black widow
di Inspired_girl

26/06/15, ore 01:28

Questo capitolo è davvero bellissimo, anche se cortino!
Justin è davvero un bastardo, giuro AHHAAHHA.
continua presto, ti prego

19/06/15, ore 13:19

Hey, ho appena scoperto questa storia e ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, dire che mi ha preso è stato un eufemismo! Non ho mai letto una storia del genere, è davvero una trama orgininale e, inoltre, scrivi davvero molto bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego, aggiorna presto!

26/04/15, ore 18:04

Solo una cosa Sarah, io ti amo ma tantissimo!
Ieri mi sono messa a leggere tutti capitoli e mi sono innamorato di ogni singolo fottuto capitolo.
Che dio ti benedica per come cazzo scrivi ♡♥♡
amo la storia è unica non ho mai letto una cosa del genere e mi piace un sacco è veramente originale....sono senza parole! Dora in poi ti romperò di piu per tutte due le ff le amo :3
spero che aggiorni presto ne bramo davvero tanto!!!!!!

25/04/15, ore 21:19

Come non recensire un tuo capitolo?!?
Allora è scontato dire che è bellissimo quindi..
Brown ha capito che tra Justin e Bethany c'è qualcosa che più o meno loro stessi non sanno! Bethany è affascinata da lui....
Lui vuole si far il suo lavoro ma vuole anche scoprire qualcosa in più di lei! Per conoscerla ... è secondo me una volta uscita dalla prigione lui la cercherà con una scusa.... sono uguali! Lei Bastarda e "criminale" come dice Justin è lei per lui cambierà. .. . Lui bastato per il lavoro che svolge ma nella vita privata è un orsacchiotto tenero!

22/04/15, ore 22:47

Ciao io mi chiamo Blair e sono una nuova lettrice, ho scoperto la tua storia perché me l'hanno consigliata e devo dire che è molto bella, sopratutto il fatto che la protagonista non sia la solita sfigatella timida,insomma i ruoli si sono invertiti Juss è il buono, mentre la protagonista è la cattiva! Haha! Molto interessante e bella la storia, e soprattutto è molto originale! Spero tu possa continuare presto!
baci e alla prossima!
Blair <3

22/04/15, ore 14:08

Ciao Sarah !!
Che dire questo capitolo, mi è piaciuto davvero un sacco! La cara Bethany, non si fida ancora di Justin il che è comprensibile visto che è una "criminale" e lui un poliziotto, ma comunque si riesce a capire che fra i due stia nascendo qualcosa di indefinito. Come ho già detto in passato non smetterò di ripeterti che sei bravissima e hai talento da vendere, quindi continua così, perché il prossimo capitolo sarò una delle prime a leggerlo!!!!
Baci❤
SuperM
P.s. Mi dispiace davvero tanto per tutto quello che ti è successo, ma se ti può essere d'aiuto anch'io ho un sacco di problemi, perciò di capisco.

22/04/15, ore 14:04

Questo capito é fantastico...Dio scrivi benissimo
Continua al più presto 😘

07/04/15, ore 15:16

Questa storia è fantastica ed è scritta benissimo,ti pregò continua! ❤

02/04/15, ore 20:31

Ho appena finito di leggere il capitolo ed è fantastico!
Le descrizioni e i dettagli inseriti mi piacciono un sacco. L'evoluzione della protagonista mi rispecchia molto, inoltre vedere Justin in veste di poliziotto sarà davvero curioso.
L'unica 'pecca' è non separare i dialoghi. Voglio dire, quando parla un altro personaggio sarebbe giusto adare a capo, cosicché si capisca chi parla.
Per il resto tutto okay. L'adoro.
xoxo
@heyjustinhugme

01/04/15, ore 00:06

oddio oddio ma quando li fai scopare a questi 2...hhaahha comunque bellissima scusami se in questi giorni non ci sono stata e che mia sorella ha partorito ora ho avuto un po di tempo....questa storia mi piace da morire non vedo l"ora che continui..giuro in questi giorni pensavo a te che continuavi a scrivere e a me che non potevo leggere...dio è stata una tortura...ti voglio bene bella alla prossima<3

31/03/15, ore 19:06

Aggiorna pleaseeee!!
Ho giá letto e rencensito il quinto
quindi non potevo rirecensirlo

28/03/15, ore 20:50

Ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ho avuto leggeri vuoti di memoria lol.

