I try not to think about the way things could have been
di Hoon21

15/03/15, ore 21:12

Hey!
Uffa mi dispiace un sacco recensire anche qua in ritardo!
Ti giuro, avevo visto ancora la settimana scorsa circa che avevi pubblicato il primo capitolo, e l'avevo subito messa tra le storie seguite e da recensire, ma non ho proprio avuto tempo, uffa mi dispiace tantissimo, spero mi perdonerai!
Adoro leggere dal punto di vista del padre di Peeta, mi piace perché nessuno lo caratterizza a dovere, a parte te, quando in realtà ha sentimenti veramente profondi!
Dell'introduzione mi piace soprattutto che già da qua vengono fuori i sentimenti del padre, e scommettere che con questo capitolo avrai attirato mezzo mondo, cavolo ti verrebbe da mangiare la storia, uffa non saprei neanche come spiegarti, ma ti attira un sacco!
Adesso, per farmi perdonare, recensisco anche gli altri capitoli!
Fede :')

09/03/15, ore 19:02

Ehi bellissima autrice... Ma tu sai che questo capitolo è una delle cose più belle che mi sia capitata? (inutile dire che la prima è peeta <3)
Sai, mi piace il legame fra Mr. Mellark e Peeta, come si confidino e parlino di tutto, e soprattutto come Mr. Mellark non biasimi peeta per l'amare una ragazza che gli ha mentito per salvarsi la vita... mio padre inizierebbe subito a dire "Ma che te ne frega, ce ne sono di meglio" e roba così...
Sai, amo il legame fra Peeta e il padre, che nel libro è trascurato... In effetti credo che se il padre di peeta fosse strato assente come nel libro,. la madre strega come nel libro e i fratelli odiosi come nel libro non sarebbe mai potuto uscite fuori un peeta così perfettamente perfetto..
Baci e alla prossima
Francy_everdeen

07/03/15, ore 19:02

HOON! ♥
TI VOGLIO TALMENTE BENE CHE NON IMMAGINI! *^*
MI PIACE. GIÀ LA AMO.
Mr. Mellark è talmente buono e bravo che quasi mi scioglievo. Soffre per e con Peeta ma, da padre, il suo lato egoista -che preferisce avere il figlio vivo e giù di corda a differenza di averlo morto e non poter vivere più con lui- prevale.
E menomale! Anche io avrei scelto di sicuro questa come opzione. Meglio soffrire per quel lasso di tempo che in una bara u.u
Se Peeta fosse morto avrei di sicuro bruciato i libri!
Ho adorato questa parte: "Mi dispiace figliolo ma preferisco averti qui con me anche se con il cuore spezzato. Non hai idea cosa significhi svegliarsi ogni mattina e pensare di averti perso per sempre". Fa capire, appunto, quanto John sia dispiaciuto ma allo stesso tempo felice di avere il ragazzo del pane vivo e vegeto.
Ti giuro che stavo quasi scoppiando a ridere quando ho letto la risposta che John dà a Peeta: "...Ammetto che abbiamo avuto qualche problema sopratutto quando hai rivelato alla nazione intera che un tempo ero innamorato della madre di Katniss". Ho subito pensato "adesso, ragazzo mio, renditi conto di ciò che hai scatenato, oltre ad una rivolta" ma poi mi sono controllata quando ho visto il resto: "ma ce l'abbiamo fatta. Insieme" *^*
E giustamente Peeta si imbarazza non poco e si scusa. Certamente, in una situazione precaria come quella, salvaguardare il matrimonio dei suoi genitori era la sua ultima preoccupazione!
Be'...
Non saprei che altro aggiungere .-.
Sappi solo che ti seguo e spero di commentare tutti i capitoli e.e
Un bacio e al prossimo capitolo,
Mirena♥

07/03/15, ore 18:16

Ciao, di nuovo!!
Evviva!!! E' arrivataaaaa!!! Hai pubblicatoooooo!!!!
Ok, fine "momento delirio", torno seria.
Dopo una settimana (che a me è parsa un'eternità), ecco il seguito della mia ff "preferitissima" in assoluto!!! Un "saluto" speciale va sicuramente al caro mr. Mellark (posso chiamarlo John? Mi piace tantissimo come nome...) che mi era decisamente mancato in queste ultime tre settimane!! Viva papà Mellark!!! Tutto merito suo se esiste quello splendore di ragazzo di suo figlio (tutto proprio no, non dimentico certo Marlene, che in una sola OS è riuscita ad avere un posto molto più importante nella mia "scala della simpatia")!!!<3
Anche se corto, questo primo capitolo mi è piaciuto, soprattutto per la presenza della ragione delle nostre esistenze, senza il quale la vita non avrebbe senso (insieme alle tue storie), nonché Peeta!!! Quanta tenerezza, lui e John assieme!! Mi piacciono troppo, tutti e due dolci, teneri....E poi mi sono immaginata Peeta con l'espressione da cucciolo abbandonato,quando parla di Katniss, ed era così tenero....<3
Quando John dice "Sai da quanti anni siamo sposati io e tua madre?Venti. E sai quanto tempo mi ci è voluto per capire che sono innamorato di lei? Venti."beh, è assolutamente fantastico, è stato il mio pezzo preferito!
Ora ti lascio, altrimenti cerchi un modo per sopprimermi perchè ti stufo sempre...
A presto mia cara
Maqry

07/03/15, ore 18:07

Va bene, probabilmente non ne puoi più di me, ma non ho resistito all'impulso di fare una visita (anche) a questa storia. Come inizio sembra interessante, sono curiosa di sapere come vedrà l'evoluzione del rapporto fra Peeta e Katniss John e come si evolverà anche il suo rapporto con Marlene...
Ti do ragione sul fatto che sia solo un introduzione, e perciò non ci sia troppo da valutare. Mi piace, comunque. Niente da aggiungere.
Alla prossima,
Bolide