Io odio l'Università
di Arwen88

07/05/09, ore 16:11

Veramente carina! Mi ha lasciato però un senso di "non finito"... non amo le yaoi, ma questa (che ho trovato per caso) comunque mi è piaciuta (anche perchè Lee e Gaara insieme sono troppo teneri)! Lyla

13/12/08, ore 17:44

suahsuahsuah!! XDXDXD (le "travazioni mentali.." XDXD [*condivide*]) complimenti davvero! LeeGaa è uno dei miei paring preferiti, ma qui non conta: l'immagine di Gaara con la faccia nel petto di Lee mi piace troppo e la fic è scritta benissimo. X3 complimenti ancora, hai fatto davvero un buon lavoro!

13/12/08, ore 10:02

Waaaaaaaaaaa! Grazieeeeee! Sìsì, io ODIO L'UNIVERSITA' (coi suoi esami, le file per la segreteria, le perdite di tempo in biblioteca quando qualcuno ti piglia proprio illibro che ti serviva da sotto il naso,... sempre che la biblioteca sia aperta...) e sostengo completamente Gaara, sia per quanto riguarda i maledetti libri sia per le travaizioni mentali per colpa dello yaoi! E' davvero una ff carinissima!!! Bravissima!!! Kiss

12/12/08, ore 18:05

grazie per la fanfic è meravigliosa e condivido a pieno i pensieri di gaara sull' universita ed molto divertente la parte finale. nn vedo l'ora di leggere altre tue fanfic.