Falling so gently
di Greatheart_Baba

10/03/16, ore 17:13

Oh, quanto è bella questa fanfiction...
In essa non vi è solo poesia, ma anche melodia.
La tua idea è delicata e le parole che utilizzi la accompagnano come in una soffice danza. La tua Juvia è vera, la tua Juvia mi ha fatto male al cuore, ma alla fine la tua Juvia mi ha anche acceso speranza. Ti vien da sorriderle e incoraggiarla. "Vai, Juvia, vai. Non te ne pentirai". E la vedi di spalle, mentre corre verso un destino che le cambierà la vita... in meglio.
Un capolavoro. I miei complimenti!

Ciao cara!

P.s. Se ti venisse da pubblicare una Gray x Juvia, avvisami. Non me la vorrei perdere.

07/03/15, ore 14:46

ma come, nessuno ha ancora recensito questo capolavoro?
l'idea di associare la pioggia nel pineto al personaggio di Juvia è magnifica, soprattutto se portata avanti bene come hai fatto tu.
in questa storia ho trovato racchiuse tutta la malinconia della prima Juvia, la maga della pioggia di Phantom Lord, e la magia della pioggia, con il cielo che piange assieme a lei.
mi ha commossa l'introspezione di lei, e il momento in cui la pioggia ha smesso di cadere e l'ha lasciata sola nel silenzio a guardarsi attorno, senza più nemmeno la compagnia della sua maledizione.
chissà cosa l'ha fermata.
qualcosa che ha mutato le gocce disperate del temporale in quieti fiocchi di neve, come Gray ha cambiato Juvia in quella pazza scatenata che è adesso a Fairy Tail.
sono incantata da questa storia, mi viene da scriverti una poesia al posto della recensione, ma le mie capacità non me lo consentono quindi dovrai accontentarti.
i miei più sinceri complimenti, anche se sembra una frase da cioccolatino scaduto, perchè non credo di riuscire a dirti altro di sensato, sei stata bravissima
Alsha