Oblivion
di maureen

10/03/15, ore 23:05

Hello darling!
Ti lascio indovinare chi sono? Va be', demenza a parte, lo sai che questa storia mi piace e che non vedo l'ora di leggere il resto.
Penso sia la prima FF che leggo in Italiano da almeno un paio d'anni.
Sto già soffrendo per tutto quello che ci aspetta. Sono contenta che tu abbia optato per renderla una long, anche perché penso che per una trama come quella che hai delineato ci voglia un sviluppo un po' più ampio di quello di una one shot.
Non so chi vorrei abbracciare prima; sul serio, abbraccio di gruppo?
Da cellulare continuo a non vedere il banner, ma probabilmente è solo il mio smartphone che s'è rimbambito perché da pc lo vedo in tutto il suo splendore (qui qualcuno si sta montando la testa).
Mi permetto di dire che "strafalcioni grammaticali" è un'esagerazione bella e buona, ragazza! Scrivendo su un iPhone e a certe ore è matematico che il nostro cervello inizi a dare i numeri e considerami sempre disponibile ad aiutarti - sono io La Fra (?), magari ho solo qualche mania di protagonismo - u.u
Ho trovato la scelta di rendere Hermione e Zayn noi sappiamo cosa molto più originale di una, altrettanto buona, ma più prevedibile noi sappiamo cosa con Liam.
Questa recensione ha un minimo di senso? Spero di sì! Continua su questa strada, mi piace il tuo stile. Ci sono solo un paio di passaggi, che non avevo notato prima, a cui manca un po' di scorrevolezza, ma niente di grave/disturbante/da Inquisizione Grammaticale, so don't worry.
Spero di vedere presto un nuovo capitolo u.u

09/03/15, ore 00:03

Bellissima, era da un po' che cercavo una FF cosė!
Poi adoro il fatto che tu abbia messo Louis in Serpe verde, l'ho sempre immaginato in quella casa ahahah

08/03/15, ore 22:13

Ciao sono @Stella13Efp di Twitter, non so resistere alle Larry Au!Hogwarts e la tua è scritta meravigliosamente . Amo il tuo stile di scrittura e soprattutto
il mistero che avvolge la vicenda sin dal primo capitolo.
Harry è stato ovviamente obbliviato , ma perchè? Come è collegato a Louis?
Ammetto di non aver mai
pensato a Zayn con Hermione , non so come mai , ma ce la vedo meglio con Liam ahahha
Non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo , basetti