Marauders' first Meeting.
di InuMilla

13/11/10, ore 14:54

Wow, scrivi veramente veramente bene! la parte di Remus mi ha commossa. Povero cucciolo, che sorte orribile che gli è toccata! E tutti i genitori ti sono venuti proprio bene. Scusa se recensisco così in ritardo...
Marti.

05/01/09, ore 01:23

Fantastica, bellissima!! BRAVISSIMA!!!! Davvero mi è piaciuta un sacco!! Anche se devo dire che Peter l'avrei volentieri eliminato... comunque è stato davvero bello anche come hai descritto il rapporto che si crea fin dall'inizio tra James e Sirius! (li adoro uno più dell'altro [e la rowling li ha ammazzati entrambi!! ='(])E anche Remus che dice alla mamma -ho paura-... che carinoooooo!!!!! E poi un'ultima cosa: l'imprecazione di Sirius!! Strabello! Bè non c'è che dire...lo adoro davvero... Va bè ora ti saluto... Baci Vale PS:GRAZIE mille per la recenzione! =)

13/12/08, ore 17:27

Io continuerò a chiedermi in eterno perchè quella sudicia pantegana non è finito sotto un treno... *sospiro* Be', immagino non si possa avere tutto, no? E comunque, se non altro, i malandrini sono nati. Purtroppo sappiamo anche tutti come andrà a finire.
*lacrimush, lacrimush*
Ma NON pensiamo a questo, ora! Intanto pensiamo a quei sette magnifici anni che si sono goduti!

11/12/08, ore 23:23

Bellina, mi ha duvertito molto la R moscia del padre di James,e la famiglia di Sirius.

11/12/08, ore 22:54

Mi sento fiera di averla letta in anteprima *-* è bella, davvero Millì *_* mamma mia che simpatica la vecchia Walburga ò_ò proprio una personcina adorabile XD e il papà di Jamie, con la eVVe moscia che fa tanto francese XD la parte di Rem è stupenda *°* profondosha e puccia! E Pete...caro piccolo topo °ç° da piccino era anche simpatico. Peccato che col tempo sia diventato un *sibila* piccolo lurido traditore ><. Bah, ora vado XD che Calimero&Fratello Lupo siano con te o_o

11/12/08, ore 22:49

è molto carina invece! un momento iniziale e importante per tutto il resto dei 7 libri... brava!