City of Hidden Defeats
di Stephanie86

04/08/15, ore 15:27

Ciao mia dolce stephy,
sono qui perchè ti sei meritata in pieno il premio come lettrice compulsiva del "Summer COntest" e quindi ho scelto questa per lasciarti la recensione che ti sei guadagnata. ( in realtà spero tu ne abbia ricevute molte di più, te le meriti davvero)
Dunque io degli Shadow ho letto solo Città di ossa, carta e vetro. Quindi non conosco così bene Aline e Helen. L'ho letta come una OS Originale, si può fare tranquillamente
Detto questo devo dirti che mi piace come hai colorato il loro amore di tratti così intensi senza descrivere nessuna scena hot.
Trovo molto coraggiosa la scelta di Aline di seguire la sua amata e di Helen di restare fedele a sé stessa.
E' una os molto bella e romantica, davvero molto brava. Ho trovato qualche svista, ma nulla di che e lo stile è come sempre eccezionale. Dopo tutto so già che scrivi benissimo ;)
F.

08/03/15, ore 16:37

Non so chi siano gli swadowhunters e tutta la relativa corte.Ho provato a cercare qualche notizia per capire se i personaggi di Helen e Aline siano realmente una coppia,ma alla fine poco importa,lo fai tu con questo racconto.Sperando che ce ne siano altri.Grazie e ciao.