare lontane e si cercano per tutta la vita..una storia molto originale ma bellissima e l’amore di Ryo e Kaory è per sempre…
Un abbraccio e grazie 🤩🤗

10/11/18, ore 21:55

Caspita! Davvero diversa dal solito!! Mi piace che Kaori sia addirittura una modella di biancheria intima, e che sia così sicura di sé da portarsi Ryo a casa appena conosciuto... :-D Cmq sia..bella, complimenti, grazie ;-) Ele

02/07/12, ore 19:55

Ma wow!!!
Un Universo Alternativo davvero molto bello e fatto molto bene!
I personaggi sono perfettamwenti IC, Umi specialmente, e ho adorato come hai descritto Ryo & Kaori, tutto perfetto!
Le coincidenze, la teoria della metà della mela, Hideyuki, il papà di Kaori, l'attrazione che provano l'un l'altra...
L'ho letta tutta d'un fiato e immaginato le varie scene!
Mi è piaciuto tantissimo, brava davvero complimenti!

12/12/08, ore 22:01

Bellissima! La più bella che tu abbia scritto!! Una trama particolare ed insolita, ma come ha detto veronica racchiude tutto il sentimento di Ch... E' molto bella l'idea che in un'altra vita possano finalmente vivere appieno il loro amore senza che Ryo (alleluia!!) sia preso da tutte le sue solite paure e i soliti dubbi. Sei veramente una fonte costante di ispirazione.... il che mi fa molto piacere!!! A presto!!

12/12/08, ore 12:17

Anche se breve, intensa e bellissima questa ff. davvero complimenti! é come leggere una storia lunghissima, perchè racchiude tutto il sentimento di CH, anche in un solo capitolo.

12/12/08, ore 00:49

Ma cm fai?? sei una fonte continua di ispirazione!!^^ bene che m hai detto che avevi già qlcs d pronto ma complimenti!;D il mito di platone era qllo che studiavo cn più piacere al liceo e lo ricordo molto bn, mi ha ftt piacere trov una versione rimodernizzata prpr su CH! molto romantico anche se un po' triste che quei due siano morti probab x protegg l'altro snz nemm dichiararsi! ma è bello che abbiano avuto una seconda possibilità! attenta semmai un po' all'ortografia..mi sembra di aver letto qlcs di errato, erori di battit magari ma qlc c'era, ma niente di che! alla prossima, spero sia presto!