Parlando dello scritto, lo trovo ricco e sorprendete!
Prima avevo qualche dubbio sulla presunta fine di Bethany,
ma ora è tutto molto chiaro.
Devo dire che i comportamenti di Gary sono definiti in modo approfondito, credo sia giusto dato il rating rosso; te la sai vedere bene in queste scene!
Ho letto con piacere la parte del loro incontro, quello tra Justin e Bethany. Mi son convinta sempre più del fatto che entrambi formano una coppia molto carina, il momento dell'abbraccio mi ha elettrizzata.
Nel complesso è davvero ben scritto e coerente, va al di sopra delle mie aspettative!
Ho trovato scarso, due o tre errori di battitura ma ovviamente la lettura è stata fluida e coinvolgente.
Cercherò di far perdonare la mia mancata recensione;
ti auguro una pronta guarigione!
Baci x

28/03/15, ore 11:14

Eccoti qui, mia cara :)
Vorrei iniziare con il dirti, che per me è molto importante seguire le mie storie preferite e recensirle con regolarità e lasciare il mio parere. Tu fai parte di quelle scrittrici che io amo tanto e che vorrei seguire fino all'ultimo capitolo, credimi.
Mi dispiace che tu stia male ♥ Anche io, purtroppo, dovrò affrontare un intervento molto presto e sto con l'ansia ai massimi livelli :')
Fatti forza ♥
Passando al capitolo: l'ansia per l'intervento non è nulla in confronto a ciò che ho letto! Ogni riga è stata incredibile.
Ho letto tutto cambiando varie volte espressione. Da preoccupata a sollevata e poi di nuovo preoccupata e... HAI VINTO TUTTO.
Hai descritto perfettamente ogni stato d'animo che ha provato la nostra povera Bethany e, ciò che ha fatto Justin è stato sorprendente e dolce (sono stata coinvolta in ogni scena :3).
Non mi aspettavo tutte queste sorprese racchiuse in un solo capitolo e diamine! Tu riesci sempre a sorprendere.
Di solito mi stufo di una storia proprio perchè dopo un po' diventa troppo monotona o al di fuori delle mie aspettative. Tu però, superi di gran lunga le mie aspettative! Ed è questo che mi tiene incollata allo schermo del pc a rileggere alcuni capitoli e ad attendere un tuo aggiornamento.
Continuerò a farti i miei complimenti!
Promette di essere interessante e piena di sorprese. Una storia incredibile e degna di questo sito proprio per la grande originalità e per il modo in cui viene scritta.
Adesso credo proprio che la recensione si concluderà, e tu non provare a dire che questi complimenti sono esagerati! Ti giuro che non lo sono affatto e che te li meriti perchè fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro.

p.s. la grammatica non dimostra alcun errore o perlomeno nessuno che abbia notato.

Anonymous_Writer M ♥

27/03/15, ore 22:36

Non so da dove cominciare.
Questa è la prima volta in cui recensisco, ma ho sempre seguito questa storia e anche quella che avevi scritto precedentemente e credimi sei una delle migliori scrittrici che io abbia mai visto, hai talento da vendere e sono sicura che farai strada. Be', spero che tu mi possa perdonare, perché non ho mai recensito.
P.s. Spero che rimetta presto.
Un bacione!!

27/03/15, ore 20:29

L'abbraccio alla fine e' qualcosa di davvero carino e mi piace molto questo capitolo