One-Sided Conversations - Traduzione di KuroCyou
di northerntrash

09/03/15, ore 14:10

Perdona il ritardo ç_ç, non mi sono dimenticata di te (come potrei??) ma ieri sera ero fuori, e avere finito gli esami non è bello come pensavo (*madre: bene ora che hai finito puoi fare questo, questo, questo, questo... grrrrr si stava meglio quando si stava peggio*)
whatsever! Ci siamo *zan zan zan ^^ sguardo assatanato*
Non vedevo l'ora di arrivare qui muahahaah.
E non vedo l'ora di leggere il 35!
Lotho è un piccolo cucciolo smarrito in balia di una iena imbecille e mi ha strappato la lacrimuccia, piccipù lui!
Rex?! Ahahahahm ho riso come una scema a pensare al dinosauro di Toy Story <3 <3
No sul serio che situazione, piccino =(
Mica ci può stare a casa di Bilbo, però mi è dispiaciuto davvero.
E Thorin ovviamente è meglio della pizza xD ma anche a quella non si rinuncia vero Bilbo ^^? Casereccia poi è ancora meglio... sbaaaav! Meno male che ho già mangiato xD
Oook taglio qui visto che sono in ritardo e mi fiondo come una lince sul prossimo ^^
Auguri a te in ritardo mia cara traduttrice <3

Bacio!

Benni

09/03/15, ore 13:29

Buonsalve!
Bene, su una cosa io e Bilbo siamo d'accordo: abbiamo grande stima per la pizza ma preferiamo Thorin^^
Povero Lotho, con una madre del genere ci credo che poi preferisci correre da zio Bilbo!
Intanto il nostro hobbit cosa combina? Guai. -.-" A Thorin verrà un infarto quando lo scoprirà...
Yayyy, quando pubblichi il capitolo corto ???
Alla prossima recensione :)

Chiara

08/03/15, ore 23:18

Noooo ! Bilbo è caduto ... Proprio ora che doveva venire Thorin? Ecchec****! È stato dolcissimo con Lotho, povero bambino ...Lobelia è una vera strega, e mi è piaciuta molto il commento sui cucchiaini. Tié!
Si, vogliaaaamo un altro capitolo ... Su, un regalo per la festa della donna ... A proposito, auguri!

08/03/15, ore 22:16

"Ho grande stima per la pizza". Rido fino a Natale 2016! xD
Lotho è un tenerone. :3 Lo voglio pure io uno zio figo come Bilbo!
Bilbo, figlio mio, capisco i crampi e la riabilitazione, ma stare un po' più attento no? -.-
Odio i capitoli corti. Di solito sono quelli più succulenti! xD

L.
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 10:23 pm)