Cinque secondi
di strongenough

09/03/15, ore 21:55

ciao molto carina la tua one shot e devo dire che la poca concentrazione di Oliver mi piace e penso anche a Felicity ahahahah nel tf ne ha troppa ultimamente!!!

09/03/15, ore 19:38

Assolutamente non banale, bella romantica e del tutto perfetta!!! Vorrei veramente tanto anche io che finalmente smettessero di farsi male e che iniziassero a stare assieme come Dio comanda! Sinceramente non capisco dove gli autori vogliano andare a parare. Penso che prima o poi si decidano a farli stare assieme, ma la mia paura e quella che possa essere qualcosa di passeggero come lo è stata Laurel o Sara, dato che si mormora che dalla prossima stagione uscirà anche il figlio di Oliver... prego ardentemente di sbagliarmi, e intanto sogno con il tuo, e altri lavori
Grazie di cuore a presto Mici

09/03/15, ore 18:46

Ciao ciao! La tua one shot è adorabile! Davvero troppo dolce e carina :')
Bravissima! Mi è piaciuto molto! Sarebbe bello vedere delle scene simili anche nello show... Magari nella quarta stagione!
Comunque brava 👏😘

09/03/15, ore 11:49

Storia dolcissima, ma quanto sono teneri Oliver e Fel? Ho apprezzato tantissimo anche il fatto che Oliver abbia chiesto scusa a Palmer.

09/03/15, ore 09:42

Magari é vedessimo una scena così nella 3x18... Non aspetto altro!!! Bella la storia! Spero di leggerne altre. Ciaooi!!!

08/03/15, ore 23:33

WOW *___* cosa? Banale? NO, AFFATTO! E' stato tutto perfetto!
Quello che mi è piaciuto di più è stato il rapporto che sei riuscita a ricreare tra di loro :3 così dolci, così innamorati...
Bella davvero, complimenti! ^_^
Alla prossima

08/03/15, ore 22:53

bellissima!!!! Chissà, forse andrà davvero così... Complimenti!!! A presto con altre storie Olicity